In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Scusa sai per caso come si accede alla chat?Mi ricordo che era abbastanza tortuoso...

Ho letto in altra discussione che fanno Sky TV + Calcio a 14,90 per i nuovi abbonati, ma danno anche il pack Calcio gratis pure ai già abbonati con listino Smart. Quindi controlliamo se c'è qualcosa sul Fai da te o contattiamoli come ha fatto l'utente che l'ha segnalato.
L'utente che ha segnalato in primis deve controllare sul suo fai da te se realmente gli hanno applicato lo sconto sul pack calcio dopo che glielo hanno attivato e dopo potremmo dire che realmente stanno attivando il pack calcio gratis a chi ha il listino smart.
Al servizio clienti non risulta che sia possibile attivare il calcio gratis col listino smart,semmai col vecchio listino o sempre col vecchio listino uno sconto sul pack Tv da 5 euro ma senza pack calcio gratis.

Nessuna offerta a zero per pack calcio. Penso a una scorrettezza dell’operatore con cui ho parlato nel pomeriggio.

Ho letto le vs discussioni. Ho chiamato poco fa Sky e mi hanno tolto 5 euro dal mio abbonamento, al pack calcio, con vecchio listino che ho riattivato a giugno addirittura con 40% di sconto.

Ma aggiungere un nuovo pack nell'abbonamento smart porta allo slittamento della data di scadenza? Perché nel fai da te mi ritrovo due cose diverse.

Mi offre sky cinema a 10€ mensili, ma è specificato che lo sconto sarà attivo per la durata residua del mio abbonamento.

Mentre per gli altri pack, ad esempio calcio o kids, quella dicitura non è presente.

Qualcuno che ha aggiunto pack successivamente potrebbe chiarirmi questa situazione?

Ma aggiungere un nuovo pack nell'abbonamento smart porta allo slittamento della data di scadenza? Perché nel fai da te mi ritrovo due cose diverse.

Mi offre sky cinema a 10€ mensili, ma è specificato che lo sconto sarà attivo per la durata residua del mio abbonamento.

Mentre per gli altri pack, ad esempio calcio o kids, quella dicitura non è presente.

Qualcuno che ha aggiunto pack successivamente potrebbe chiarirmi questa situazione?

Perchè Calcio, Kids e 4K non ci sono sconti ma il loro prezzo (5€) è già quello di listino.

Perchè Calcio, Kids e 4K non ci sono sconti ma il loro prezzo (5€) è già quello di listino.
Capito grazie. E per quanto riguarda la data di scadenza? Viene prolungata sia in caso di pack scontato che non?

Chiedo perché essendo da poco con listino smart non so se funziona come con il vecchio listino

Capito grazie. E per quanto riguarda la data di scadenza? Viene prolungata sia in caso di pack scontato che non?

Chiedo perché essendo da poco con listino smart non so se funziona come con il vecchio listino
Con listino smart anche se attivi pack scontati come lo sono il cinema e lo sport per esempio a 2 mesi dalla scadenza del vincolo di 18 mesi del contratto questa non slitta mai.

Ho sky calcio gratis fino ad aprile, poi pagherò 5€ o 15,20€?

Ho letto le vs discussioni. Ho chiamato poco fa Sky e mi hanno tolto 5 euro dal mio abbonamento, al pack calcio, con vecchio listino che ho riattivato a giugno addirittura con 40% di sconto.
Correggo ho visto la mail di sky. Mi hanno tolto 5€ ulteriori da sky tv e non da calcio.

I 5€ li levavano da TV anche un anno fa.
Si,però solo a chi ha il vecchio listino,quindi per loro continuano le agevolazioni.
Ormai io ci rido sopra
Edit:
Ho letto ora nell'altra discussione che oggi ti hanno attivato lo sconto di 5 euro su Sky TV anche col listino smart.
Buon per te.

Sicuro, perché su sky fai da te è riportato sky calcio 15,20 poi scontati tutti fino aprile

Si,però solo a chi ha il vecchio listino,quindi per loro continuano le agevolazioni.
Ormai io ci rido sopra
Edit:
Ho letto ora nell'altra discussione che oggi ti hanno attivato lo sconto di 5 euro su Sky TV anche col listino smart.
Buon per te.

A me ? Io sono ancora con vecchio listino con sconti per 3 anni(ne ho ancora 2)

Io non pago il pacchetto Calcio da 1 anno,ho lo sconto dei 5€+ quello da 10,20€

A me ? Io sono ancora con vecchio listino con sconti per 3 anni(ne ho ancora 2)

Io non pago il pacchetto Calcio da 1 anno,ho lo sconto dei 5€+ quello da 10,20€
Dato che ci sei prova a chiamare il servizio clienti e con molta probabilità attiveranno pure a te lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV.

Dato che ci sei prova a chiamare il servizio clienti e con molta probabilità ti attiveranno pure lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV.

L'ho già da 1 anno,lo sconto dei 5€ è su Sky Tv....io sono avanti :D

Non so se ti ricordi,ma quando hanno perso la Serie A,all'inizio praticamente lo regalavano,ti facevano lo sconto di 5€ su Sky Tv,e pacchetto Calcio gratis se ti vincolavi 18 mesi(-10,20€),io l'ho fatto visto che avevo già gli sconti per 3 anni,quindi non mi cambiava nulla

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso