Paolo1969
Digital-Forum Friend
No. Si passerà ad h264, che NON vuole dire HD. Non facciamo confusione, che già se ne fa tanta. Chi vuole passerà anche in HD, altrimenti rimarrà in SD, ma con codifica MPEG4.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda:
e tutti i Raitre regionali ? Se diventano tutti Hd come fanno a contenerli tutti ?
Si sa la data di quando verrà attivato il PID Dinamico?La programmazione regionale rimane in SD. Quando verrà attivato il PID dinamico, durante la programmazione nazionale, saranno copie di un unico flusso HD.![]()
Chi ha detto una cosa del genere?...dal 20.12.2022 tutti i canali dovranno essere HD...
Esatto. Attendiamo il 20 dicembre. Ogni ipotesi, rimane ipotesi, a parte alcune certezze già comunicate.Finche' non li vedo non ci credo![]()
Standard mpeg4. Codifica H264.No. Si passerà ad h264, che NON vuole dire HD. Non facciamo confusione, che già se ne fa tanta. Chi vuole passerà anche in HD, altrimenti rimarrà in SD, ma con codifica MPEG4.
Spiegati meglio.Standard mpeg4. Codifica H264.
Per la precisione![]()
il contenzioso è nato per l'interpretazione del concetto di "sovrapposizione territoriale"Giusto per capire meglio. qualcuno che spieghi in maniera più semplice il motivo del contendere. Mi pare di aver capito che è dovuto al fatto che seritel gestisce i tre mux in campania
Vedo nel file "Allegato 26-10-2022 1666785358749.pdf" alcuni quesiti posti a cui il "rispondente" ha facoltà di "rispondere".
Osserverei bonariamente come proposta e come condizione per il rilascio del diritto d'uso, un bonus per la reintegrazione del parco antenne VHF, ormai sublimato dal corso degli eventi.![]()
finirebbero per scannarsiLa butto li.
Lo attiviamo in DVB-T2 e ci facciamo 1/3 per uno![]()