Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo trovo un po' confusionario.
ragazzi ma sta settimana qualcuno è riuscito a chattare con un operatore via whatsapp o dal sito? non ci sono mai operatori disponibili, e non perchè sono tutti occupati sicuramente
E mi sembra anche strano che Dazn non stia proponendo promo per i piani standard e plus con durata annuale.Ma secondo voi ad oggi,è giusto che non si può acquistare una ricarica di un mese di Dazn in tutti i punti autorizzati , ma solo quelli da 3 mesi? Ma l’AGCOM che fa?
Ma secondo voi ad oggi,è giusto che non si può acquistare una ricarica di un mese di Dazn in tutti i punti autorizzati , ma solo quelli da 3 mesi? Ma l’AGCOM che fa?
Anche io sono rimasto con standard...cialtroni
Per ora niente mail e quindi niente buono.
Bar tu avevi guardato le partite tramite i link di emergenza che avevano messo a disposizione?
Se non ho capito male inviano buoni amazon a prescindere da dove si ha acquistato la prepagata, giusto?
Ormai è palese che non risolveranno mai la questione. Ormai siamo a settembre, quando la famosa promo 19.99 morirà definitivamente. Se volevano e sapevano risolvere il problema, l'avrebbero fatto in 1-2 giorni. L'unica cosa che puoi fare è forzare tu l'aggiornamento (roba che ci vuole 10 minuti ad aggiornarsi poi il piano) e una volta addebitato fai reclamo paypal per riavere i soldi..
Io ho usato il link ma ancora niente email del rimborso, e poi so che i nuovi account non hanno potuto usare il link, quindi non vengono rimborsati? Non regge, anche perché abbiamo letto che il rimborso è arrivato anche a chi non ha usato il link, anzi io temevo non rimborsassero chi avesse usato il link e DAZN se new sarebbe uscita che alla fine la partita l'ho vista.Secondo me, il rimborso arriverà solo a chi ha utilizzato il link inviato da Dazn tramite email.
Si è una scelta commerciale, allora Dazn non dovrebbe pubblicizzare che si ha la possibilità di fare l'abbonamento oppure scegliere LIBERAMENTE una ricarica mensile trimestrale o semestrale.E Poi non sono finiti basta farli stampare dalla sisal che rilascia il codice di attivazione.Beh quella è una scelta commerciale. Anche a mio avviso è inconsueto sia il non poterle più acquistare online, sia che il solo taglio disponibile sia quello trimestrale...
Ma non penso ci sia qualcosa di scorretto/ meritevole di segnalazione in tal senso...
Ciao Steve,
nessun accesso dal link di emergenza, solo impossibilità ad accedere nella giornata del 14 (il 15 per fortuna è andata bene), il buono non è legato al luogo dell'acquisto della prepagata...
Hai riattivato un account in pausa?
In questo caso, il prezzo a 19,90 euro lo avrai fino a fine promozione. Poi passerà a 29,90 euro con il piano standard.
Li ci sono problemi tecnici su alcuni account. Il mio amico, ha il PLUS fino al 07/09/2022, dopo aver riattivato l'account dopo la pausa.
Io ho riattivato ma ho lo STANDARD e quello mi andrebbe benissimo anche dal prossimo rinnovo... ma non vorrei mi affibbiassero il PLUS![]()