Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può darsi che chiudano solo la vendita diretta tramite la loro piattaforma/app e magari tengono l'accesso tramite le varie piattaforme, come opzione aggiuntiva/channels? A me sembrerebbe la scelta più sensata.
gestire in autonomia il servizio qualche costo in più lo comporta, anche se risulta difficile pensare che possa essere così proibitivo considerato che la piattaforma che sfruttano è su base globale, con enormi economie di scala.Non riesco vedere la sensatezza.
Cosa cambierebbe per loro abbandonare la propria piattaforma per riproporla tale quale sottoforma di channel? Forse mi sfugge qualcosa.
Non saprei, visto che sempre loro hanno dato l'annuncio della chiusura qualche mese dopo il rebranding della piattaforma. Diciamo che le cose sensate non fanno parte del loro modus operandi!Non riesco vedere la sensatezza.
Cosa cambierebbe per loro abbandonare la propria piattaforma per riproporla tale quale sottoforma di channel? Forse mi sfugge qualcosa.
Non saprei, visto che sempre loro hanno dato l'annuncio della chiusura qualche mese dopo il rebranding della piattaforma. Diciamo che le cose sensate non fanno parte del loro modus operandi!
Molto probabilmente per ridurre i costi di hosting e di banda, spostando i contenuti interamente su amazon, per esempio.
Solo ieri o è possibile anche oggi?Con la Wind oggi regalano 2 mesi di visione
Solo ieri o è possibile anche oggi?
Confermo, recuperato oggi!solitamente il premio del lunedì si può recuperare il sabato
Anche se chiuderanno tra non molto in Italia hanno appena aggiunto l’integrazione con la ricerca di Google.
Adesso se cercate qualcosa sul noto motore di ricerca vi rimanderà a Lionsgate+ se il contenuto è presente sulla piattaforma.
notizie riguardo la chiusura? qualcuno sa la data ufficiale?
ragazzi qui la questione non è se è ufficializzato o no: tutto è nato da una notizia pubblicata in inglese su diversi siti media internazionali autorevoli che hanno fatto riferimento a fonti ufficiali interne all'azienda, che hanno confermato tale decisione. il punto è che ultimamente a Lionsgate sono in ballo diversi assestamenti e ipotesi di cessione pertanto sembrano cambiare idea anche piuttosto in fretta. al momento novità rispetto a quanto uscito a inizio mese non ce ne sono e tra l'altro, se il servizio chiudesse davvero a fine anno, avrebbero dovuto già iniziare a mandare mail ai clienti abbonati al loro servizio per informarli dello stop, ma anche di questo finora non si ha notizia.
Grazie per l'aggiornamento.
Il servizio chiude il 31 marzo 2023.
L’ho letto su streaming di tv sorrisi e canzoni.
Siamo al primo che getta la spugna
Il servizio chiude il 31 marzo 2023.