Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Per chi fosse interessato ad attivare P+ come channel di Prime Video, segnalo che è stata aggiunta anche lì la prova gratuita di 7 giorni (nei primi giorni non era presente).
Io ne approfitterò per vedere la stagione 3 di City on a Hill ;)
 
Per chi fosse interessato ad attivare P+ come channel di Prime Video, segnalo che è stata aggiunta anche lì la prova gratuita di 7 giorni (nei primi giorni non era presente).
Io ne approfitterò per vedere la stagione 3 di City on a Hill ;)
Ottimo, grazie.
 
Si, in effetti anche su Android (Tim box è android?) sembra ci sia un problema di FPS.
Se si disattivano tutti gli effetti della TV (true motion per LG) si nota che ci sono dei cali di FPS. Forse l'app deve essere ancora ottimizzata per tutti i dispositivi

Si si esatto, è Android TV il Tim box. Comunque a mio avviso , ok che è un applicazione nuova, ma è da tanti anni ormai che ci sono queste applicazioni di vari servizi streaming, certe problematiche secondo me non dovrebbero esserci. E poi perché ancora non hanno fatto l'applicazione per tv Lg?
 
Evidentemente, se per quanto riguarda Android, possono rilasciare un'app non proprio perfetta con LG non possono farlo.
Probabilmente LG vuole un'app senza problemi e devono lavorarci su (si spera).
Su mibox s è l'unica app con questi problemi... E il mibox rispetto a tutte le chiavette varie è un dispositivo che spinge di più....
Non ho la possibilità di misurare il frame rate ma da quello che vedo quando va bene i video sono sempre sotto ai 20 FPS con cali occasionali.
 
Ho appena aggiornato l'applicazione sia su smartphone che sul Timbox. E niente, sul Timbox le immagini sono sempre con quegli scattini... 🙄
 
Appena aggiornata app su firestick, grazie a Duncan avevo segnalato l'assenza del doppiaggio nelle puntate 1x03 e 1x04 di cheers. Sono andato a controllare e adesso sono doppiate in italiano. La 1x07 - che segnalò successivamente Duncan - non è ancora doppiata. Ciò significa che ascoltano i suggerimenti e li risolvono in tempi brevi.
A sto punto mi sento di dire: segnaliamo segnaliamo segnaliamo (fino a quando ne abbiamo forza e voglia ahahah)
 
Appena aggiornata app su firestick, grazie a Duncan avevo segnalato l'assenza del doppiaggio nelle puntate 1x03 e 1x04 di cheers. Sono andato a controllare e adesso sono doppiate in italiano. La 1x07 - che segnalò successivamente Duncan - non è ancora doppiata. Ciò significa che ascoltano i suggerimenti e li risolvono in tempi brevi.
A sto punto mi sento di dire: segnaliamo segnaliamo segnaliamo (fino a quando ne abbiamo forza e voglia ahahah)

Ottimo, grazie. Segnalare sempre [emoji16] Confermato che per segnalare non c'è una chat attiva come per altri OTT?
 
Mi piace la nuova app vista sul tv Samsung e velocemente da altre parti, penso che sia praticamente uguale ovunque. Ricorda un po' la grafica e disposizione dei menu delle app come Disney+ e Prime Video ultima versione.
 
Mi piace la nuova app vista sul tv Samsung e velocemente da altre parti, penso che sia praticamente uguale ovunque. Ricorda un po' la grafica e disposizione dei menu delle app come Disney+ e Prime Video ultima versione.
In realtà ho visto che su Samsung TV ha qualche opzione in più rispetto ad esempio a quella su Android TV e fire tv stick (anche nel menu laterale per esempio) che invece mi sembrano identiche. Speriamo che le adeguino a quella.
 
Ultima modifica:
Appena aggiornata app su firestick, grazie a Duncan avevo segnalato l'assenza del doppiaggio nelle puntate 1x03 e 1x04 di cheers. Sono andato a controllare e adesso sono doppiate in italiano. La 1x07 - che segnalò successivamente Duncan - non è ancora doppiata. Ciò significa che ascoltano i suggerimenti e li risolvono in tempi brevi.
A sto punto mi sento di dire: segnaliamo segnaliamo segnaliamo (fino a quando ne abbiamo forza e voglia ahahah)

dove hai segnalato? email? chat? altro?
 
Per prova inizio a guardare il nuovo Star Trek sull'app del tv Samsung ed è in inglese, iniziamo bene. :D Ho messo italiano durante la visione e ho sistemato, curioso che non c'è un'opzione audio generale nel menù dell'app.

Poi mi pare che se avanzo veloce nei video, quando rilascio il tasto freccia del telecomando per far ripartire la visione devo anche dare l'ok perché se no rimane in pausa. Se effettivamente è così ha un comportamento diverso dalle altre app che passano da avanzamento veloce a play (e non pausa) appena rilascio il tasto freccia.
 
Per prova inizio a guardare il nuovo Star Trek sull'app del tv Samsung ed è in inglese, iniziamo bene. :D Ho messo italiano durante la visione e ho sistemato, curioso che non c'è un'opzione audio generale nel menù dell'app.

Poi mi pare che se avanzo veloce nei video, quando rilascio il tasto freccia del telecomando per far ripartire la visione devo anche dare l'ok perché se no rimane in pausa. Se effettivamente è così ha un comportamento diverso dalle altre app che passano da avanzamento veloce a play (e non pausa) appena rilascio il tasto freccia.

C'è un'altra particolarità che non so se tu o altri hanno notato. Mia esperienza: sia su decoder Sky Q sia su app del tv Samsung la qualità è, come dire, "progressiva". In sostanza all'avvio (ma anche quando si usa il ffw) la qualità video è pari ad uno scadente sd su VHS. Poi, dopo una quindicina di secondi, c'è una sorta di adattamento e la risoluzione è in certi casi addirittura eccellente. Non ricordo su quale contenuto c'era un HD che "sembrava" (sottolineo sembrava) un buon 4k.
Ricordo che una cosa del genere accadeva con la prima app di Infinity, agli esordi.
 
Indietro
Alto Basso