e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.921
Di certo allora il Napoli di oggi, dato che non è tra le 3 partite su Sky?]Ma non di certo Lazio Bologna di ieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di certo allora il Napoli di oggi, dato che non è tra le 3 partite su Sky?]Ma non di certo Lazio Bologna di ieri
Ma va, è solo il gioco delle parti, Dazn sa che la Lega calcio fa la voce grossa per interpretare una parte. Conta solo cosa può fare legalmenteSi tratta di una diffida ad adempiere che può avere come conseguenza anche la risoluzione del contratto.
Quoto.Ma va, è solo il gioco delle parti, Dazn sa che la Lega calcio fa la voce grossa per interpretare una parte. Conta solo cosa può fare legalmente
https://www.youtube.com/watch?v=VZgtEU4B70o
Certo, di politica è vietato parlare (e tale divieto rimarrà) però, per stemperare un po, due risate ce le possiamo pure fare, no?...
Ma va, è solo il gioco delle parti, Dazn sa che la Lega calcio fa la voce grossa per interpretare una parte. Conta solo cosa può fare legalmente
Ripeto. Tutto giusto, ma il contratto è tra Lega Serie A e DAZN. In caso di risoluzione del contratto, dovrebbe essere messa in campo una nuova asta, non possono essere dati i diritti al solo soggetto giuridico, in grado di acquisire di diritti, fermo restando che poi abbia quanto richiesto dalla Lega Serie A. Si rischia il blocco del campionato, o messa in difficoltà di alcune società sportive, in crisi di liquidità.Si tratta di una diffida ad adempiere che può avere come conseguenza anche la risoluzione del contratto.
Appunto io non ho letto la lettera. Evidentemente se possono staccare la spina lo farannoLegalmente se per un loro problema le partite non si vedono sono inadempienti, no?
Appunto io non ho letto la lettera. Evidentemente se possono staccare la spina lo faranno
Ripeto. Tutto giusto, ma il contratto è tra Lega Serie A e DAZN. In caso di risoluzione del contratto, dovrebbe essere messa in campo una nuova asta, non possono essere dati i diritti al solo soggetto giuridico, in grado di acquisire di diritti, fermo restando che poi abbia quanto richiesto dalla Lega Serie A. Si rischia il blocco del campionato, o messa in difficoltà di alcune società sportive, in crisi di liquidità.
Per l'immediato la soluzione sarebbe aprire i canali sul dtt a tutti gli abbonati possessori del tim box e del dazn box e regalare l'accesso ai canali agli abbonati sky/dazn. Per il prossimo futuro accordarsi con amazon ed aprire un channel su prime video come hanno fatto eleven e helbiz.
Primo passo apri GRATIS il canale su sky e anche su Tim. Vediamo se si svegliano un po’ fuori
Sì, sì, sono le 15:22![]()
Primo passo apri GRATIS il canale su sky e anche su Tim. Vediamo se si svegliano un po’ fuori
Primo passo apri GRATIS il canale su sky e anche su Tim. Vediamo se si svegliano un po’ fuori
Per me fanno prima a togliere questi controlli sulle reti su cui si connettono gli utenti , che creano un surplus di lavoro ai loro già penosi server , e limitarsi solo ai dispositivi da registrare e alle visioni in contemporanea.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Che poi quei link erano al limite estremo della regolarità, visto che un sistema di controllo di sicurezza era pressochè inesistente.