Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Quindi per avere lo sconto su SKY TV è necessario avere il pack Calcio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per avere lo sconto su SKY TV è necessario avere il pack Calcio?
L'ho già da 1 anno,lo sconto dei 5€ è su Sky Tv....io sono avanti
Non so se ti ricordi,ma quando hanno perso la Serie A,all'inizio praticamente lo regalavano,ti facevano lo sconto di 5€ su Sky Tv,e pacchetto Calcio gratis se ti vincolavi 18 mesi(-10,20€),io l'ho fatto visto che avevo già gli sconti per 3 anni,quindi non mi cambiava nulla
Quindi se vogliono gli applicano gli sconti a chi ha il listino smart.Io non ho calcio e mi hanno proposto questo sconto. Non è uno sconto ufficiale almeno per ora, ho listino Smart da 8 giorni con nuova attivazione e dopo aver scritto una mail in cui lamentavo il fatto che mi ero abbonato una settimana prima solo al pack tv e ora allo stesso prezzo è compreso il calcio. sono stato richiamato e mi hanno comunicato applicazione sconto.
Quindi se vogliono gli applicano gli sconti a chi ha il listino smart.
Questa non la sapevo, grazieCon listino smart anche se attivi pack scontati come lo sono il cinema e lo sport per esempio a 2 mesi dalla scadenza del vincolo di 18 mesi del contratto questa non slitta mai.
Questa non la sapevo, grazie
EDIT: Avevo scordato di chiedere: e ciò vale anche per i pack non scontati oppure con quelli si allunga?
Col listino smart l'attivazione durante i 18 mesi di vincolo dei pack scontati(cinema e sport),non scontati (calcio, Kids e intrattenimento plus) e dei servizi (4K e multiscreen) non fanno slittare la data di scadenza.
Il vincolo di 18 mesi è su tutto l'abbonamento e parte il giorno della prima composizione dell'abbonamento.
e quindi secondo questo ragionamento i pacchetti che sono a listino (e quindi non scontati) si possono togliere e levare quando si vuole senza incorrere in penali e senza che slitti la data di scadenza![]()
Puoi provare, eventualmente facci sapereGrazie ad entrambi
Quindi dite che se mi metto a fare quattro chiacchiere con qualche operatore potrei ottenere calcio gratis oppure, come detto qui, 5€ di sconto sul pack tv?