In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ieri app dazn su Sky Q tutto sommato bene. Solo due rotelle in tutta la partita per qualche secondo. Sat bye bye...

Ho avuto problemi con la 1 giornata di campionato e ho ricevuto l'email da Dazn per il rimborso.. Premetto che ho inserito quest'anno a luglio le gift card fino a maggio 2023 e come metodo di pagamento sul profilo Dazn ho impostato PayPal (in quanto venivo da vecchia promozione di 19.99€) ma non ho ancora avuto il rimborso...è normale? Altri nella mia situazione?

Sono nella tua stessa situazione

Kodi, profilo 4.4Mb/s. Per carità, oggi 50fps fissi e manco uno scatto, ma qualità video francamente imbarazzante. Da Rete 4 SD.

Kodi, profilo 4.4Mb/s. Per carità, oggi 50fps fissi e manco uno scatto, ma qualità video francamente imbarazzante. Da Rete 4 SD.

Ma con Kodi il profilo lo imposti tu se hai banda ... da me con un normale adsl profilo massimo 8 mb/s si vede benissimo

Sto vedendo su app skyq ed inizio per niente buono. Primi te minuti profilo basso poi rotella al terzo e si sistema. Altra rotella al 13 e si riprende. Ora qualità immagine molto buona. Connessione Tim 200

hanno proprio problemi di collegamento, Federica Zille invocata più volte non c'è:laughing7:

Primo tempo tutto perfetto a parte l'audio all'inizio. Sia su firestick sia su apple tv.

Nonostante abbia connessione Tim fttc, ho un ritardo rispetto a bet365 di circa 35 secondi. Settimana scorsa con connessione Wind 4g, in montagna, 20 secondi. Non capisco. Pensavo che Tim fosse meglio.

Sì forse ora l'audio è stato sistemato
Purtroppo sto notando che l'audio dell'app di Dazn della smart TV Panasonic è più basso rispetto a quello della Fire Stick e dello skyQ, sicuramente perché queste funzionano tramite HDMI.
Peccato veramente per l'audio perche' la visione è molto buona e senza fronzoli.

Finalmente a casa , mi son visto 2 giorni di partite sul 214 di Sky satellite senza i soliti casini dello streaming. Stasera zapping 213-214 comodo e soddisfacente...

Indietro
Alto Basso