• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Però in passato col vecchio listino in primo se aggiungervi un pack a listino potevi toglierlo quando volevi e senza penali, quindi il listino Smart ha degli svantaggi, oltre che in certi casi più caro del vecchio listino

Anche adesso con il listino Open :) puoi muovere l'abbonamento come vuoi senza penali, con il listino Smart si risparmia ma ci vincola per 18 mesi e ci sono le penali per alcuni downgrade o recesso anticipato.
 
Capisco, ma Open è a listino, invece in passato con i listino in promo non c'erano penali se si toglieva un pack aggiunto a prezzo pieno, non so se mi sono spiegato, ma credo proprio di sì, dato he l'ho ripetuto più volte.
 
ma se uno nell'offerta skytv+calcio a 14,90 poi toglie il pack calcio va a 9,90?
 
Sì, infatti io che ho ottenuto lo sconto su Sky TV senza avere o voler aggiungere il Calcio, mi è sceso Sky TV da 14,90 a 9,90.
 
Io però intendevo per chi è già abbonato a listino Smart e ha ottenuto lo sconto.
 
facendo il pack smart con solo skytv se poi si aggiungono pack come funziona coi vincoli?
 
Con quella combinazione al prezzo di 9,90 c'è solo lo Sky Q Black, se vuoi il Platinum premi su Modifica su "Costi iniziali" e poi selezioni il Platinum ma quel punto i costi di attivazione rimangono 29€ ma il solo Sky TV ti viene 14,90€.

lo so appunto, cercavo qualche offerta col platinum però vedo che con nessuna combinazione è disponibile un offerta
 
volevo sapere una cosa: se uno fa il pack skytv poi si può aggiungere il pack intrattenimento? come funziona per i mesi di contratto?
 
volevo sapere una cosa: se uno fa il pack skytv poi si può aggiungere il pack intrattenimento? come funziona per i mesi di contratto?
Buongiorno,allora se hai intenzione di abbonarti col solo Sky TV presumo che lo farai come nuovo abbonato col nuovo listino smart con un vincolo di 18 mesi a partire dal giorno della stipula del contratto.
I pack soggetti a penali col listino smart sono sport,cinema e se si disdice tutto l'abbonamento prima della fine del vincolo di 18 mesi è soggetto a penali anche il pack Sky TV.
I pack calcio,Kids e intrattenimento plus(Netflix) e il servizio 4k non sono soggetti a penali se si tolgono e rimettono prima della scadenza dei 18 mesi di vincolo del contratto.
Se in fase di sottoscrizione del nuovo contratto hai intenzione di avere anche intrattenimento plus(cioè Netflix col piano standard in HD e 2 visioni in contemporanea) ti conviene chiedere se c'è la promo con Sky TV e intrattenimento plus a 14,90,quindi sostanzialmente con uno sconto di 5 euro sul pack Sky TV,se non c'è la possibilità di avere quella promo ti conviene attivare il solo pack Sky TV a 14,90 e qualche giorno dopo chiamare per chiedere se ti possono applicare lo sconto di 5 euro sul pack Sky tv che ti fa scendere il prezzo a 9,90.
Indipendentemente se riesci ad avere lo sconto puoi aggiungere quando vuoi intrattenimento plus(Netflix) al costo di 5 euro.
 
ok perfetto in caso dovessi aggiungere più avanti il pack sport cosa comporterebbe all'abbonamento?
 
ah ok ecco perfetto, in pratica se dopo 10 mesi aggiungo il pack sport o cinema o entrambi devo tenerli per altri 8 mesi a quanto ho capito , il vincolo non ricomincia ma continua normalmente
 
Indietro
Alto Basso