In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

@ krasnojarsk

Dico sempre di stare attenti alle terminologie, e tu mi metti pure un video dove sviolina un frasario degno di una bettola....

Tra di voi siete liberi di usarlo, qui no.
 
Ero ironico … perché non se ne può più di sentire lamenti senza fare nulla … e i mezzi ci sono, gratuiti senza ricorrere ad avvocati!
Si era capito, ma evidentemente ormai lo sport nazionale è lamentarsi di tutto, e nei posti non adeguati, solo per sfogarsi e non agire invece nelle sedi opportune, che non sono certo gli avvocati...
 
Ho ricevuto la mail su uno dei due abbonamenti su cui effettivamente sono stato impattato, che era quello a 20€ al mese che ho da quasi 12 mesi con la famosa offerta di DAZN di quel periodo. Questo abbonamento però l'ho già disdetto e la visione terminerà tra pochi giorni, chissà se arriverà lo stesso l'accredito su PayPal visto che si tratta di un abbonamento cessato. Ma penso di sì se hanno mandato la mail.

Sull'altro abbonamento stipulato da poco con Kena che dovrebbe essere ora a 0€ e a breve passerà a 20€ invece non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma ci sta non solo per il motivo che al momento del disservizio pagavo zero, ma anche perchè in quei giorni non ho proprio fatto l'accesso con questo abbonamento.

Arrivato il rimborso di 10€ su PayPal del vecchio abbonamento già disattivato prima che ci fossero i problemi, ma con la visione ancora attiva fino a domani.
Giusto così, avevo pagato 20€ in anticipo per il periodo da fine luglio a fine agosto, e su quell'abbonamento ho avuto problemi che non mi lasciava accedere o mi sbatteva fuori durante le partite e Zona Gol di domenica 14 agosto pomeriggio e sera.
 
Qualcuno di voi che ha Dazn tramite Kena ha ricevuto la mail sul rimborso?
 
Indennizzo morale. :D
Che dovrebbero dare anche a chi ha guardato una certa bella partita lunedì 22 agosto alle 20.45. :badgrin:
 
Io sono abbonato via TIM e recentemente non ho ricevuto alcuna email riguardante rimborsi. In verità ne avevo ricevuta una da DAZN subito dopo i fattacci , in cui indicavano che avrebbero proceduto con i rimborsi. Da allora più nulla
 
NFL network vi parte? Non mi interessa molto come contenuto ma ho registrato il dispositivo app nuova per TV Panasonic e volevo verificare come si comportava a 30p
 
Io sotto vecchie prepagate accumulate.
Ho visto il primo pezzo delle gare del pomeriggio, poi uscendo dall'app non sono piu riuscito a rientrare e alla fine ho usato il link. Gare della sera invece link diretto.
X il momento non ho ricevuto nulla, ma han detto 2 settimane e attendo (senza molte pretese, conoscendoli, e sospettoso del fatto che i rimborsi li faranno non dico a random ma quasi, come del resto abbiamo già avuto modo di constatare in passato provando , inter nos , a ricostruire il criterio con il quale stessero rimborsando)
 
Indennizzo morale. :D
Che dovrebbero dare anche a chi ha guardato una certa bella partita lunedì 22 agosto alle 20.45. :badgrin:

stiamo dando la colpa a DAZN per rallentamenti e blocchi durante la partita ma in realtà è la Juve a rallentare :laughing7: sarà un calvario anche quest'anno fine OT

Ma come funziona per gli abbonati tramite TIMVISION che hanno gratis fino al 30 settembre rimborsano 0 euro? No ovviamente, quindi dovrebbero allungare di due settimane il periodo gratuito no?
 
Indietro
Alto Basso