Tanto non ti rispondono.
E che ti dovrebbero dire. Ci scusi abbiamo qualche problemino che risolveremo a fine partita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto non ti rispondono.
Sto aspettando risposta dalle 14...340 647 3487
Ciao,
confermo problemi di connessione, oggi son riuscito a guardare le partite delle 18.30 senza errori.
Volevo vedere Salernitata-Roma ma, dopo un po' che gira la rotellina, esce un errore di collegamento (error code 57-079-017)
I problemi ci sono sia su app su smart tv Sony Bravia (ho già provato a spegnere e riavviare la tv e cancellare anche la cache dell'app)
ma anche su Fire TV stick (che di solito funziona) stessi problemi
Anche ieri al primo avvio mi ha dato errore l'app sulla smart tv, utilizzando la fire stick da lì funzionava.
Iniziamo male..
EDIT: adesso sulla fire stick in qualche modo son riuscito a farla partire!![]()
La brutta figura che stanno facendo è sotto agli occhi di tutti.Anche il link senza autenticazione non tutti hanno il browser web e banalmente la guardano sulla TV. Comunque la giri il disastro è ancora peggiore dell'anno scorso perché si trascina già da ieri. Su downdetector si percepisce il trend ed è molto peggio di ieri (x5 le segnalazioni)
Un'altra volta sbattuto fuori dall'app su tv Samsung.
Non farei una reimpostazione della password per non incasinare ancor più la situazione.Anch'io sbattuto fuori non riesco a rientrare ho anche dovuto reimpostare la password.
Non riesco ad entrare da nessun dispositivo.
Ieri sera continui blocchi oggi anche peggio
Ma i soldi li prendono però
È uno schifo
Aspetto con ansia il post dove danno la colpa agli utenti o alla rete italiana.
Cosa è successo ieri?Anche il link senza autenticazione non tutti hanno il browser web e banalmente la guardano sulla TV. Comunque la giri il disastro è ancora peggiore dell'anno scorso perché si trascina già da ieri. Su downdetector si percepisce il trend ed è molto peggio di ieri (x5 le segnalazioni)
Anch'io sbattuto fuori non riesco a rientrare ho anche dovuto reimpostare la password.
Non riesco ad entrare da nessun dispositivo.
Ieri sera continui blocchi oggi anche peggio
Ma i soldi li prendono però
È uno schifo