In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Buongiorno, il 10 agosto ho aggiunto ZONA DAZN su Sky al mio abbonamento e pagato i 5€ con carta di credito. Mi aspettavo che il 10 settembre prelevassero in automatico i 5€ ma ad oggi non è avvenuto nessun prelievo sulla mia carta di credito. Ieri sera collegandomi all'app di Dazn mi segnala "Non ci è stato possibile processare il pagamento. Aggiorna i tuoi dati con un metodo di pagamento valido per evitare di perdere l'accesso." Ho provato varie volte ad aggiornare il metodo di pagamento e ad acquistare un nuovo ticket di ZONA DAZN su Sky ma non mi permette di fare nulla.
 
Buongiorno, il 10 agosto ho aggiunto ZONA DAZN su Sky al mio abbonamento e pagato i 5€ con carta di credito. Mi aspettavo che il 10 settembre prelevassero in automatico i 5€ ma ad oggi non è avvenuto nessun prelievo sulla mia carta di credito. Ieri sera collegandomi all'app di Dazn mi segnala "Non ci è stato possibile processare il pagamento. Aggiorna i tuoi dati con un metodo di pagamento valido per evitare di perdere l'accesso." Ho provato varie volte ad aggiornare il metodo di pagamento e ad acquistare un nuovo ticket di ZONA DAZN su Sky ma non mi permette di fare nulla.

Ciao, sta capitando a molti. Stessa cosa anche a me in data 08/09 ed ancora tutto fermo. Da assistenza dazn mi hanno detto che è un bug.
 
Ciao al gruppo e chiedo venía se è già stato discusso ciò che vi chiedo..
Avendo il Plus, se attivo i canali sat dazn 214 215 ecct. essendo cliente Sky e vedo la partita sul canale sat ho sempre disponibili i due dispositivi in contemporanea in streaming per vedere la stessa partita?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao al gruppo e chiedo venía se è già stato discusso ciò che vi chiedo..
Avendo il Plus, se attivo i canali sat dazn 214 215 ecct. essendo cliente Sky e vedo la partita sul canale sat ho sempre disponibili i due dispositivi in contemporanea in streaming per vedere la stessa partita?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Per ora sì, ma non si ha certezza sul futuro.
 
Qualcuno del gruppo ha avuto problemi ad attivare zona dazn sat con poste pay evolution?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, il 10 agosto ho aggiunto ZONA DAZN su Sky al mio abbonamento e pagato i 5€ con carta di credito. Mi aspettavo che il 10 settembre prelevassero in automatico i 5€ ma ad oggi non è avvenuto nessun prelievo sulla mia carta di credito. Ieri sera collegandomi all'app di Dazn mi segnala "Non ci è stato possibile processare il pagamento. Aggiorna i tuoi dati con un metodo di pagamento valido per evitare di perdere l'accesso." Ho provato varie volte ad aggiornare il metodo di pagamento e ad acquistare un nuovo ticket di ZONA DAZN su Sky ma non mi permette di fare nulla.

Anch'io attivato Zona DAZN il 12 Agosto, stessa segnalazione su Sky Q e su pc, invece sul telefono apre normalmente......
 
Finita la promozione, automaticamente mi hanno assegnato il piano STANDARD (+ Zona Dazn su Sky).

Oltre che sul canale di Sky, in casa posso guardare Dazn su un altro dispositivo? (Cioè in totale 2, compreso Zona Dazn?)

O su altri due contemporaneamente? (Cioè in totale 3, compreso Zona Dazn?)
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio, mi sto imbattendo con help dazn con risposte diverse e nessuna soluzione, avevo dazn standard fino al 15 settembre con zona dazn attivato, ho disdetto, lo stesso 15 settembre sono passato da standard a plus, con addebito immediato di 39,99, nessun addebito di 5 euro , zona dazn mi diceva, già acquistato, oggi scopro che non si vede nulla perchè non è compreso nel mio abbonamento, ma se vado nel mio account di dazn mi risulta sempre acquistato ma senza addebito, segnalato su wathapp e telefonicamente, il primo mi ha detto di risolvere da sky....ma che significa?????
 
Buon pomeriggio, mi sto imbattendo con help dazn con risposte diverse e nessuna soluzione, avevo dazn standard fino al 15 settembre con zona dazn attivato, ho disdetto, lo stesso 15 settembre sono passato da standard a plus, con addebito immediato di 39,99, nessun addebito di 5 euro , zona dazn mi diceva, già acquistato, oggi scopro che non si vede nulla perchè non è compreso nel mio abbonamento, ma se vado nel mio account di dazn mi risulta sempre acquistato ma senza addebito, segnalato su wathapp e telefonicamente, il primo mi ha detto di risolvere da sky....ma che significa?????

Significa che non sapeva che pesci pigliare e voleva chiudere velocemente la chiamata o la chat...
 
Ragazzi buonasera volevo sapere se pago l abbonamento di Sky con Postepay e dazn con conto bancario posso attivare zona dazn?
 
Ma infatti perché l ho attivo da 3 settimane e nessun problema...adesso mi esce il messaggio su Sky canale 214 zona dazn non è disponibile nel tuo abbonamento
Vedendo sull app dazn mi dice che ho già acquistato zona dazn cioè che è attiva
 
Finita la promozione, automaticamente mi hanno assegnato il piano STANDARD (+ Zona Dazn su Sky).

Oltre che sul canale di Sky, in casa posso guardare Dazn su un altro dispositivo? (Cioè in totale 2, compreso Zona Dazn?)

O su altri due contemporaneamente? (Cioè in totale 3, compreso Zona Dazn?)

Qualcuno mi può chiarire, per favore? :)
 
Dalle tue prove cosa risulta? :)

Risulta che in casa, oltre a Zona Dazn, si può vedere allo stesso tempo su altri 2 device.

Non ho capito come funziona il numero di device. Ho il piano Standard e in teoria ne potrei registrare al massimo 2, invece metto Dazn sul tablet e si vede, sullo smartphone e si vede, più tardi sulla smart Tv e si vede anche lì...

Anche per voi è così con il piano Standard? Allora non è vero che se ne possono registrare al massimo 2?
 
Il piano standard, prevede al massimo la registrazione di due dispositivi, e la visione su due dispositivi in contemporanea sulla stessa rete WiFi domestica, o su un solo dispositivo se su reti diverse.

Test effettuato con l'account di un mio amico, che è dovuto passare al piano PLUS, che prevede fino a 6 dispositivi registrabili e due visioni in contemporanea, anche su reti diverse.
 
Indietro
Alto Basso