I seguenti utenti per le motivazioni espresse dall'amministratore, sono sospesi 7 giorni:In arrivo sanzioni per altri utenti per OT vari
- Vantonio28
- Nico1986
Oltre ad Antosan già sospeso per 3 settimane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I seguenti utenti per le motivazioni espresse dall'amministratore, sono sospesi 7 giorni:In arrivo sanzioni per altri utenti per OT vari
Non sono utente Sky.. quindi in Eurolega forniscono una versione di immagini con commento diciamo "neutro" (cioè in inglese)? Insomma come il canale youtube della Fiba?
si esattamente quello. non sono mai stato utente del servizio OTT di Eurolega, ma credo che sia esattamente lo stesso commento, per quello andrebbe scritto commento inglese e non originale. e la FIBA fa uguale. ci sta perché l'inglese é la lingua internazionale.
https://tv.euroleague.net/Quindi se mi registro al servizio OTT di Eurolega (esiste? Come si chiama?) prendo solo telecronache nella lingua della perfida Albione? Bloccate le partite di Eleven se ho IP italiano?
Quindi se mi registro al servizio OTT di Eurolega (esiste? Come si chiama?) prendo solo telecronache nella lingua della perfida Albione? Bloccate le partite di Eleven se ho IP italiano?
All'elenco si aggiunge anche tylermets, 5 giorni.I seguenti utenti per le motivazioni espresse dall'amministratore, sono sospesi 7 giorni:
- Vantonio28
- Nico1986
Oltre ad Antosan già sospeso per 3 settimane.
si chiama semplicemente euroleague TV, costa 15 euro al mese o 90 per la stagione, io seguo il podcast di eurodevotion/backdoor, e quando loro parlano di guardare le partite dicono di usare euroleague TV con 4 partite in contemporanea sullo schermo del PC. non ci ho mai provato, riferisco solo quello che ho sentito dire da loro. sul sito di euroleague dicono che il servizio non é disponibile in Italia e Spagna, quindi credo che quelli di eurodevotion abbiano altri mezzi, magari essendo giornalisti veri hanno un account apposito che gli permette di seguire tutto. non ne ho idea,
https://www.superbasket.it/2022/10/12/petrucci-sto-lavorando-affinche-italia-spagna-sia-visibile-in-chiaro/?fbclid=IwAR20pOzhe7i21mXTPZ69Ukx-x4zf3i9P0NRsTzxZpdVUMz9-yfS-HnmnYVE
Petrucci cerca di convincere la Rai a trasmettere Italia-Spagna
Ho letto anch'io. Ma non capisco come possa la Rai trasmettere in chiaro se non detiene diritti delle qualificazioni che sono di Sky e Eleven Sports. Al massimo può mandarla in onda Sky su TV8.https://www.superbasket.it/2022/10/12/petrucci-sto-lavorando-affinche-italia-spagna-sia-visibile-in-chiaro/?fbclid=IwAR20pOzhe7i21mXTPZ69Ukx-x4zf3i9P0NRsTzxZpdVUMz9-yfS-HnmnYVE
Petrucci cerca di convincere la Rai a trasmettere Italia-Spagna
(...)
ah non sapevo, ma la pallavolo é un sport semiprofessionistico? come mai?
Se è per quello anche l'affermazione "il basket è uno sport professionistico" va corretta in "la Serie A di basket è una categoria sportiva professionistica", perché la A2 (e la B) di basket hanno lo stesso status dei campionati di pallavolo..
La differenza si riduce (se parliamo di vere differenze) ad un differente trattamento pensionistico, poi l'obbligo di costituire una Srl (o Spa) come società al posto di una semplice Asd (Associazione Sportiva Dilettantistica). Insomma roba di "scartoffie" più che altro..
Vedremo con la riforma del "lavoratore sportivo" che cosa accadrà sia alla pallavolo in generale (neanche la A1 femminile è riconosciuta come campionato professionistico) ed alle minors di basket..
non dimenticare la questione del vincolo (ancora presente negli sport non ufficialmente professionistici), che non è "solo scartoffie", ma genera battaglie non indifferenti a volte.