In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

stiamo dando la colpa a DAZN per rallentamenti e blocchi durante la partita ma in realtà è la Juve a rallentare :laughing7: sarà un calvario anche quest'anno fine OT

Ma come funziona per gli abbonati tramite TIMVISION che hanno gratis fino al 30 settembre rimborsano 0 euro? No ovviamente, quindi dovrebbero allungare di due settimane il periodo gratuito no?

..come dicono a Roma: Magna tranquillo!!!

Il 20 agosto in chat su WhatsApp mi avevano detto che avrei ricevuto il rimborso entro il 23 agosto.
Ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Neache la mail che alcuni hanno ricevuto

avevo scritto che da tempo non ricevo alcuna mail da dazn, nemmeno quella informativa al cliente e "da regolamento" sul fatto che cambia il prezzo sul contratto attuale.
Nessun link sulle partite da vedere bypassando il problema di accesso all'app, nessuna mail riassuntiva della problematica tecnica accaduta la settimana scorsa e ovviamente nessuna email in riferimento al rimborso. Tabula rasa. Manca qualsiasi tipo di contatto con l'operatore, eppure la email e'verificata come chiedevano di fare sull'account e ho sempre controllato eventuali cartelle spam o indesiderate. Ho segnalato la cosa attraverso un messaggio email,mi hanno inviato una risposta che contiene i passi per cambiare la password,ma mi sembra strano che la mancanza di contatto sia riferibile a quello, infatti e' la email nei loro database che ha un ruolo nelle comunicazioni e quella e' corretta.Invece il riconoscimento del profilo plus sulla promo dei 19,99 euro mensili e'andato liscio sul mio account. Non ho potuto accedere per Salernitana-Roma e le partite di serata in serieB, ho provato unicamente con firestick dove indicava in continuazione l'errore 50-000-500 provando ad accedere.
Questa mancanza di alcuna comunicazione in email, puo'essere collegata anche al fatto di non ricevere alcun rimborso ? grazie

Chi non ha ricevuto mail del rimborso deve inviare reclamo o c'è tempo?

Non avendo ricevuto ancora nulla li ho chiamati al numero di assistenza
Mi hanno risposto da non so dove
Hanno verificato che NON sarei eleggibile. Mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione a seguito della mia telefonata e mi faranno sapere

A questo punto la Fiducia che mi faranno il contentino di 10 euro è rasente allo zero

Invito chi non ha ricevuto ancora nulla ad aprire reclami

Strana cosa. Comunque se ti danno il rimborso sarà indipendente dalla mail, nel senso che lo vedrai come riaccredito sul tuo mdp

ok grazie, credo infatti sia inutile procedere col cambio password dell'account anche in considerazione che l'account stesso e'organizzato in modo corretto,con i dispositivi di visione regolari e nessun sospetto di accessi ,la mancanza totale di contatti deve risiedere in altra causa rispetto ad andare a cambiare password e magari combinare qualche altro genere di pasticcio. L'avviso di cambiamento sulla cifra da pagare col rinnovo successivo (quindi alla scadenza del periodo promozionale dei 19,99 euro al mese che sto utilizzando)dovevano pero' garantirlo per regolamento delle condizioni contrattuali a tutela del cliente,invece nulla anche in quel caso. Credo che praticamente alla totalita' degli abbonati sia stata inoltrata proprio per dovere contrattuale sule variazioni delle somme richieste compresa la novita' standard/plus

Non avendo ricevuto ancora nulla li ho chiamati al numero di assistenza
Mi hanno risposto da non so dove
Hanno verificato che NON sarei eleggibile. Mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione a seguito della mia telefonata e mi faranno sapere

A questo punto la Fiducia che mi faranno il contentino di 10 euro è rasente allo zero

Invito chi non ha ricevuto ancora nulla ad aprire reclami

ma in base a cosa verificano la non eleggibilita' ? Io ad esempio ho fatto quei 7-8 tentativi di accesso ma solo tramite firestick, possibile che non abbiano lasciato traccia nonostante il codice errore che appariva su schermo ? Dal momento che si e' tanto parlato addirittura di "Lodo Vezzali" elogiando le parti in causa presenti all'incontro,si poteva magari ipotizzare (forse con eccessivo ottimismo,ma confortato dalle parole di rito dei zelanti protagonisti) che si procedesse ad un allineamento dei profili a cui concedere il rimborso non dico perfetto ma almeno con garanzia di appropriata verifica, che si discostasse dal "vengo anch'io no tu no.."

Ho chiesto su WhatsApp informazioni sul rimborso, visto che mi avevano detto che l'avrei ricevuto prima del 23.

Quando gli ho fornito la mail, mi ha chiesto il Motivo del rimborso. Quando gli ho detto 'i problemi con la prima giornata".
Mi ha risposto "Quale giornata si riferisce?"
Poi mi ha girato il link per fare la richiesta.

Ma sono fuori?

Sul loro modus operandi io l'ho detta...

Se DAZN fa orecchie da mercante con tutte le problematiche che ha, e se non fosse per il Governo tramite la Vezzali che ha puntato i piedi il rimborso (che a chi toccherà e come faranno le verifiche lo sa solo Nostradamus). Altrimenti il rimborso lo avevi forse solo con il notaio, viste tutte le procedure burocratiche da fare.
Capisci che il lamentarsi non porta a nulla.
Qui ci vuole un'azione più incisiva, se non quale quella della disdetta. Se non se ne esce
Anche Franc90 per il nonno, che può essere quanto più tecnologico possibile, ma immagina con l'arzigogolamento che c'è ora profili standard/plus a 2 o 6 dispositivi, molti dei quali si trovano con il plus con 2 dispositivi ... e intanto prega i santi perchè ti sistemino il profilo. Capisci che c'è qualcosa che non va, e sono qui da 5 anni. Senza parlare di connessioni e rotelline varie ....
Con lo standard due profili magari un tablet e uno smartphone ti colleghi per verificare con il pc ad esempio il tuo profilo, ti trovi sloggato con il tablet.... metti che non sia molto tecnologico, cosa fai assistenza ogni week end.
C'è da uscirne pazzi, e fino ad ora calma piatta. Con Sky e Now non c'è tutto questo sbattimento. Prega i santi per non aver necessità di contattare l'assistenza DAZN, altro che terno all'otto, devi fare 13 al totocalcio.
L'unica cosa che funziona regolarmente, guarda caso, è il prelevamento della mensilità (lasciando perdere le offerte, pure aumentata dallo scorso anno)

;)

Mi ha risposto dazn su WhatsApp in merito al fatto che non funziona la contemporaneità sul plus. Mi ha consigliato di rimuovere tutti i dispositivi 1 ad 1 e poi fare il reset completo.
Questo tutte le volte che non va la contemporaneitá. Provo ma mi sa di cavolata 😂

Risulto ancora standard però vedo che posso registrare 6 apparati e inoltre funziona con 2 device su 2 reti diverse... finalmente hanno risolto!

Ma il rimborso sarà di 10 euro per chi è standard e 20 per chi è plus?

Tim pay è la carta di credito di tim, non c'entra niente timvision

Primo tempo Monza Udinese tutto perfetto con apple tv. Ma credo che la stia guardando solo io :laughing7:

Indietro
Alto Basso