In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

E' la terza volta che devo fare il reset ho chiamato il 187 e l'unica cosa che sono stati capace di fare passarmi il servizio a pagamento, l'assistenza di Tim Vision mi ha detto che non avendo l'abbonamento a Tim Vision non posso accedere alla schermata iniziale, ho fatto presente che avrei fatto l'ennesimo ricorso all'AGCOM, mi ha risposto che mi avrebbe denunciato perchè stavo a suo dire registrando la telefonata. Ho deciso lo rottamo e mi prendo il TELE System.

Avvisali che registrare le telefonate non è reato. Non fornire assistenza né avvisare i clienti dei disservizi invece è molto più grave.....
 
Avvisali che registrare le telefonate non è reato. Non fornire assistenza né avvisare i clienti dei disservizi invece è molto più grave.....
Si ma deve specificarlo che la telefonata e registrata e l'interlocutore deve dare il consenso
 
Si ma deve specificarlo che la telefonata e registrata e l'interlocutore deve dare il consenso
Devi specificarlo se la registrazione verrà ascoltata da terzi, ad es. un reparto qualità. Ma se tu vuoi registrare la conversazione anche solo per ricordarti o trascrivere quello che ti dicono è una tua libertà.. finché resti l'unico fruitore. Per lo meno questo è quello che ricordo io (non sono un avvocato.. se qualcuno ha info più specifiche sarebbe interessante un confronto)
 
Buona sera a tutti, magari voi riuscite ad aiutarmi.
Da ieri sera non riesco ad entrare su timvision con la televisione.
Quando accendo resta la pagina iniziale gialla e la classica rotellina che gira.
Su tablet e smart funziona benissimo.
Ieri ho segnalato la cosa a Tim e mi hanno detto che era un guasto loro a livello nazionale.
Ne sapete qualcosa e siete in grado di aiutarmi?

Grazie😏
 
Devi specificarlo se la registrazione verrà ascoltata da terzi, ad es. un reparto qualità. Ma se tu vuoi registrare la conversazione anche solo per ricordarti o trascrivere quello che ti dicono è una tua libertà.. finché resti l'unico fruitore. Per lo meno questo è quello che ricordo io (non sono un avvocato.. se qualcuno ha info più specifiche sarebbe interessante un confronto)

Più che interessante, sarebbe OT in questa discussione :)
 
Aggiornamento alla versione 13.0.0.0
Non mi fa LCN un casinò……
C’è qualche impostazione a riguardo che mi ha perso?
 
Back-up solo per partite ritenute più importanti a insindacabile giudizio di DAZN e solo massimo 5 partite a giornata, non vanno in backup le partite in co-esclusiva con Sky.

Per il canale back-up devi selezionare l'icona, se disponibile, nella homepage di DAZN.
Mai vista questa icona: dove dovrei vederla? Grazie
 
Una domanda volevo scaricare APP Discovery e mi dice spazio insufficiente quando ci sono 22 G a disposizione e mi propone di disinstallare una APP. Ho aggiunto una SD da 32 e poi mi ha fatto scaricare Discovery.
 
Ultima modifica:
Problema audio bluetooth con canali dtt

Ciao, ho il timvision come voi ma con i canali del dtt l'audio non va attraverso il bluetooth, come posso risolvere?
 
Salve a tutti anche il mio Timbox è stato aggiornato con conseguente impossibilità di vedere la TV se non avendo abbonamento attivo🤬. Di conseguenza come suggerito ho tolto gli aggiornamenti e la connessione. Mi trovo con un Launcher tutto sommato simile a quello dell'aggiornamento nonostante la disinstallazione, riesco ora a vedere la TV nonostante all'accensione mi chiede di accedere però non riesco a cambiare canale in forma diretta, ad esempio spingendo 5 sul telecomando...mi appare il 5 in alto ma non cambia, riesco solo con il P +-. Suggerimenti su come risolvere? Grazie
 
È possibile fare il dowgrade al firmware precedente e impedire l'aggiornamento x recuperare/mantenere il digitale terrestre?
Thanks in Advance
 
Ultima modifica:
Non so, io ho disinstallato gli aggiornamenti dell app Timtv e disconnesso il decoder...diciamo che va con i problemi però sopra indicati...e anche la scansione del dtt e bloccata. Un vero affare😱
 
Io credo che dovremmo aprire tutti un contenzioso preso l'AGCOM perchè il decoder è stato pagato e deve essere attivo in tutte le sue funzioni, soprattutto se si ha una linea Tim.
 
Ciao, ho il timvision come voi ma con i canali del dtt l'audio non va attraverso il bluetooth, come posso risolvere?
Purtroppo non credo sia risolvibile lato utente, al meglio delle mie conoscenze. Avevo cercato a suo tempo ma non avevo trovato soluzioni. E oltre ai canali TV, le cuffie bluetooth non funzionano nemmeno con i contenuti TIM Vision in quanto compare un messaggio di errore

Per esperienza, so che il problema con i canali TV non sussiste nelle versioni successive del box (Android TV 10), mentre il problema con TIM Vision persiste.

Onestamente, dati i precedenti, dubito che TIM sistemerà il problema. Le alternative che hai sono acquistare cuffie in radiofrequenza, acquistare un trasmettitore bluetooth esterno da connettere all'uscita ottica oppure cambiare box/decoder.
 
Comunque non so voi ma sta roba del blocco del digitale se non si ha un abbonamento attivo con la Tim mi manda in bestia. Gia paghiamo la Rai ci mancava pure questa?! Cosa c'entra la Tim la con TV pubblica nazionale o privata? Non hanno proprio il diritto di vietarci di vedere a TV, non è proprio e in alcun modo competenza e gestione loro!!🤬🤬 Se vogliono giustamente non possono farmi vedere i loro contenuti se non pago, ma per il resto che rimangano fuori! Credo siano passibili di un bello esposto all' Agicom o all'Antitrust addirittura
 
Indietro
Alto Basso