tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
secondo me molti tifosi fanno l'abbonamento ad Eleven per vedere le partite in trasferta e le coppe, piú ci sono quelli che vedono l'eurolega e l'eurocup su sky, quindi con accesso ad eurosport, piú ci sono quelli del pallone con con dazn si trovano eurosport compreso, insomma secondo me la platea di sportivi interessati allo sport ha il modo di evitare DMAX, con la possibilitá di guardare on demand, tutte le partite.
ci sono molti modi per usufruire del basket e non rientrare nel campione auditel. detto questo i numeri continuano ad essere bassi perché il free dovrebbe essere il gancio per tirare dentro nuovi spettatori, potenzialmente nuovi abbonati. non quelli abbonati che fanno parte dello zoccolo duro e data la natura OTT completamente invisibili ad auditel.
poi basta guardare la partita su eurosport, non so si Dmax perché evito, ma negli stacchi c'é uno barra 2 spot e poi il carrello di riempimento, e 1.2 spot sono di più di quelli che passano durante molte altre discipline su eurosport, che sono 0, cioé invece della pubblicitá passa il promo di eurosport/discovery+
ci sono molti modi per usufruire del basket e non rientrare nel campione auditel. detto questo i numeri continuano ad essere bassi perché il free dovrebbe essere il gancio per tirare dentro nuovi spettatori, potenzialmente nuovi abbonati. non quelli abbonati che fanno parte dello zoccolo duro e data la natura OTT completamente invisibili ad auditel.
poi basta guardare la partita su eurosport, non so si Dmax perché evito, ma negli stacchi c'é uno barra 2 spot e poi il carrello di riempimento, e 1.2 spot sono di più di quelli che passano durante molte altre discipline su eurosport, che sono 0, cioé invece della pubblicitá passa il promo di eurosport/discovery+