In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao ragazzi. Come cliente 10+, pagando attualmente 48,20€ (10€ di riduzione skycalcio) per i soli calcio e sport, a quale listino mi converrebbe passare? Il numero dedicato ai clienti sky 10+ è ancora attivo? Grazie.

Ciao ragazzi. Come cliente 10+, pagando attualmente 48,20€ (10€ di riduzione skycalcio) per i soli calcio e sport, a quale listino mi converrebbe passare? Il numero dedicato ai clienti sky 10+ è ancora attivo? Grazie.
Dipende dai pacchetti e/o opzioni che sono attivi nel tuo contatto (famiglia, HD, ecc.).
Con listino Smart, per SkyTV + Sport + Calcio (HD compreso), pagheresti 35,90.
Inoltre puoi richiedere un ulteriore sconto di 5 euro che stanno concedendo in questo periodo a nuovi e vecchi clienti.
Il numero 02.828282 per i +10 è attivo.

Dipende dai pacchetti e/o opzioni che sono attivi nel tuo contatto (famiglia, HD, ecc.).
Con listino Smart, per SkyTV + Sport + Calcio (HD compreso), pagheresti 35,90.
Inoltre puoi richiedere un ulteriore sconto di 5 euro che stanno concedendo in questo periodo a nuovi e vecchi clienti.

Da fattura, ho letteralmente solo SkyTV + Sport + Calcio (e HD). Grazie mille, domattina chiamo e vediamo cosa riesco ad ottenere.

Da fattura, ho letteralmente solo SkyTV + Sport + Calcio (e HD). Grazie mille, domattina chiamo e vediamo cosa riesco ad ottenere.
Se passi al nuovo listino hai l'hd compreso in Sky TV ma non il 4k che costa 5 euro in più.
Quindi Sky TV(con HD e canali documentari compresi cioè canali area 400),sport,calcio e 4k costa 40,90 ma puoi richiedere un ulteriore sconto di 5 euro sul pack Sky tv pagando in totale 35,90.
Se non ti interessa il 4k il prezzo scende a 35,90-5=30,90

Se passi al nuovo listino hai l'hd compreso in Sky TV ma non il 4k che costa 5 euro in più.
Quindi Sky TV(con HD e canali documentari compresi cioè canali area 400),sport,calcio e 4k costa 40,90 ma puoi richiedere un ulteriore sconto di 5 euro sul pack Sky tv pagando in totale 35,90.
Se non ti interessa il 4k il prezzo scende a 35,90-5=30,90

Ti ringrazio per la precisazione. No, non ho tv 4k, l'importante è che poi possa aggiungere zona dazn ed eventualmente uno sky q in futuro senza problemi.

Spero di non sbagliare sezione, ma non ne trovo una più adatta: stavo valutando le varie offerte per seguire un po' di calcio (in particolare serie b). Sky tv+calcio a 14,90 via sat mi pare interessante: stabile, con possibilità registrazione. Now alla fine verrebbe se non sbaglio 9,99 con lo sport (quindi anche champions e altro) ma senza possibilità registrare o on demand. Helbiz avrebbe solo serie b a 5.99 (o meno con promo), on demand (ma se ad esempio arrivo mezz'ora dopo inizio posso fare restart?) ma non capisco se ne valga la pena. il quadro è corretto o mi sfugge qualcosa?

Helbiz non ha restart né timeshift.
Stasera la serie b si vedeva meglio che su dazn o NOW.
Non credo proprio che sia 25fps.

Sconto inattuabile?

....Inoltre puoi richiedere un ulteriore sconto di 5 euro che stanno concedendo in questo periodo a nuovi e vecchi clienti.

Ciao, qualche giorno fa ho contattato sky per aggiungere il pacchetto Calcio al mio abbonamento Smart, dopo aver un po' chiacchierato con l'operatore gli ho chiesto se poteva concedermi un altro sconticino (avevo letto qui sul forum che era possibile averlo in quanto abbonato da +10 anni, in realtà lo sono dai tempi di Tele+).
Dopo aver controllato ed avermi lasciato in attesa qualche istante mi ha risposto che sì, potevo avere diritto allo sconto di 5 euro e che quindi avrei attivato calcio a 5 euro e riconosciuto lo sconto di altrettanti 5 euro.
Ho ringraziato ed abbiamo proceduto alla registrazione del pacchetto calcio, dopo di ciò mi ha detto che non poteva fare direttamente la registrazione necessaria allo sconto e che mi avrebbe fissato l'appuntamento telefonico per oggi 16/08 per farla ed attivare e che avrebbe richiamato lui stesso, quindi mi è arrivata la mail relativa all'appuntamento e ci siamo salutati.

Oggi alle 14 mi chiama un operatore sky che mi dice di avere appuntamento, però... non conosce il motivo e quindi con tatto glielo spiego, a quel punto mi dice che non può procedere lui e che sarò richiamato dall'operatore precedente.
Attendo un'oretta e chiamo io il 02828282, risponde una operatrice che controlla tutto e non vede nè il ticket (che nel frattempo io vedo chiuso con successo sul web self care) nè ritiene che lo sconto sia attivabile poichè ho sky smart, in cambio mi propone il wifi con sconto, che a me non interessa, provo a controbattere un po' ma quando realizzo che mai lo avrebbe fatto lascio perdere, facendole presente che evidentemente il collega mi ha raccontato una cosa non vera...

Che faccio? attendo qualche giorno e riprovo? lascio perdere? possibile che uno di loro dica una cosa inattuabile?

Grazie

edit: Riprovo a chiamare e un altro operatore controlla e ricontrolla, poi mi dice che con lo smart composto da skytv (14.90) + cinema (10) + calcio (5) non è possibile avere ulteriori sconti e che il collega precedente se avesse potuto attivare lo avrebbe fatto subito.. quindi a questo punto suppongo che mi abbia buttato l'esca sapendo che non si sarebbe potuto attuare lo sconto

Ultima modifica:
Attendo un'oretta e chiamo io il 02828282, risponde una operatrice che controlla tutto e non vede nè il ticket (che nel frattempo io vedo chiuso con successo sul web self care) nè ritiene che lo sconto sia attivabile poichè ho sky smart, in cambio mi propone il wifi con sconto, che a me non interessa, provo a controbattere un po' ma quando realizzo che mai lo avrebbe fatto lascio perdere, facendole presente che evidentemente il collega mi ha raccontato una cosa non vera...
Grazie

Dev'essere la stessa con cui ho parlato io oggi... mi ha messo in attesa 10 minuti, poi è tornata e voleva vendermi Sky Wi-Fi. Quando ha capito che non mi interessava, mi ha rimesso in attesa raccomandandosi di non riagganciare altrimenti "le si chiudeva l'anagrafica".... sono stato 20 minuti a sentire la musichetta di Sky e non è più tornata...

Ho richiamato e mi hanno risposto dall'Albania, molto più educati ed efficienti, sebbene non abbiano saputo risolvere il mio problema, che poi è legato sempre allo sconto dei 5 Euro che mi è stato confermato via mail (2 volte), ma non è presente a sistema. La ragazza albanese ha aperto segnalazione al reparto tecnico :(

Sapete perché non mi appare alcuna possibilità di sottoscrivere il pacchetto Cinema (nemmeno a prezzo di listino)?
questo mi succede sia sull'APP, che sul sito..
ovviamente non ho il pacchetto Cinema..:laughing7:..
altre offerte si, ma non questa.
(sono con il vecchio listino ancora per via degli sconti di tre anni..)

Stessa situazione per me, penso che è lo stesso per tanti altri. Avevo visto la promozione del cinema l'altro giorno, era 4,90 euro al mese per 12 mesi... ho rinunciato perché rimuovere il pack al termine dei 12 mesi è problematico, potrebbero togliermi lo sconto (purtroppo un po' basso).

Ciao è possibile avere lo sport al posto del calcio? Quanto aumenterebbe il canone? Sky tv cosa comprende?

Buondì
Sono a vecchio listino con:
Skytv+cinema+famiglia a 37,30/mese oggi li chiamo e vorrei passsre a Smart con:
Skytv+cinema+sport+calcio (vorrei incluso il discovery+ 1anno gratuito)

Anzianità extra 10+

C’è qualche offerta per questa combinazione? A listino dovrebbe venire 46€/mese per 18 mesi ma spero di ottenere uno sconto.
Grazie

Ma con Smart posso sempre togliere ed eliminare pacchetti come e quando voglio senza che la durata dell'abbonamento vada oltre i 18 mesi? Ad esempio, mettiamo faccia Skytv+Calcio, posso più in là aggiungere lo Sport, tenerlo un paio di mesi e poi toglierlo?

Buondì
Sono a vecchio listino con:
Skytv+cinema+famiglia a 37,30/mese oggi li chiamo e vorrei passsre a Smart con:
Skytv+cinema+sport+calcio (vorrei incluso il discovery+ 1anno gratuito)

Anzianità extra 10+

C’è qualche offerta per questa combinazione? A listino dovrebbe venire 46€/mese per 18 mesi ma spero di ottenere uno sconto.
Grazie

Prezzo corretto. Ti potrebbero mettere il pack tv a 9,90 se lo prevede il sistema è così con la tua combinazione andresti a pagare 40,90. Discovery incluso a prescindere.

Ma con Smart posso sempre togliere ed eliminare pacchetti come e quando voglio senza che la durata dell'abbonamento vada oltre i 18 mesi? Ad esempio, mettiamo faccia Skytv+Calcio, posso più in là aggiungere lo Sport, tenerlo un paio di mesi e poi toglierlo?

No, i pack sottoscritti all’inizio o durante il contratto Smart sono vincolati 18 mesi, togliendoli prima c’è la penale.

Indietro
Alto Basso