In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Quindi per avere lo sconto su SKY TV è necessario avere il pack Calcio?

Io ti parlo di un anno fa,per non far risultare Calcio gratis,davano uno sconto di 5€ su TV, e -10,20€ su Calcio con vincolo di 18 mesi,ma ti parlo di vecchio listino,e non credo lo facciano sempre

Io non ho calcio e mi hanno proposto questo sconto. Non è uno sconto ufficiale almeno per ora, ho listino Smart da 8 giorni con nuova attivazione e dopo aver scritto una mail in cui lamentavo il fatto che mi ero abbonato una settimana prima solo al pack tv e ora allo stesso prezzo è compreso il calcio. sono stato richiamato e mi hanno comunicato applicazione sconto.

L'ho già da 1 anno,lo sconto dei 5€ è su Sky Tv....io sono avanti :D

Non so se ti ricordi,ma quando hanno perso la Serie A,all'inizio praticamente lo regalavano,ti facevano lo sconto di 5€ su Sky Tv,e pacchetto Calcio gratis se ti vincolavi 18 mesi(-10,20€),io l'ho fatto visto che avevo già gli sconti per 3 anni,quindi non mi cambiava nulla

Certo che lo ricordo.

Io non ho calcio e mi hanno proposto questo sconto. Non è uno sconto ufficiale almeno per ora, ho listino Smart da 8 giorni con nuova attivazione e dopo aver scritto una mail in cui lamentavo il fatto che mi ero abbonato una settimana prima solo al pack tv e ora allo stesso prezzo è compreso il calcio. sono stato richiamato e mi hanno comunicato applicazione sconto.
Quindi se vogliono gli applicano gli sconti a chi ha il listino smart.

Lo sconto da 5 euro mi farebbe comodo.... potrei protestare per i sottotitoli incompleti su alcune serie TV, ne avevo già parlato in un altro thread.

Quindi se vogliono gli applicano gli sconti a chi ha il listino smart.

Si. Considera comunque che durante l’anno ci sono frequenti promo denominate Special week o flash, online, in cui viene offerto Sky tv più a rotazione uno degli altri pacchetti, ad un prezzo inferiore di 5 euro rispetto al listino Smart.
Quindi direi che il pack base obbligatorio sia diventato quasi nella norma a 9,90 anche se non ufficialmente.

Con listino smart anche se attivi pack scontati come lo sono il cinema e lo sport per esempio a 2 mesi dalla scadenza del vincolo di 18 mesi del contratto questa non slitta mai.
Questa non la sapevo, grazie

EDIT: Avevo scordato di chiedere: e ciò vale anche per i pack non scontati oppure con quelli si allunga?

Conosco diverse persone che non si abbonano a Sky perché c’è la sottoscrizione obbligatoria del pacchetto tv. Tenerlo ad un prezzo più basso possibile potrebbe essere una buona fonte di nuovi abbonamenti. Dare la possibilità di abbonarsi scegliendo di non averlo sarebbe un’altra alternativa. Comunque è un discorso commerciale ampio. Fine OT.

Questa non la sapevo, grazie

EDIT: Avevo scordato di chiedere: e ciò vale anche per i pack non scontati oppure con quelli si allunga?

Col listino smart l'attivazione durante i 18 mesi di vincolo dei pack scontati(cinema e sport),non scontati (calcio, Kids e intrattenimento plus) e dei servizi (4K e multiscreen) non fanno slittare la data di scadenza.
Il vincolo di 18 mesi è su tutto l'abbonamento e parte il giorno della prima composizione dell'abbonamento.

Col listino smart l'attivazione durante i 18 mesi di vincolo dei pack scontati(cinema e sport),non scontati (calcio, Kids e intrattenimento plus) e dei servizi (4K e multiscreen) non fanno slittare la data di scadenza.
Il vincolo di 18 mesi è su tutto l'abbonamento e parte il giorno della prima composizione dell'abbonamento.

e quindi secondo questo ragionamento i pacchetti che sono a listino (e quindi non scontati) si possono togliere e levare quando si vuole senza incorrere in penali e senza che slitti la data di scadenza :)

e quindi secondo questo ragionamento i pacchetti che sono a listino (e quindi non scontati) si possono togliere e levare quando si vuole senza incorrere in penali e senza che slitti la data di scadenza :)

Certo,col listino smart i pack calcio,Kids e intrattenimento plus e il servizio 4k che non sono scontati si possono togliere e mettere quando si vuole senza incorrere in penali e non slitta la data di scadenza.
Discorso diverso se si tolgono i pack cinema e sport che essendo scontati di 4 euro l'uno rispetto al listino open è prevista una penale minima 4 euro e massima 20 euro ma anche in questo caso non slitta la data di scadenza del contratto.
Te lo dico con certezza perché io ho già tolto 2 volte sia intrattenimento plus,4k e calcio.
Stiamo parlando del nuovo listino smart e non del vecchio.

Ultima modifica:
Grazie ad entrambi

Quindi dite che se mi metto a fare quattro chiacchiere con qualche operatore potrei ottenere calcio gratis oppure, come detto qui, 5€ di sconto sul pack tv?

Ultima modifica:
Qual'è la migliore offerta di sky su internet senza parabola per poter aggiungere il canale dazn a 5 euro in più? Vorrei spendere il meno possibile. Grazie

ok sotto va selezionato sky satellite al costo di 29 euro una tantum....

ps l'hd normale è incluso in questa offerta??

Come vuoi Sky Q internet,Black o Platinum

diciamo facendo tipo questa promo....+ 5 euro dazn

costo 20 sky + 20 dazn tim....
40 al mese per serie a completa su sat piu champions su infinity

giusto?

Eh sì comunque sarebbero 25€ Dazn e 15€ Sky,i 5€ li prende Dazn.

Sempre 40€ devi pagare.

Indietro
Alto Basso