tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Quali cose ripeti? le tue teorie ed opinioni.. non veri fatti. L'unico "fatto" che riscontro nel tuo intervento sono i numeri della pallavolo in TV che vanno però razionalizzati, in quanto sono numeri di RaiSportHD e non su Nove. Dovremmo chiedere a LBA di rendere noti i suoi dati, sicuro che loro ce li hanno e li vogliono tenere riservati.
Gli altri sono tue opinioni.. che Discovery+ "promuova" il basket con un prezzo basso è una tua opinione, per me se lo voleva promuovere dava il primo anno gratis.. opinione estrema, perché non penso che basti una politica di prezzi bassi a promuovere qualcosa, ma pur sempre opinione.
Sulla partita del 5 gennaio lo sapevano tutti che era un'impresa difficile arrivare a buoni numeri Auditel eppure la LBA ha accettato quello che la Rai aveva disponibile.. bastava dire "no grazie" e tutto si risolveva. Se per promuovere in Rai significa trasmettere alle 21 di sabato sera su Rai1, credo che stiamo perdendo il contatto con la realtà.. che poi i 345K spettatori sono il massimo risultato ottenuto dal basket LBA da qualche anno..
P.s.
Mi sembra che sia un forum su Tv e basket e non un forum tecnico di basket. Quindi parlo di basket in TV, non del merito delle partite.. se così non fosse mi scuso ed abbandono il forum.
scusami, davvero, ma come fa il prezzo basso ad essere una mia opinione? 29.90 euro all'anno é un dato di fatto, lo ho pagato ho la ricevuta, e la promozione era legata al basket, con tanto di tweet e altro, come fa un prezzo ad essere un opinione?

la campagna era sull'inizio del campionato di basket, per non parlare delle sponsorizzazioni alla supercoppa e coppa italia