sono abbonato da oltre 20 anni. pago 49€ con sky tv +sport + skyq con due mini . mi ha chiamato un operatrice offrendomi gli stessi pacchetti 26€ x 18 mesi pero' dovrei aggiungere il pacchetto cinema per 1 mese a 9.90 . dopo un mese chiamano loro se voglio togliere il cinema e continuare per 18 mesi a 26€. volevo chiedere se qualcuno ha ricevuto questa offerta , questa cosa di aggiungere il cinema e poi toglierlo non mi quadra , adesso ho lasciato perdere anche perche' dopo 18 mesi cosa succede? si paga a prezzo pieno? rispetto a quello che pago adesoo ho visto i listini e sono molto piu' alti . l'operatrice mi ha detto che dopo i 18 , paghero' sempre 26€ uguale se non cambio nessun pacchetto. sono perplesso .qualcuno puo' dirmi qualche informazione al riguardo? grazie!!!!!
Ciao, la cosa del pacchetto cinema per 1 mese è una furbata in quanto una volta scelti i pacchetti che si vogliono con il nuovo listino smart hai un vincolo di permanenza di 18 mesi appunto, il che vuol dire che se togli un pacchetto prima dei 18 mesi paghi una penale in base a quanti mesi sono passati quindi ti hanno detto una cavolata.
Per quanto riguarda i prezzi del listino smart sono convenienti e più bassi del vecchio listino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il vecchio listino a cui sei abbonato NON ha nessun tipo di sconto e quindi paghi prezzo pieno.
Ti faccio un esempio, se al vecchio listino con i pack che hai usufruisci di qualche sconto che ti ha fatto sky tempo fa tipo del 50% allora non ti conviene.
Comunque il prezzo ufficiale totale del listino smart per i pack che attualmente hai ammonterebbe a 36.90 euro per 18 mesi.
Quindi questa offerta che ti hanno fatto a 26 mi sembra abbastanza strana ( senza contare il pack cinema da mettere per 1 mese che quella è una bufala proprio)
Dopo i 18 mesi puoi rinnovare sky smart con i prezzi in vigore in quel momento ( per esempio chi ha attivato smart 18 mesi fa ora può rinnovarlo per altri 18 mesi allo stesso prezzo di prima in quanto sono rimasti quelli i prezzi dei vari pack)