In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ma scusate se dite che faranno un solo tentativo ogni volta che ci sarebbe il rinnovo mensilie chi vi dice che se caricate un giorno a caso riprenderete la visione da quel momento?

Altrimenti non sarebbe vera la prima ipotesi che è quella che vi permette questa sorta di pausa...

Per me se ora avete il rinnovo mettiamo il 15 novembre, proveranno a riprendere soldi il 15 dicembre e il 15 gennaio... Se in quelle date trovano soldi vi riattivano altrimenti no.... ma se caricate soldi il 1 gennaio sempre dal 15 gennaio riprenderete a vedere
 
Per me se ora avete il rinnovo mettiamo il 15 novembre, proveranno a riprendere soldi il 15 dicembre e il 15 gennaio... Se in quelle date trovano soldi vi riattivano altrimenti no.... ma se caricate soldi il 1 gennaio sempre dal 15 gennaio riprenderete a vedere
Ma pure se il 15 dicembre o 15 gennaio fai trovare i soldi del rinnovo dopo che l'hai sospesa non riprendi la visione di dazn in automatico.
 
Qui dicono come se appena vedono i soldi, prendono, ovviamente devi chiamarli x nuovo link dazn

Praticamente come se kena tentasse ogni giorno a prenderli, ma vengono considerati solo come reali "tentativi a vuoto " , max consentiti 2, quelli nella data del rinnovo mensile.

Mi pare di aver capito cosi
 
Qui dicono come se appena vedono i soldi, prendono, ovviamente devi chiamarli x nuovo link dazn

Praticamente come se kena tentasse ogni giorno a prenderli, ma vengono considerati solo come reali "tentativi a vuoto " , max consentiti 2, quelli nella data del rinnovo mensile.

Mi pare di aver capito cosi

Nelle condizioni dell'offerta è scritto che disattivando la ricarica automatica si perde la promo. Non è così? Grazie
 
Qui dicono come se appena vedono i soldi, prendono, ovviamente devi chiamarli x nuovo link dazn

Praticamente come se kena tentasse ogni giorno a prenderli, ma vengono considerati solo come reali "tentativi a vuoto " , max consentiti 2, quelli nella data del rinnovo mensile.

Mi pare di aver capito cosi


ma anche fosse cosi, la data di rinnovo non credo sia "mobile"... nel senso che se te i soldi per il mese che va dal rinnovo tra il 15 dicembre e il 15 gennaio li fai trovare il 15 dicembre avrai al visione dal 15, se li fai trovare il 30 avrai la visione dal 30 ma sempre con "scadenza" 15 gennaio...

ma anche nella telefonia ( che poi è quella di kena) è cosi...se non hai credito per riattivare l'offerta il giorno esatto che si rinnova e fai la ricarica 5 giorni dopo, mica si sposta la data di scadenza mensile.... quella è sempre la stessa....
 
Hanno aggiornato il mio piano a standard.
Avevo 5 dispositivi registrati,4 firestick e un smartphone (da app) e sono rimasti lì tutte e cinque nella lista dei dispositivi registrati e naturalmente non c'è più la casella libera per registrare il sesto dispositivo perché ora ho il piano standard e non più il plus.
Mi sono loggato col sesto dispositivo(web da smartphone) e lo ha posizionato sotto nella lista dei dispositivi usati di recente.
Naturalmente dopo mi sono sloggato.
 
Io ancora devo controllare se sono passato al profilo standard.
Poco fa ho provato a chiamare il 181 per chiedere informazioni, ma come al solito non sanno nulla.
 
ma anche fosse cosi, la data di rinnovo non credo sia "mobile"... nel senso che se te i soldi per il mese che va dal rinnovo tra il 15 dicembre e il 15 gennaio li fai trovare il 15 dicembre avrai al visione dal 15, se li fai trovare il 30 avrai la visione dal 30 ma sempre con "scadenza" 15 gennaio...

ma anche nella telefonia ( che poi è quella di kena) è cosi...se non hai credito per riattivare l'offerta il giorno esatto che si rinnova e fai la ricarica 5 giorni dopo, mica si sposta la data di scadenza mensile.... quella è sempre la stessa....

boh qui finora e' stato affermato il contrario.. quello che non e' mai stato chiaro e' se sono solo opinioni co cose riscontrate da esperienze passate (magari timvision lo scorso anno)
fino al 27 sono in tempo a ripristinare la autoricarica e lasciare tutto attivo :)
 
ma anche fosse cosi, la data di rinnovo non credo sia "mobile"... nel senso che se te i soldi per il mese che va dal rinnovo tra il 15 dicembre e il 15 gennaio li fai trovare il 15 dicembre avrai al visione dal 15, se li fai trovare il 30 avrai la visione dal 30 ma sempre con "scadenza" 15 gennaio...

ma anche nella telefonia ( che poi è quella di kena) è cosi...se non hai credito per riattivare l'offerta il giorno esatto che si rinnova e fai la ricarica 5 giorni dopo, mica si sposta la data di scadenza mensile.... quella è sempre la stessa....

Evidentemente non hai mai avuto una ricaricabile kena.

Con un'offerta sospesa se ricarichi ad esempio il 4 novembre avrai il prossimo rinnovo il 4 dicembre. ;)

A testimonianza c'è qui nel forum chi ha fatto la ricarica manuale e gli si è spostata anche la data del prossimo rinnovo
 
passato a standard. Per ora i miei 3 device gia' registrati continuano ad andare tutti ..

Lo Standard ci sta proprio stretto anche se paghiamo "soli" 20€.
In cucina funziona bene sul tv Samsung e non ci piove, in sala ho dovuto scegliere il decoder di Sky perché sul tv LG l'app non è perfetta e così abbiamo già raggiunto i 2 slot. Mio papà però riusciva a usare meglio l'app sul tv e così saremmo a 3 ma in realtà me ne servirebbe un 4° da usare sul PC semplicemente per consultare la programmazione.
Però 40€ per l'uso che ne facciamo noi, stessa abitazione e mai in contemporanea, sarebbe uno sproposito. Non erano quelli come noi che ne fanno un uso in quel modo a dover subire gli aumenti causati dai due piani.
 
Anche io passato a standard. I miei 5 device già registrati sono rimasti li...
Per quanto riguarda la pausa mondiale io non tocco niente, non mi fido a sospendere con Kena... Se poi qualcosa va storto sono caxxi! :D
 
Indietro
Alto Basso