Ok, ma parlando di rimborso del 50% il calcolo è da fare per intero.
In ogni caso, qualora fosse come hai scritto tu, a quel punto il voucher sarebbe di circa 20€
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Ok, ma parlando di rimborso del 50% il calcolo è da fare per intero.
In ogni caso, qualora fosse come hai scritto tu, a quel punto il voucher sarebbe di circa 20€
Nella migliore delle ipotesi dovrebbero rimborsare, se non la stessa cifra o percentuale, ma qualcosa deve arrivare:
- chi ha avuto il problema ma anche chi non lo ha avuto, perchè non è facile per loro capire chi non ha usato DAZN in quel giorno, chi lo voleva usare e non riusciva ad entrare, chi è stato sbattuto fuori più volte durante la visione;
- aveva un abbonamento attivo in quel momento che gli consentiva la visione, ma devono rimborsare anche chi aveva o ha chiuso l'abbonamento ma in quel giorno vedeva ancora le partite;
- in qualunque modalità paga l'abbonamento, diretto a DAZN, tramite Tim-Kena, le prepagate... indipendentemente che in quel mese avesse l'abbonamento a 0€, 20 o 30-40€.
Quindi in teoria dovrebbero rimborsare il 100% degli abbonati paganti con qualunque modalità, o anche chi aveva pagato l'abbonamento il mese prima e poi disdetto, ma in quel periodo (ed in particolare il giorno del problema, domenica 14 agosto) aveva ancora l'abbonamento che gli consentiva di vedere le partite. In pratica ho poca fiducia che il rimborso, indennizzo o sconto arriverà a tutti.
Perché, se non ci abbona il servizio di DAZN cambierà in meglio?Finche' continuate a "foraggiare" questo servizio OTT,nonostante anni di disservizi conclamati e dimostrati,le cose difficilmente cambieranno.
Avere problemi di visione con la scusa di rimborsare qulache cliente sembra sia diventata la normalita'.
Per me e' inaccettabile.
Io dico che rimborsano lo stesso anche ad esempio chi con TIM o Kena incomincia a pagare dal prossimo 1/9.Spiegami cosa dovrebbero "rimborsare" a chi non ha pagato nulla.
Al di là che uno abbia pagato o in promo ha subito un disservizio lo stesso.Che intendi?
Chi ha problemi ha il profilo Standard? Ci sarà qualche casino col limite dei dispositivi superato, che forse si supera ancora più facilmente se si ha lo standard + i canali Zona DAZN sul sat?
Il limite dei 2 dispositivi indifferentemente in contemporanea che non in contemporanea è ridicolo, doveva essere di 2 in contemporanea e 4 non in contemporanea.
No. Plus fino al 31/10. rimane la scritta DAZN fissa con la rotella. ho provato a resettare il TimBox ma per ora niente. Da smartphone accedo.
Il mancato rimborso ai clienti TIM e Kena è inaccettabile. Questi abbonamenti non sono mensili, sono annuali...