In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non nutrivo molte aspettative per oggi pomeriggio e invece non ci sono stati problemi sulla firestick 4k con la vdsl Fastweb vula del BB in un luogo di villeggiatura.
Roma juve è andata liscia dall’inizio alla fine.

Sullo Sky Q Platinum (ultimo modello) visione fluida e stabile credo a 1080p, il dubbio è dovuto dalla velocità della connessione (speedtest sugli 8 mbps).
Anche sul tv Samsung del 2021 non so adesso ma in altre occasioni è ok come sullo Sky Q.
Anche oggi ok a parte i problemi audio e i collegamenti non riusciti con gli inviati in Juve-Roma.
Ho riscontrato questo forte ritardo sull'app dello Sky Q: https://www.digital-forum.it/showth...inum-e-Black&p=7486882&viewfull=1#post7486882

Oggi mi è capitato di guardare la partita per qualche minuto sui due dispositivi sopra citati in contemporanea. Ma una connessione a 8-9 mbps in download riesce a reggere due partite a 1080p su due dispositivi in contemporanea? Le partite si vedevamo bene su entrambi gli schermi anche se ho un dubbio se fosse a 720p o 1080p, per caso c'è un profilo che sta nel mezzo? Secondo me si vedeva meglio di un 720p ma leggermente peggio delle partite su Sky in HD a 1080i.

Perchè dalla mia abitazione non riesco a vedere DAZN su due dispositivi collegati alla stessa rete domestica?
Anche se chiudo un dispositivo non mi fa partire un altro collegato sulla stessa rete

Strano, hai il profilo Standard? Hai superato il numero di dispositivi?
Devi entrare sul tuo profilo da PC e fare una pulizia ai dispositivi precedentemente inseriti. E poi rifai l'accesso solamente dai due dispositivi su cui vorrai guardare DAZN.

Ieri, ogni due minuti, nel secondo tempo di Cremonese Toro succedeva questo:

09a3ab36bfe614dee135001d9bbd0d42.jpg

Rapidi clic per tornare sulla App (da Apple TV) e sulla partita, e tutto andava. Rete cablata, fibra 100. Prima del secondo tempo, prima della partita e dopo, manco a dirlo, qualsiasi streaming funzionava e ha funzionato perfettamente (YouTube,
Netflix). Mah.

Ultima modifica:
Perchè dalla mia abitazione non riesco a vedere DAZN su due dispositivi collegati alla stessa rete domestica?
Anche se chiudo un dispositivo non mi fa partire un altro collegato sulla stessa rete

Ho contattato DAZN via Whatsapp e dopo qualche ora una operatrice si è collegata
Mi ha fatto cambiare la password e riprovare e adesso va su due dispositivi in casa

Mio figlio ha dato ai suoi amici la mia pwd e ieri ho avuto problemi perché risultavano già 2 dispositivi collegati. Per tagliare la testa al toro, sono entrato sul sito di dazn, account utente, e ho cambiato la pwd. Ora sono entrato su timvision, ho lanciato l'app dazn, convinto mi chiedesse la nuova pwd e invece è entrato direttamente. Ho pensato che il motivo fosse perché entravo da timvision, che ha già una sua autenticazione, ma ho fatto provare a mio figlio dal cell e anche lui entra direttamente come sempre (anche se non si è mai autenticato con la nuova pwd). Ho pensato che forse non aveva preso la nuova pwd, ma se provo ad accedere al sito, la pwd vecchia non funziona e devo entrare con quella nuova....ma come è possibile ? e come posso fare per inibire l"accesso a chi l'ha già memorizzato e entra in automatico ? P.s. Ho anche provato a togliere tutti i 6 dispositivi associati, ma mio figlio entra ugualmente e come entra si associa nuovamente il suo dispositivo.

Vuoi tagliare la testa al toro?

Dal sito, nei dispositivi collegati dovrebbe esserci un pulsante dove scolleghi tutti i dispositivi.
Fatto questo dovrai effettuare nuovamente l'accesso con user e pw nei vari dispositivi.

Ed è consigliato aspettare a loggarsi di nuovo non prima di 15 minuti dopo che è stata eseguita la procedura di scollegarsi da tutti i dispositivi.

Vuoi tagliare la testa al toro?

Dal sito, nei dispositivi collegati dovrebbe esserci un pulsante dove scolleghi tutti i dispositivi.
Fatto questo dovrai effettuare nuovamente l'accesso con user e pw nei vari dispositivi.
Grazie per la dritta, mi ero sempre fermato alla rimozione dei singoli dispositivi, senza mai arrivare a fondo pagina dove c'è quel pulsante. Ho effettuato l'operazione e ho provato a entrare da timvision e ancora non mi ha chiesto la pwd, però ho fatto provare a mio figlio dal cell e questa volta gli ha chiesto di autenticarsi. Penso di aver raggiunto quindi l'obiettivo di scollegare tutti i dispositivi tranne l'app che viene lanciata tramite timvision (in teoria, tramite timvision ero solo io a collegarmi, quindi non dovrebbe essere un problema).

Ed è consigliato aspettare a loggarsi di nuovo non prima di 15 minuti dopo che è stata eseguita la procedura di scollegarsi da tutti i dispositivi.
Forse allora è per questo che su timvision entro ancora senza che mi venga chiesta la nuova pwd......Forse se riprovo più tardi mi verrà chiesta anche li. Grazie.

Io dall’inizio della nuova stagione, con l’aggiornamento dell’app (ho una smart tv LG del 2017) ho un problema nel momento in cui seleziono l’evento da guardare, a volte compare la rotellina per minuti e sono quindi costretto a riavviare l’app e tentare nuovamente, ieri ho dovuto fare 5 tentativi prima di riuscire a guardare Milan-Bologna, qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Io dall’inizio della nuova stagione, con l’aggiornamento dell’app (ho una smart tv LG del 2017) ho un problema nel momento in cui seleziono l’evento da guardare, a volte compare la rotellina per minuti e sono quindi costretto a riavviare l’app e tentare nuovamente, ieri ho dovuto fare 5 tentativi prima di riuscire a guardare Milan-Bologna, qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

fire stick

Problemi oggi, Continua ad Apparire la Scritta "Hai Problemi a guardare questo Video? Maggiori informazioni" peccato che la Connessione Funziona fin Troppo Bene, Prima addirittura mi ha Buttato fuori da Zona Gol Inventandosi sempre Problemi di Connessione, che come detto Funziona Fin Troppo Bene

Hai provato a riavviare il dispositivo attraverso il quale vedi DAZN?

Ragazzi volevo porvi il mio caso strano
Se io guardo dazn attraverso il canale zona dazn su app andando su calendario il canale si vede in una qualità impressionante senza blocchi o cali di qualità
Se invece passo dal canale al seguire la partita tramite le finestrelle dedicate in homepage riscontro cali di qualità, immagine scattosa e via dicendo
Sapete perché?

Sto riscontrandl frequenti cambi di profilo a 25 fps durante fiorentina -Napoli anche voi?

Indietro
Alto Basso