MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Sto riscontrandl frequenti cambi di profilo a 25 fps durante fiorentina -Napoli anche voi?
A me no
(Timbox, FTTC TIM 200 Mbit)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto riscontrandl frequenti cambi di profilo a 25 fps durante fiorentina -Napoli anche voi?
Stessa cosa su Zona Dazn, non ci sono i famosi micro blocchiRagazzi volevo porvi il mio caso strano
Se io guardo dazn attraverso il canale zona dazn su app andando su calendario il canale si vede in una qualità impressionante senza blocchi o cali di qualità
Se invece passo dal canale al seguire la partita tramite le finestrelle dedicate in homepage riscontro cali di qualità, immagine scattosa e via dicendo
Sapete perché?
Tra l’altro tramite fire tv stick e non decoder timStessa cosa su Zona Dazn, non ci sono i famosi micro blocchi
Anche io, app smart tv samsung fttc tim 100 mega.Sto riscontrandl frequenti cambi di profilo a 25 fps durante fiorentina -Napoli anche voi?
Per DAZN a 1080p quanti mbps in download servono?
Su dei siti dicono 8 mbps, su quello di DAZN 16 mbps. Ho una connessione a 8-9 mbps in download secondo speedtest da PC e anche sul tv. Pensavo di vedere a 1080p anche se si vede di poco peggio rispetto ai canali di Sky Sport HD, quindi sarà più un buon 720p.
C'è un modo che indica con certezza la qualità visiva nel momento che si guarda un evento, o sull'app dello Sky Q o sull'app sul tv Samsung del 2021?
A cosa serve utilizzare kodi con dazn stando già nella firestick l’applicazione?ADSL Telecom (CN Valle Stura) che va tra gli 8-8,5 mega
Usando KODI dove puoi impostare manualmente su firestik 4K va al massimo profilo 1080p senza problemi e si vede come il satellite se non addirittura un pelo meglio.
Se la connessione scende bisogna andare di 720p a 6,5 mbps e si vede comunque bene.
A cosa serve utilizzare kodi con dazn stando già nella firestick l’applicazione?
Non saprei ma ho fatto caso che tutto quello che non è serie A di solito ha una qualità video davvero bassauna curiosità, probabilmente è già stato detto, ma la Liga spagnola con che tipo di risoluzione video viene trasmessa?
Chiedo perché ieri sera vedendo sia la gara del barca che Real notavo una grande differenza rispetto alla partita del Napolinapoli quindi alla serie a...
Non saprei ma ho fatto caso che tutto quello che non è serie A di solito ha una qualità video davvero bassa
una curiosità, probabilmente è già stato detto, ma la Liga spagnola con che tipo di risoluzione video viene trasmessa?
Chiedo perché ieri sera vedendo sia la gara del barca che Real notavo una grande differenza rispetto alla partita del Napolinapoli quindi alla serie a...
confermo, qualità notevoleIeri Fiorentina Napoli tutto perfetto sui due dispositivi. Qualità ottima.