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E' tutto scritto sul sito DAZN https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/refund-requests-it
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E' tutto scritto sul sito DAZN https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/refund-requests-it
Sembra che, a parte il modulo, bisogna verificare la connessione tramite sito Misurainternet.it dallo stesso dispositivo da cui si fruisce di dazn. Non ho ben capito se la verifica deve essere effettuata nel momento in cui si verifica il disservizio (quindi i risultati della verifica devono riportare la stessa data/ora). Mi sembra che facciano di tutto per evitare il rimborso...
Davvero? Questa volta il disservizio è stato peggiore dell'anno scorso e vogliono rimborsarmi solo € 5? L'anno scorso invece TIM mi ha rimborsato in fattura € 19,99 in automatico senza che io reclamassi.Fanno un accredito a tutti di 10€ e facciamo prima sia noi che loro.
Ma di che screenshot parlano? La gente non aveva problemi di rete, ma di accesso al server. Problemi che chi prima chi dopo abbiamo avuto tutti!!! Va bè va, io non ci provo neanche a richiedere il rimborso anche perché da ieri non sono più loro cliente, e mai lo sarò ancora.E' tutto scritto sul sito DAZN https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/refund-requests-it
Infatti, aspetto aggiornamenti, non vorrei che DAZN se ne uscisse col fatto dei 7 giorni, se lo mangiano vivoC'è da diventare matti a fare tutto quello, quella dev'essere la procedura standard e non quella nuova che divrebbeo attuare.
E questo invece?Ma di che screenshot parlano? La gente non aveva problemi di rete, ma di accesso al server. Problemi che chi prima chi dopo abbiamo avuto tutti!!! Va bè va, io non ci provo neanche a richiedere il rimborso anche perché da ieri non sono più loro cliente, e mai lo sarò ancora.
Quindi senza una prova di uno screenshot non si ha diritto al rimborso?E' tutto scritto sul sito DAZN https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/refund-requests-it
Io per € 5 non faccio proprio nulla!Quindi senza una prova di uno screenshot non si ha diritto al rimborso?
Non facciamo disinformazione. Questa è la procedura ordinaria approvata dall'autorità. Per i disservizi di sabato la stessa autorità a chiesto una procedura semplificata e prima ancora, la stessa Dazn ha scritto ufficialmente che pubblicherà le modalità per ottenere il rimborso. Se ha scritto questo significa che saranno diverse.E' tutto scritto sul sito DAZN https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/refund-requests-it
Non facciamo disinformazione. Questa è la procedura ordinaria approvata dall'autorità. Per i disservizi di sabato la stessa autorità a chiesto una procedura semplificata e prima ancora, la stessa Dazn ha scritto ufficialmente che pubblicherà le modalità per ottenere il rimborso. Se ha scritto questo significa che saranno diverse.
Me l'ero perso!!!! Avevo già gli occhi fuori di rabbia evidentementeE questo invece?
...i valori relativi agli indicatori di QoE da cui evincere il potenziale disservizio secondo le indicazioni del modulo...
Lo so, mai scritto il contrario.Non facciamo disinformazione. Questa è la procedura ordinaria approvata dall'autorità. Per i disservizi di sabato la stessa autorità a chiesto una procedura semplificata e prima ancora, la stessa Dazn ha scritto ufficialmente che pubblicherà le modalità per ottenere il rimborso. Se ha scritto questo significa che saranno diverse.
Si attendono aggiornamenti da DAZN, io direi di rimborsare tuti e basta come ha fatto TIM l'anno scorso, anche se ho letto di rimborsi random e non a tutti.Ciao Lucip, mi auguro tu abbia ragione perché io non avrei alcun screen o foto da allegare visto che non sono proprio riuscito ad entrare come se non avessi mai avuto un abbonamento......
Che vergogna
Qualcuno poi mi dovrà spiegare cosa c'entra il valore di velocità connessione internet (richiesto per il rimborso DAZN), quando il problema NON era internet (ma l'autenticazione per l'accesso all'app).