In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Che saresti vincolato a tenerlo fino alla fine dei 18 mesi della stipula iniziale di Smart.
ah ok ecco perfetto, in pratica se dopo 10 mesi aggiungo il pack sport o cinema o entrambi devo tenerli per altri 8 mesi a quanto ho capito , il vincolo non ricomincia ma continua normalmente
Non è obbligato tenere il pack sport fino alla fine del vincolo dei 18 mesi,puo toglierlo ma c'è una penale che varia da in minino di 4 euro a un massimo di 20 euro in base a quando si toglie nell'arco dei 18 mesi di vincolo.
 
in pratica l'unica cosa che non si paga sono gli sconti dell'attivazione dei vari servizi (tipo sky q platinum da 369 scontato a 29 ) la rimanenza non si paga
 
Buongiorno,allora se hai intenzione di abbonarti col solo Sky TV presumo che lo farai come nuovo abbonato col nuovo listino smart con un vincolo di 18 mesi a partire dal giorno della stipula del contratto.
I pack soggetti a penali col listino smart sono sport,cinema e se si disdice tutto l'abbonamento prima della fine del vincolo di 18 mesi è soggetto a penali anche il pack Sky TV.
I pack calcio,Kids e intrattenimento plus(Netflix) e il servizio 4k non sono soggetti a penali se si tolgono e rimettono prima della scadenza dei 18 mesi di vincolo del contratto.
Se in fase di sottoscrizione del nuovo contratto hai intenzione di avere anche intrattenimento plus(cioè Netflix col piano standard in HD e 2 visioni in contemporanea) ti conviene chiedere se c'è la promo con Sky TV e intrattenimento plus a 14,90,quindi sostanzialmente con uno sconto di 5 euro sul pack Sky TV,se non c'è la possibilità di avere quella promo ti conviene attivare il solo pack Sky TV a 14,90 e qualche giorno dopo chiamare per chiedere se ti possono applicare lo sconto di 5 euro sul pack Sky tv che ti fa scendere il prezzo a 9,90.
Indipendentemente se riesci ad avere lo sconto puoi aggiungere quando vuoi intrattenimento plus(Netflix) al costo di 5 euro.

Ciao ragazzi, giusto per capire: se si attiva l'offerta che c'è adesso con sky tv + calcio a 14,90, poi si può aggiungere quando si vuole intrattenimento plus a 5 euro senza vincoli/penali? altra domanda veloce: lo sconto sull'attivazione (sia costo attivazione (da 99 a 0) che promo a 29 per satellite invece che 120,) non è mai da restituire in caso di recesso anticipato? grazie
 
fatto sky q platinum con pacchetto calcio 25,90 al mese poi aggiungerò sport e 4k più avanti
 
mi è arrivato il contratto in PDF, ma non devo firmarlo giusto? quando viene il tecnico mi fa tutto lui se non ricordo male
 
fatto sky q platinum con pacchetto calcio 25,90 al mese poi aggiungerò sport e 4k più avanti
Se ti interessa lo sconto di 5 euro fra qualche giorno chiama il servizio clienti e chiedi se è possibile per te che ti applichino lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV per 18 mesi che non ha vincoli e/o penali anche se disdici il contratto.
 
Se ti interessa lo sconto di 5 euro fra qualche giorno chiama il servizio clienti e chiedi se è possibile per te che ti applichino lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV per 18 mesi che non ha vincoli e/o penali anche se disdici il contratto.

grazie appena mi attivano farò cosi, spero che il tecnico mi chiami veloce
 
Mi hanno appena chiamato dal numero 0282811171 spacciandosi per sky (sapevano comunque i miei dati e il mio abbonamento) dicendomi che il mio sky q black era obsoleto e sky sta cambiando questa versione con il Platinum. Ho fatto presente alla signorina che tale notizia risultava falsa e mi stava proponendo semplicemente una offerta commerciale di upgrade al Platinum con relativo aggravio dei costi al che è rimasta imbarazzata e zitta, alla mia richiesta di fornire il codice operatore ha riattaccato.

Prego i moderatori che hanno agganci con sky di segnalare tali pratiche illegali da parte dei loro call esterni perchè onestamente sono convinto che se avessero chiamato mio padre 70enne lo avrebbero incastrato, e come lui molti altri.

Per la completezza sono clienti extra > 3 anni e con full, mai avevo ricevuto una chiamata così ingannevole.
 
Contratto fatto alle 16 di mercoledi, giovedi alle 17 ho ricevuto la chiamata per conferma dati ma ancora nessuna chiamata dal tecnico
 
Contratto fatto alle 16 di mercoledi, giovedi alle 17 ho ricevuto la chiamata per conferma dati ma ancora nessuna chiamata dal tecnico
Devi chiamare Sky è chiedere a quale centro Sky della tua zona hanno assegnato la pratica per l'installazione dello Sky Q.
Così facendo li puoi contattare e saperne di più
 
Ok,allora sarà sicuramente quello,ma se hai la certezza da parte di Sky che l'hanno assegnato a loro li puoi chiamare e quanto meno saprai quando invieranno il tecnico

ho chiamato il numero di sky mi fa che la pratica era bloccata per indirizzo civico KO -.- bah ora dice che mi devono richiamare per riconfermare i dati, quando l'ho già fatto giovedi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso