In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ma se i pack aggiunti dopo che non hanno sconti in teoria non sono soggetti a penale se li tolgo successivamente. Almeno questo avevo capito

Buongiorno,
non so se sia la sezione giusta,
non riesco a parlare con un operatore, ho listino smart con tv, calcio, sport e 4k
nel caso volessi rimuovere solamente il sevizio 4k vado incontro a penali? e soprattutto perdo anche la visione in hd?
grazie mille

Puoi togliere l'opzione 4K senza penali e ti resta la visione in HD. Il pack base Sky TV include quella che a vecchio listino è l'opzione HD e i canali di documentari.
Anche l'opzione di Netflix a 5€ o Intrattenimento Plus, il pack Kids e il pack Calcio (tutto cosa al momento costa 5€) si può togliere senza penali.

Buondì
Sono a vecchio listino con:
Skytv+cinema+famiglia a 37,30/mese oggi li chiamo e vorrei passsre a Smart con:
Skytv+cinema+sport+calcio (vorrei incluso il discovery+ 1anno gratuito)

Anzianità extra 10+

C’è qualche offerta per questa combinazione? A listino dovrebbe venire 46€/mese per 18 mesi ma spero di ottenere uno sconto.
Grazie
Hai già Sky ma non hai aderito a Sky Smart?
L’offerta Sky Smart è anche per te. Chiamaci 06 7762

Buongiorno quale sarebbe il numero da chiamare per lo sconto di 5 euro mese per i clienti Sky Smart? Non cliente +10...Grazie.

Anche se si aggiunge un pack a listino, a differenza degli scorsi anni quando non c'era ancora il listino Smart, togliere un pack prima del vincolo si incorre nella restituzione degli sconti fruiti?

Hai già Sky ma non hai aderito a Sky Smart?
L’offerta Sky Smart è anche per te. Chiamaci 06 7762

Ho appena chiamato, sono cliente da più di 10 anni con Sky Q famiglia cinema e sport ho uno sconto del 40% mi hanno offerto il platinum è la rimodulazione di qualche pacchetto, con lo Smart avrei pagato di più

Anche se si aggiunge un pack a listino, a differenza degli scorsi anni quando non c'era ancora il listino Smart, togliere un pack prima del vincolo si incorre nella restituzione degli sconti fruiti?

Il listino Smart è scontato rispetto all'Open, quindi se lo togli prima è prevista la penale, che però non corrisponde alla differenza tra Open e Smart, ma è calcolata in base ai mesi. Sul sito, credo nella sezione Trasparenza Tariffaria, c'è tutta la tabella.

Telefonato oggi.
Sono passato a smart con skytv+cinema+sport+calcio.

Non c'era nessuna promozione sul sistema per il mio account.

Comunque applicato il prezzo di listino niente in regalo.

Nella sezione fai date vedo che mi propone 1 anno gratis discovery+ , ho provato a prenderlo ma esce l'errore: "L'offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto"... eppure la tizia al tel mi aveva detto che questo lo potevo fare da solo.... boh.

Prova ad aspettare almeno a domani che si aggiornino i sistemi.

Quindi paghi Sky TV a 14,99 o 9,99?
E poi Cinema a 10, Sport a 16 e Calcio a 5€.

Prova ad aspettare almeno a domani che si aggiornino i sistemi.

Quindi paghi Sky TV a 14,99 o 9,99?
E poi Cinema a 10, Sport a 16 e Calcio a 5€.

Quello a listino 14,99 , ho chiesto specificatamente se potevo aderire a quello a 9,99 ma mi ha risposto che il sistema non lo proponeva sul mio account.

Grazie

perciò se uno con 2 pack disdice tipo a metà del vincolo paga 90 euro di penale e basta giusto?

Il listino Smart è scontato rispetto all'Open, quindi se lo togli prima è prevista la penale, che però non corrisponde alla differenza tra Open e Smart, ma è calcolata in base ai mesi. Sul sito, credo nella sezione Trasparenza Tariffaria, c'è tutta la tabella.

Però in passato col vecchio listino in primo se aggiungervi un pack a listino potevi toglierlo quando volevi e senza penali, quindi il listino Smart ha degli svantaggi, oltre che in certi casi più caro del vecchio listino

Io leggo anche chi non ha il listino Smart, come ho riportato sopra.

Indietro
Alto Basso