In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Stai facendo discorsi molto di pancia, come è comprensibile, ma le cose non funzionano così
Esatto, e sono discorsi comprensibili e accettabili, perché ci deve essere rispetto per l'abbonato, che però si può difendere in due modi :

1) facendo disdetta, per insoddisfazione del servizio

2) facendo segnalazione agli organi competenti, per mancato rispetto delle condizioni di abbonamento e di servizio.

Purtroppo non può pretendere il miglioramento se questo non fosse possibile tecnicamente. Dovranno essere poi gli organi competenti (AGCM, AGCOM e soprattutto Lega Serie A) a stabilire se DAZN è in grado di continuare a offrire il servizio, secondo gli standard promessi e sottoscritti con le autorità. Altro non si può fare purtroppo.
 
Ah beh allora tutto a posto
Avevo risposto all'utente senza quotarlo, ma poi sono apparsi altri post e l'ho quotato. Non va bene proprio nulla, qualità dell'immagine scadente, streaming facile da ritrasmettere in rete, condivisibile con gli amici e nessun dispositivo viene registrato.
 
Ragazzi.... Ho appena scoperto una cosa sconvolgente. Sono riuscito ad entrare nel mio account ed ho scoperto che la mail registrata era sbagliata!!!! Io però da una settimana sono entrato con la mail corretta sui miei due dispositivi.... Come é possibile?
 
Ragazzi.... Ho appena scoperto una cosa sconvolgente. Sono riuscito ad entrare nel mio account ed ho scoperto che la mail registrata era sbagliata!!!! Io però da una settimana sono entrato con la mail corretta sui miei due dispositivi.... Come é possibile?

Consiglio a tutti di verificare bene nella propria area clienti che l'email sia quella corretta, è la seconda segnalazione che mi è arrivata al riguardo
 
Consiglio a tutti di verificare bene nella propria area clienti che l'email sia quella corretta, è la seconda segnalazione che mi è arrivata al riguardo
Stamattina durante la registrazione mi è apparsa la vecchia email... avevo già cancellato cookie e cose del genere. Com'è possibile? L'unica spiegazione è che nella vecchia mail c'è il mio nome, secondo nome e cognome e sono risaliti a quei nominativi... poi mi si è aperta una pagina per inviare alla mia email per confermare che sto usando la nuova anziché la vecchia email.
 
link trasmesso ai clienti ? io non ho ricevuto nessuna mail. Mica gli utente sono tenuti a seguire social o forum
 
A proposito dell'indennizzo non faccio e pretendo niente, però ieri mi pare di aver guardato o tentato di guardare DAZN solo sull'abbonamento già disattivato ma visibile per tutto agosto. Mi spetta l'indennizzo?

Ho controllato i due abbonamenti e sono ok come mail e password.


Edit: i link di emergenza non sono la soluzione ideale per vedere comodamente DAZN su smart tv, ecc...
 
Ma che link? Non hanno, avuto nemmeno la premura di inviare il link tramite email o SMS, sfaticati di prim'ordine.
 
Ieri sera i link li hanno pubblicati anche sulle loro pagine di Help

io ad esempio non sono andato sulla loro pagina di help e chissa quanti altri. Dovevano mandare una mail o mettere il link in quegli assurdi messaggi di errore che visualizzavano. Dico solo per dire io probabilmente le partite non le avrei seguire tutte lo stesso, ma mettere i link in quelle pagine non e' imho assolutamente sufficiente per almeno il 70% degli abbonati basta vedere il livello delle domande in parte qui e sopratutto sui vari gruppi facebook
 
Ma su dai hanno predisposto l'alternativa, che gentili! Alternativa comoda, tempestiva, alla portata di tutti e sicurissima.

I rimborsi verranno poi erogati in base a quello che dice la pagina "performance dell'app" magari, quella che dice che nessuno ha avuto problemi, tutto perfetto.

È la replica delle altre volte, io non gli scrivo neanche nulla, perché non ho voglia di perdere ulteriore tempo oltre a quello che perdo per entrare nell'app e vedere una cavolo di partita... Tanto cambierebbe qualcosa solo intervenissero interessi economici capaci di smuovere i monti, le nostre segnalazioni servono a zero. Questi comunicati in fila sono l'ennesimo film già visto
 
Indietro
Alto Basso