Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Sì, ho riprovato poco fa ora funziona anche con la app Dazn per FirefoxOSsi a me parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ho riprovato poco fa ora funziona anche con la app Dazn per FirefoxOSsi a me parte
Chi non ha ricevuto mail del rimborso deve inviare reclamo o c'è tempo?
Strana cosa. Comunque se ti danno il rimborso sarà indipendente dalla mail, nel senso che lo vedrai come riaccredito sul tuo mdp
Non avendo ricevuto ancora nulla li ho chiamati al numero di assistenza
Mi hanno risposto da non so dove
Hanno verificato che NON sarei eleggibile. Mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione a seguito della mia telefonata e mi faranno sapere
A questo punto la Fiducia che mi faranno il contentino di 10 euro è rasente allo zero
Invito chi non ha ricevuto ancora nulla ad aprire reclami
Ma si sa qualcosa per il rimborso per chi ha DAZN su Timvision?
Se DAZN fa orecchie da mercante con tutte le problematiche che ha, e se non fosse per il Governo tramite la Vezzali che ha puntato i piedi il rimborso (che a chi toccherà e come faranno le verifiche lo sa solo Nostradamus). Altrimenti il rimborso lo avevi forse solo con il notaio, viste tutte le procedure burocratiche da fare.
Capisci che il lamentarsi non porta a nulla.
Qui ci vuole un'azione più incisiva, se non quale quella della disdetta. Se non se ne esce
Anche Franc90 per il nonno, che può essere quanto più tecnologico possibile, ma immagina con l'arzigogolamento che c'è ora profili standard/plus a 2 o 6 dispositivi, molti dei quali si trovano con il plus con 2 dispositivi ... e intanto prega i santi perchè ti sistemino il profilo. Capisci che c'è qualcosa che non va, e sono qui da 5 anni. Senza parlare di connessioni e rotelline varie ....
Con lo standard due profili magari un tablet e uno smartphone ti colleghi per verificare con il pc ad esempio il tuo profilo, ti trovi sloggato con il tablet.... metti che non sia molto tecnologico, cosa fai assistenza ogni week end.
C'è da uscirne pazzi, e fino ad ora calma piatta. Con Sky e Now non c'è tutto questo sbattimento. Prega i santi per non aver necessità di contattare l'assistenza DAZN, altro che terno all'otto, devi fare 13 al totocalcio.
L'unica cosa che funziona regolarmente, guarda caso, è il prelevamento della mensilità (lasciando perdere le offerte, pure aumentata dallo scorso anno)
![]()
Sarebbe? Anche se si è cliente TIM stanno arrivando i rimborsi? Quando hai sottoscritto? Io ce l'ho gratis fino a settembreArrivato rimborso 10€, su Timpay
Primo tempo Monza Udinese tutto perfetto con apple tv. Ma credo che la stia guardando solo io![]()