carpediem1973
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 12 Dicembre 2011
- Messaggi
- 417
Ti ringrazio per la risposta. Aspetto la giornata odierna e magari vedo se sul sito della banca riesco a risalire ai pagamenti effettuati con carta di credito per capire quanto mi hanno realmente prelevato. Anche perchè quando ieri ho riattivato l'account scegliendo da subito il piano plus, nell'sms ricevuto sul cell per autorizzare il pagamento, mi veniva riportata la cifra di € 39,99! Quindi non vorrei aver pagato 40 euro ed essermi ritrovato il piano standard e poi aggiungendo il plus manualmente altri 10 euro.
A prescindere da tutto ciò, come mai mi ritrovo metodo di pagamento non disponibile in merito alla fattura? Se vado invece nella sezione abbonamento, ritrovo regolarmente la mia carta di credito con le cifre oscurate tranne le ultime 4.
Ho controllato le mie fatture. Vedo due voci: Invoice Total (che sarebbe il totale fattura)
Sotto c'è scritto Transactions con riportati i dati del pagamento (in negativo l'importo pagato con carta) e la voce Invoice Balance a zero (che indica che la fattura a loro risulta regolarmente pagata)
Tu vedi queste due voci in fattura?
E se si, ti dà Invoice Balance a zero?
Ultima modifica: