In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Questi problemi sugli accessi sono accaduti ieri e poi oggi pomeriggio, possibile che non ne vengano a capo?

Ciao,
confermo problemi di connessione, oggi son riuscito a guardare le partite delle 18.30 senza errori.
Volevo vedere Salernitata-Roma ma, dopo un po' che gira la rotellina, esce un errore di collegamento (error code 57-079-017)
I problemi ci sono sia su app su smart tv Sony Bravia (ho già provato a spegnere e riavviare la tv e cancellare anche la cache dell'app)
ma anche su Fire TV stick (che di solito funziona) stessi problemi :5eek:
Anche ieri al primo avvio mi ha dato errore l'app sulla smart tv, utilizzando la fire stick da lì funzionava.
Iniziamo male.. :eusa_think:

EDIT: adesso sulla fire stick in qualche modo son riuscito a farla partire! :icon_rolleyes:

come non detto, ha funzionato solo qualche minuto..
Mi ha buttato fuori dall'app della fire stick, facendo anche il logout dell'utente! e ora non va più, dopo che ho inserito la password esce il messaggio "qualcosa non ha funzionato.. error code 50-000-034"

Anche il link senza autenticazione non tutti hanno il browser web e banalmente la guardano sulla TV. Comunque la giri il disastro è ancora peggiore dell'anno scorso perché si trascina già da ieri. Su downdetector si percepisce il trend ed è molto peggio di ieri (x5 le segnalazioni)
La brutta figura che stanno facendo è sotto agli occhi di tutti.
Questo è lampante. Non ci sono scuse che tengono.

A me basta che rimborsino perché due ore fa i soldi se li son presi eh per la riattivazione…..e siamo alle stesse storie di tutti gli anni.

Un'altra volta sbattuto fuori dall'app su tv Samsung.

Anch'io sbattuto fuori non riesco a rientrare ho anche dovuto reimpostare la password.
Non riesco ad entrare da nessun dispositivo.
Ieri sera continui blocchi oggi anche peggio
Ma i soldi li prendono però
È uno schifo

Secondo me sta storia di tenere sotto controllo i login dei dispositivi cercando di risolvere il problema delle condivisioni si sta rivelando un'arma a doppio taglio per loro.
Ancora non hanno capito i dispositivi di devono registrare quando parte la visione e non quando si fa il login.
Vogliono controllare la non condivisione?
Devo solo tenere sotto controllo il numero di visioni massime consentite sotto e non lo stesso ip in base al piano che si ha.
Il mettere limiti ai dispositivi che si possono registrare gli porterà solo rogne.
Attenzione,io sono uno di quelli che non condivide l'abbonamento,ci tengo a precisarlo.

Anch'io sbattuto fuori non riesco a rientrare ho anche dovuto reimpostare la password.
È uno schifo
Non farei una reimpostazione della password per non incasinare ancor più la situazione.

Abbonandoti come ho fatto io non avresti visto nulla pagando pure dei soldi. Saggia decisione

Anche il link senza autenticazione non tutti hanno il browser web e banalmente la guardano sulla TV. Comunque la giri il disastro è ancora peggiore dell'anno scorso perché si trascina già da ieri. Su downdetector si percepisce il trend ed è molto peggio di ieri (x5 le segnalazioni)
Cosa è successo ieri?

Resoconto della giornata, da Smartphone per partite 18.30 accedo dopo circa dieci minuti,vedo qualche minuto poi stacco e cerco di riaccedere.NULLA..errore continuo dalla connessione a 10-00-000..Vedo la partita su SkyGo,entrando ed uscendo(stando in spiaggia ) sempre perfetto..
Stasera ho provato dalle 8.40 MAI E POI ,solo scritta Dazn che gira sia su Smartphone Android che su Smart TV android.
Oggi abbiamo toccato il fondo

Che figura di m..... stanno facendo.

Se hanno un minimo di decenza alzano i tacchi e cedono i diritti.

Vergognosi!

#DAZNOUT

È uno schifo
;)
Non è uno schifo. E' molto peggio. E' Dazn

Madonna manco la Roma riesco a vedè stasera, incredibile sta disgrazia chiamata DAZN.

Indietro
Alto Basso