In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ragazzi ma sta settimana qualcuno è riuscito a chattare con un operatore via whatsapp o dal sito? non ci sono mai operatori disponibili, e non perchè sono tutti occupati sicuramente
 
ragazzi ma sta settimana qualcuno è riuscito a chattare con un operatore via whatsapp o dal sito? non ci sono mai operatori disponibili, e non perchè sono tutti occupati sicuramente

via whatsapp non rispondono mai, dal sito non ci sono mai operatori disponibili (ed è comunque molto strano)
rimane solo la chiamata telefonica, da fare non appena apre il call center per non rimanere ore al telefono
inutile fare email o segnalazioni via bot (si ottiene una risposta preconfezionata senza alcuna attinenza alla segnalazione fatta)
 
Ma secondo voi ad oggi,è giusto che non si può acquistare una ricarica di un mese di Dazn in tutti i punti autorizzati , ma solo quelli da 3 mesi? Ma l’AGCOM che fa?
 
Ma secondo voi ad oggi,è giusto che non si può acquistare una ricarica di un mese di Dazn in tutti i punti autorizzati , ma solo quelli da 3 mesi? Ma l’AGCOM che fa?
E mi sembra anche strano che Dazn non stia proponendo promo per i piani standard e plus con durata annuale.
Mi domando che potere abbia ancora Tim su dazn dopo la revisione dell'accordo continuando ad essere l'unica a fare sconti sugli abbonamenti di Dazn.
 
Ma secondo voi ad oggi,è giusto che non si può acquistare una ricarica di un mese di Dazn in tutti i punti autorizzati , ma solo quelli da 3 mesi? Ma l’AGCOM che fa?

Beh quella è una scelta commerciale. Anche a mio avviso è inconsueto sia il non poterle più acquistare online, sia che il solo taglio disponibile sia quello trimestrale...
Ma non penso ci sia qualcosa di scorretto/ meritevole di segnalazione in tal senso...
 
Anche io sono rimasto con standard...cialtroni

Ormai è palese che non risolveranno mai la questione. Ormai siamo a settembre, quando la famosa promo 19.99 morirà definitivamente. Se volevano e sapevano risolvere il problema, l'avrebbero fatto in 1-2 giorni. L'unica cosa che puoi fare è forzare tu l'aggiornamento (roba che ci vuole 10 minuti ad aggiornarsi poi il piano) e una volta addebitato fai reclamo paypal per riavere i soldi..
 
Per ora niente mail e quindi niente buono.

Bar tu avevi guardato le partite tramite i link di emergenza che avevano messo a disposizione?

Se non ho capito male inviano buoni amazon a prescindere da dove si ha acquistato la prepagata, giusto?

Ciao Steve,

nessun accesso dal link di emergenza, solo impossibilità ad accedere nella giornata del 14 (il 15 per fortuna è andata bene), il buono non è legato al luogo dell'acquisto della prepagata...
 
Ormai è palese che non risolveranno mai la questione. Ormai siamo a settembre, quando la famosa promo 19.99 morirà definitivamente. Se volevano e sapevano risolvere il problema, l'avrebbero fatto in 1-2 giorni. L'unica cosa che puoi fare è forzare tu l'aggiornamento (roba che ci vuole 10 minuti ad aggiornarsi poi il piano) e una volta addebitato fai reclamo paypal per riavere i soldi..

Ti hanno già detto qualcosa per il rimborso?
 
Secondo me, il rimborso arriverà solo a chi ha utilizzato il link inviato da Dazn tramite email.
Io ho usato il link ma ancora niente email del rimborso, e poi so che i nuovi account non hanno potuto usare il link, quindi non vengono rimborsati? Non regge, anche perché abbiamo letto che il rimborso è arrivato anche a chi non ha usato il link, anzi io temevo non rimborsassero chi avesse usato il link e DAZN se new sarebbe uscita che alla fine la partita l'ho vista. :)
 
Beh quella è una scelta commerciale. Anche a mio avviso è inconsueto sia il non poterle più acquistare online, sia che il solo taglio disponibile sia quello trimestrale...
Ma non penso ci sia qualcosa di scorretto/ meritevole di segnalazione in tal senso...
Si è una scelta commerciale, allora Dazn non dovrebbe pubblicizzare che si ha la possibilità di fare l'abbonamento oppure scegliere LIBERAMENTE una ricarica mensile trimestrale o semestrale.E Poi non sono finiti basta farli stampare dalla sisal che rilascia il codice di attivazione.
La verità è chi ha riattivato per l'inizio del campionato Dazn non offre di continuare con una ricarica mese per mese.
 
Sinceramente non capisco il problema di non avere le ricariche mensili. Si può fare la stessa identica cosa, con la stessa identica libertà, attivando e disattivando dalla propria area clienti. In merito al pubblicizzare il liberamente eccetera non saprei. Non ho visto la pubblicità in questione
 
Io ho riattivato ma ho lo STANDARD e quello mi andrebbe benissimo anche dal prossimo rinnovo... ma non vorrei mi affibbiassero il PLUS :D

Io ho riattivato (l'offerta scadrà il 13 settembre) eh ho il Plus in automatico pur pagando, come da offerta, 19.99. Anche io ho il tuo stesso dubbio, non vorrei che il 13 settembre mi affibbiassero (in continuità) il Plus e mi prendessero 39.90 (più i 5 di Zona DAZN). Vero che nelle condizioni è scritto che terminata l'offerta dovresti passare in automatico al piano Standard, ma ci sono tantissime cose scritte e tantissime cose effettive che non corrispondono a quanto scritto. Ovviamente se poi a settembre cominciano ad implementare effettivamente le varie incompatibilità faccio disdetta, tolgo Zona DAZN e vado di standard a 29.90
 
Ma il codice prepagato dove si compra on line? Amazon o startselect mi sembra non ci sia
 
Indietro
Alto Basso