Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché se tu vedi Conticini su Rai2 fa pubblicità (occulta) a NOVE (e viceversa, ma a guadagnarci è NOVE perché ha una platea meno vasta).
La concorrenza dov'è?
preferisco che un VOLTO televisivo connoti UN canale. Dicesi dare identità al canale.
Evidentemente il contratto di Conticini non è con la RAI ma con la casa di produzione.
Ma questi sono personaggetti che non lasceranno traccia, percioò non si fanno problemi. I vincoli dovrebbe metterli la RAI.
ottimi ascolti per il nuovo pomeriggio domenicale di rai2
Il Provinciale in replica ha convinto 450.000 spettatori pari al 3.6%. Vorrei Dirti Che ha raccolto 240.000 spettatori con il 2.2%. L’esordio di Domenica Dribbling segna 129.000 spettatori (1.3%), con Le Storie, 160.000 spettatori (1.7%), con Salute in onda per 15 minuti, e 317.000 spettatori (3.2%)
e oggi debutta il programma di mia ceran...
cosi sulla carta mi sembra un format terribile...
ottimo esordio anche per Nei Tuoi Panni con 228.000 spettatori e 2.72%
ottimi ascolti per il nuovo pomeriggio domenicale di rai2
Pardo parte da un ottimo 2.2%
vedi scritta qualche critica? Non mi pare, visto che non guardo questi programmi
riporto solo i dati che sono disastrosi, uno spreco di denaro, qualunque telefilm farebbe meglio
fatti una
M. Daniele ha scritto:E' un dato di fatto che tutte le nuove produzioni di Rai2 stanno floppando, una sfilza di 2/3% senza precedenti.
Da segnalare anche il debutto di "Alle otto in tre" all'1.54%.
no appunto, vedo solo copia-incolla di dati accompagnati da una faccina di risata sberleffo, ma non vedo alcuna contestualizzazione, alcuna critica motivata, nulla. come se uno si mettesse a ridere quando vede un altro cadere rovinosamente a terra. se a te piace ridere di queste cose e magari ti risolleva pure da una giornata triste continua pure. dietro ogni programma ci sono pur sempre redazioni che lavorano. certo mi fa piacere quando i programmi che sono oggettivamente uno schiaffo all'intelligenza o condotti con boria (Diaco) falliscono: presentatori e autori che meriterrebbero solo di essere lasciati a casa ce ne sono, ma se devi criticare contestualizza e spiegati, non limitarti a riportare dati ridendo di un insuccesso e basta.
certo, nessuno lo nega questo. ma accompagnare un dato di un flop da una risata sberleffo, senza che spiegare il perché per me è solo triste, al pari appunto di chi ride se uno cade.
anche meno, stai facendo dei paragoni davvero assurdi.
davvero anche meno ripeto
ah ecco, adesso vedo che hai integrato con una critica che ha senso. però l'incapacità sarebbe bene sottolinearla anche prima che escano i dati auditel, farlo sempre dopo concorderai che è troppo facilese fai meno di programmi che hai cancellato (Quelli che il calcio, Detto Fatto) la te la meriti per l'incapacità di fare una programmazione adatta al canale
fanno la pubblicità anche su rai1, direi che basta... e onestamente il pubblico del tg2 dubito che sia il pubblico del collegio...
Ho notato che, a differenza di Mediaset, nel TG2 non viene pubblicizzata la nuova edizione del programma di prima serata come fa Canale 5 con il TG5.
Questa sera torna Il Collegio e nel TG2 non hanno detto nulla
Evidentemente, dopo tante edizioni, anche in questo caso il format ha stancato, oppure hanno sbagliato anno. Forse è meglio gli anni '70 e '80.
Comunque ieri sera, c'era anche molta concorrenza.