In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

dazn funziona bene, solo quando disattivi o metti in pausa l abbonamento cit.

Anche l anno scorso davano colpe a servizi terzi e non si sono mai assunti la responsabiliá, troveranno altre scuse simili.

La colpa piu grande e chi ha venduto i diritti per una spicciolata di danari in piu, senza ottenere nessun tipo di garanzie.
Pessima immagine sia per dazn che per la lega serie A.

Comunque quello che sta succedendo è di jna gravità inaudita stavolta non credo dazn si salverà

Benedetto Della Vedova (+Europa) ha appena detto: "La Lega Calcio e DAZN stanno sequestrando il Campionato di calcio ai tifosi paganti, a causa dei malfunzionamenti. Il campionato comincia nel peggiore dei modi.
A questo punto si rende necessario l’intervento dell’Agcom".

Ma chi non segue i social si attacca al tram? Ho dovuto informare mio padre e mandargli il link, stava smadonnando non riuscendo ad entrare

Da quel link:” Non risulta nessun account associato a questo indirizzo email, oppure il tuo abbonamento non è attivo. Controlla di non aver fatto errori nello scrivere il tuo indirizzo email.“

Abbonamento attivato alle 19:30

Secondo me sta storia di tenere sotto controllo i login dei dispositivi cercando di risolvere il problema delle condivisioni si sta rivelando un'arma a doppio taglio per loro.
Ancora non hanno capito i dispositivi di devono registrare quando parte la visione e non quando si fa il login.
Vogliono controllare la non condivisione?
Devo solo tenere sotto controllo il numero di visioni massime consentite sotto e non lo stesso ip in base al piano che si ha.
Il mettere limiti ai dispositivi che si possono registrare gli porterà solo rogne.
Attenzione,io sono uno di quelli che non condivide l'abbonamento,ci tengo a precisarlo.
Non ci vuole un genio. Se non sei in grado di gestire questa roba. Vieta la visione multipla. Metti una sola visione a 20 euro. Ed hai risolto.

Ma la realtà è che hanno pagato troppo i diritti a monte. Quindi non posso farlo

Cosa è successo ieri?
Più o meno la stessa cosa. Problemi sulle autenticazioni. Meno eclatante ma la questione sembra sulle autenticazioni come la prima dell'anno scorso. Nonostante questo non hanno fatto nulla per sbloccare la visione su tutte le app. Un tasto rosso che faccia da scialuppa di salvataggio. La cosa grave per lo loro quindi chissenefrega è che la area di performance chiesta da Agcom con tutta probabilità non darà alcuna informazione. Agcom già con la baionetta sguainata

Dopo aver messo la mail con quel link, la partita viene trasmessa in un player m3u8. Basta uno sniffer qualsiasi e prelevi lo stream, che puoi condividere a chiunque senza abbonamento.
Praticamente dazn sta facendo pirateria a sé stesso. Paradossale.
È totalmente in chiaro lo stream. Assurdo

Non funziona piú nulla, nessuna app, niente fire stick, non riesco nemmeno a fare il login sulla pagina internet di dazn. Per fortuna sono stato previdente e ho fatto l´abbonamento per solo un mese, a questo punto sono comunque 30 Euro buttati via. Perché ovviamente Dazn non dará indietro nulla. Che schifo.

Se il server della mia banca si blocca quando devo rinnovare l'abbonamento a dazn, posso fargli le mie scuse e amici come prima?

qual è l'email di dazn alla quale segnalare il disservizio? vorrei lasciare una traccia, perchè per una richiesta di indennizzo potrebbero anche eccepire che l'utente non ha segnalato nulla!

inoltre, avendo fatto l'acquisto tramite Google Play, credete sia possibile chiedere un rimborso?

Indietro
Alto Basso