In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buonasera! Qualcuno è riuscito ad attivare Discovery+? Se si come avete fatto? Io ho seguito i passaggi ma nei pacchetti aggiuntivi non c'è nulla. E anche dall'app di Discovery mi dice di fare l'upgrade con il mio account Google (?)
Era successo anche a me, prova a rifare la procedura di attivazione dal Fai da te.

Penso si tratti di passaggio a listino smart che puoi richiedere chiamando quel numero, non serve aggiungere pacchetti e ti faranno registrazione vocale per adesione come se fosse un nuovo contratto (ma nn cambierà nulla a livello di codice cliente e extra)
Unica cosa è che avendo il Platinum il costo dovrebbe essere 24.90 x skytv e cinema+ 6 euro per il servizio q plus. Tot 30.90 x 18 mesi

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ma dopo i 18 mesi che succede? Che prezzi applicano?

Passaggio in automatico a listino Open (nessuno sa quale sarà fra 18 mesi) con in alternativa la possibilità di rinnovare a listino Smart (nessuno sa quale sarà fra 18 mesi). Non si sa neanche che diritti avrà in mano, come si può sapere quale sarà il costo applicato?

Ho chiamato Sky per passare al listino Smart e con i pacchetti che ho verrei a pagare 66€
L’operatrice mi ha proposto alla stessa cifra anche Sky Wi-Fi sempre per 18 mesi.
Mi sembra una promozione ottima… anche troppo… non mi pare di aver letto di promozioni simili…
Sapete darmi qualche informazione in più?
Posso fidarmi?
Grazie.

Ho chiamato Sky per passare al listino Smart e con i pacchetti che ho verrei a pagare 66€
L’operatrice mi ha proposto alla stessa cifra anche Sky Wi-Fi sempre per 18 mesi.
Mi sembra una promozione ottima… anche troppo… non mi pare di aver letto di promozioni simili…
Sapete darmi qualche informazione in più?
Posso fidarmi?
Grazie.

Ma come fai ad arrivare a 66 con il listino smart? Forse con un full completo anche di Netflix + 4K ma mi sembra comunque troppo...

Ho richiamato stamattina… mi han detto tutt’altra cosa…
L’operatrice di stamattina mi ha detto che posso attivare l’opzione Smart solo se attivo il Wi-Fi e così il costo totale sale a 81€ 56€ abbonamento + 25€ il Wi-Fi
Ora attendo la chiamata di un altro operatore… non ci sto capendo niente.
Il mio pacchetto comprende:
Sky TV - Famiglia - Intrattenimento Plus - Cinema - Sport - Calcio - Sky Q Plus e pago 74,79

Ma come fai ad arrivare a 66 con il listino smart? Forse con un full completo anche di Netflix + 4K ma mi sembra comunque troppo...

Il prezzo è giusto, io ho listino smart full ( con decoder platinum, netflix e 4k) e pago 61.90. Ah non ho il pacchetto sky kids che avevo con vecchio listino così per 5 euro invece che avere i cartoni animati ho deciso di levarlo e mettere intrattenimento plus, sempre a 5 euro.

E comunque il prezzo per un listino proprio full ( platinum, netflix e 4k compresi) è di 66.90.
Basta andare sul sito di sky e simulare un nuovo abbonamento (si può fare solo tramite smartphone)

Il prezzo è giusto, io ho listino smart full ( con decoder platinum, netflix e 4k) e pago 61.90. Ah non ho il pacchetto sky kids che avevo con vecchio listino così per 5 euro invece che avere i cartoni animati ho deciso di levarlo e mettere intrattenimento plus, sempre a 5 euro.

Ma intrattenimento plus e Netflix non sono la stessa cosa?

Idem anche io stesso prezzo stessa formula.
Sul fai da te vedo che posso prolungare altri 18 mesi allo stesso prezzo ( ormai i primi 18 sono in scadenza.. mi pare ottobre)

Alla fine tutto quadra… ho finalmente trovato un operatore competente e ho fatto tariffa Smart a 66.90, ho attivato anche Sky WiFi e la promo prevede l’abbassamento della tariffa Smart a 57€ + i 20€ dell WiFi, alla fine 77€ per 18 mesi Sky Full + WiFi.

Lo ha specificato. Paga 61.90 perché non ha Sky Kids che ha un costo di 5.00.

Nemmeno io ho Sky Kids… ho specificato che ho abbonamento uguale al suo, specifico nel dettaglio ciò che ho in fattura.
Ora sono passato al listino Smart e attivato Sky WiFi, per 18 mesi pagherò 76€, vorrei sapere se posso recuperare quei 5€ di differenza che non capisco da cosa derivino e arrivare a pagare 71€ sempre promo WiFI compresa.

Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia| + Cinema + Sport + Calcio. 84,59

Sconto per passaggio a listino in vigore| da luglio 2012 (includi sconto per Sky HD). -1,10

Sconto nuova periodicità di fatturazione -5,90

Riduzione Sky Calcio -10,20

Cielo extra? sconto dedicato ai clienti -3,00

Sky Q Plus 12,40

Cielo extra? sconto dedicato ai clienti -2,00

Ultima modifica:
Nemmeno io ho Sky Kids… ho specificato che ho abbonamento uguale al suo, specifico nel dettaglio ciò che ho in fattura.
Ora sono passato al listino Smart e attivato Sky WiFi, per 18 mesi pagherò 76€, vorrei sapere se posso recuperare quei 5€ di differenza che non capisco da cosa derivino e arrivare a pagare 71€ sempre promo WiFI compresa.

Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia| + Cinema + Sport + Calcio. 84,59

Sconto per passaggio a listino in vigore| da luglio 2012 (includi sconto per Sky HD). -1,10

Sconto nuova periodicità di fatturazione -5,90

Riduzione Sky Calcio -10,20

Cielo extra? sconto dedicato ai clienti -3,00

Sky Q Plus 12,40

Cielo extra? sconto dedicato ai clienti -2,00

Cielo extra? Ma che è?
Non esiste nessuno sconto legato agli anni extra tranne che per il multiscreen che ha un prezzo minore ma comunque sulla bolletta non compare scritto sconto extra e soprattutto di 2 euro...

Cielo extra? Ma che è?
Non esiste nessuno sconto legato agli anni extra tranne che per il multiscreen che ha un prezzo minore ma comunque sulla bolletta non compare scritto sconto extra e soprattutto di 2 euro...

Non ho idea ci cosa sia cielo extra, è anni che non faccio caso ai cambiamenti di Sky e ora è arrivato il momento di vedere se posso ridurre il costo... mea culpa...

sono abbonato da oltre 20 anni. pago 49€ con sky tv +sport + skyq con due mini . mi ha chiamato un operatrice offrendomi gli stessi pacchetti 26€ x 18 mesi pero' dovrei aggiungere il pacchetto cinema per 1 mese a 9.90 . dopo un mese chiamano loro se voglio togliere il cinema e continuare per 18 mesi a 26€. volevo chiedere se qualcuno ha ricevuto questa offerta , questa cosa di aggiungere il cinema e poi toglierlo non mi quadra , adesso ho lasciato perdere anche perche' dopo 18 mesi cosa succede? si paga a prezzo pieno? rispetto a quello che pago adesoo ho visto i listini e sono molto piu' alti . l'operatrice mi ha detto che dopo i 18 , paghero' sempre 26€ uguale se non cambio nessun pacchetto. sono perplesso .qualcuno puo' dirmi qualche informazione al riguardo? grazie!!!!!

Indietro
Alto Basso