In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Nella migliore delle ipotesi dovrebbero rimborsare, se non la stessa cifra o percentuale, ma qualcosa deve arrivare:
- chi ha avuto il problema ma anche chi non lo ha avuto, perchè non è facile per loro capire chi non ha usato DAZN in quel giorno, chi lo voleva usare e non riusciva ad entrare, chi è stato sbattuto fuori più volte durante la visione;
- aveva un abbonamento attivo in quel momento che gli consentiva la visione, ma devono rimborsare anche chi aveva o ha chiuso l'abbonamento ma in quel giorno vedeva ancora le partite;
- in qualunque modalità paga l'abbonamento, diretto a DAZN, tramite Tim-Kena, le prepagate... indipendentemente che in quel mese avesse l'abbonamento a 0€, 20 o 30-40€.

Quindi in teoria dovrebbero rimborsare il 100% degli abbonati paganti con qualunque modalità, o anche chi aveva pagato l'abbonamento il mese prima e poi disdetto, ma in quel periodo (ed in particolare il giorno del problema, domenica 14 agosto) aveva ancora l'abbonamento che gli consentiva di vedere le partite. In pratica ho poca fiducia che il rimborso, indennizzo o sconto arriverà a tutti.

Spiegami cosa dovrebbero "rimborsare" a chi non ha pagato nulla.
 
Finche' continuate a "foraggiare" questo servizio OTT,nonostante anni di disservizi conclamati e dimostrati,le cose difficilmente cambieranno.
Avere problemi di visione con la scusa di rimborsare qulache cliente sembra sia diventata la normalita'.
Per me e' inaccettabile.
Perché, se non ci abbona il servizio di DAZN cambierà in meglio?
 
Ovviamente non in maniera diretta, ma 1) non si perdono soldi nel frattempo 2) magari se vedono diminuire gli introiti magari (la speranza è l'ultima a morire) si danno una svegliata e si mettono a lavorare decentemente, oppure 3) la situazione per loro si fa così grave che decidono di levare i tacchi. Di sicuro finché si paga nessuna di queste condizioni si realizza
 
Quindi quelli che non pagano nulla perché hanno una promo possono pure inibire la visione alle partite.

Tanto non stanno pagando niente :D
 
Bello leggere di indennizzi e rimborsi e soprattutto di disservizi terminati durante la settimana; peccato che a mezz'ora dalle partite non si riesca ad accedere a sta monnezza di servizio.... ci sto provando da 20 minuti!
 
Siamo proprio al ridicolo...non si accede...di cosa vogliamo.parlare
 
Più che altro spero non si blocchi per Joshua-Usyk altrimenti faccio un casino :D
 
Ma almeno le cose funzionano on demand il giorno dopo? A volte lo faccio con la boxe se a orari scomodi, adesso diventa la normalità per la Serie A perchè le partite in diretta non funzionano? Con la differenza che il profilo più completo (c'era solo quello) ai più costava 20€ l'anno scorso, quest'anno 40€.
 
Chi ha problemi ha il profilo Standard? Ci sarà qualche casino col limite dei dispositivi superato, che forse si supera ancora più facilmente se si ha lo standard + i canali Zona DAZN sul sat?
Il limite dei 2 dispositivi indifferentemente in contemporanea che non in contemporanea è ridicolo, doveva essere di 2 in contemporanea e 4 non in contemporanea.
 
Chi ha problemi ha il profilo Standard? Ci sarà qualche casino col limite dei dispositivi superato, che forse si supera ancora più facilmente se si ha lo standard + i canali Zona DAZN sul sat?
Il limite dei 2 dispositivi indifferentemente in contemporanea che non in contemporanea è ridicolo, doveva essere di 2 in contemporanea e 4 non in contemporanea.

No. Plus fino al 31/10. rimane la scritta DAZN fissa con la rotella. ho provato a resettare il TimBox ma per ora niente. Da smartphone accedo.
 
Io nessun problema (di accesso) neanche oggi su Chromecast con Google tv e neanche da smartphone Android. Comunque sono delle p**** colossali
 
Mi sono collegato 10 min fa su apple tv, tutto perfetto per ora. Sono su Zona Gol.
 
Indietro
Alto Basso