• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Autonomamemte. E confermo che non riesco più a vedere Netflix nemmeno dopo aver disinstallato gli aggiornamenti. Inoltre se provo ad associare Netflix a TIM come viene chiesto nella schermata finisce sempre in errore

Suona molto come una conseguenza del bug di IpTV (gia' visto sopra) che non riesce ad accedere ai contatti pur essendo presenti gli account. A naso la cosa ha a che fare col fatto che gli account ora dipendono direttamente dal launcher. Mi spiego.
Dopo aver fatto la prova "account free - account a pagamento" di cui sopra, con cui nel primo caso non si vede dtt, nel secondo si, mi sono accorto che in impostazioni android / account non solo NON e' possibile intervenire direttamente per creare un account a partire da li, ma c'e' memorizzato SOLO quello free, pur essendo loggato su TimVision con quello a pagamento.
Mi pare che hanno bisogno di una bella batteria di ferri da stiro per spianare tutti sti bug....
 
Suona molto come una conseguenza del bug di IpTV (gia' visto sopra) che non riesce ad accedere ai contatti pur essendo presenti gli account. A naso la cosa ha a che fare col fatto che gli account ora dipendono direttamente dal launcher. Mi spiego.
Dopo aver fatto la prova "account free - account a pagamento" di cui sopra, con cui nel primo caso non si vede dtt, nel secondo si, mi sono accorto che in impostazioni android / account non solo NON e' possibile intervenire direttamente per creare un account a partire da li, ma c'e' memorizzato SOLO quello free, pur essendo loggato su TimVision con quello a pagamento.
Mi pare che hanno bisogno di una bella batteria di ferri da stiro per spianare tutti sti bug....
Questo problema lo riscontravo anche prima dell'aggiornamento.
 
E' la terza volta che devo fare il reset ho chiamato il 187 e l'unica cosa che sono stati capace di fare passarmi il servizio a pagamento, l'assistenza di Tim Vision mi ha detto che non avendo l'abbonamento a Tim Vision non posso accedere alla schermata iniziale, ho fatto presente che avrei fatto l'ennesimo ricorso all'AGCOM, mi ha risposto che mi avrebbe denunciato perchè stavo a suo dire registrando la telefonata. Ho deciso lo rottamo e mi prendo il TELE System.

Avvisali che registrare le telefonate non è reato. Non fornire assistenza né avvisare i clienti dei disservizi invece è molto più grave.....
 
Avvisali che registrare le telefonate non è reato. Non fornire assistenza né avvisare i clienti dei disservizi invece è molto più grave.....
Si ma deve specificarlo che la telefonata e registrata e l'interlocutore deve dare il consenso
 
Si ma deve specificarlo che la telefonata e registrata e l'interlocutore deve dare il consenso
Devi specificarlo se la registrazione verrà ascoltata da terzi, ad es. un reparto qualità. Ma se tu vuoi registrare la conversazione anche solo per ricordarti o trascrivere quello che ti dicono è una tua libertà.. finché resti l'unico fruitore. Per lo meno questo è quello che ricordo io (non sono un avvocato.. se qualcuno ha info più specifiche sarebbe interessante un confronto)
 
Buona sera a tutti, magari voi riuscite ad aiutarmi.
Da ieri sera non riesco ad entrare su timvision con la televisione.
Quando accendo resta la pagina iniziale gialla e la classica rotellina che gira.
Su tablet e smart funziona benissimo.
Ieri ho segnalato la cosa a Tim e mi hanno detto che era un guasto loro a livello nazionale.
Ne sapete qualcosa e siete in grado di aiutarmi?

Grazie😏
 
Devi specificarlo se la registrazione verrà ascoltata da terzi, ad es. un reparto qualità. Ma se tu vuoi registrare la conversazione anche solo per ricordarti o trascrivere quello che ti dicono è una tua libertà.. finché resti l'unico fruitore. Per lo meno questo è quello che ricordo io (non sono un avvocato.. se qualcuno ha info più specifiche sarebbe interessante un confronto)

Più che interessante, sarebbe OT in questa discussione :)
 
Aggiornamento alla versione 13.0.0.0
Non mi fa LCN un casinò……
C’è qualche impostazione a riguardo che mi ha perso?
 
Back-up solo per partite ritenute più importanti a insindacabile giudizio di DAZN e solo massimo 5 partite a giornata, non vanno in backup le partite in co-esclusiva con Sky.

Per il canale back-up devi selezionare l'icona, se disponibile, nella homepage di DAZN.
Mai vista questa icona: dove dovrei vederla? Grazie
 
Una domanda volevo scaricare APP Discovery e mi dice spazio insufficiente quando ci sono 22 G a disposizione e mi propone di disinstallare una APP. Ho aggiunto una SD da 32 e poi mi ha fatto scaricare Discovery.
 
Ultima modifica:
Problema audio bluetooth con canali dtt

Ciao, ho il timvision come voi ma con i canali del dtt l'audio non va attraverso il bluetooth, come posso risolvere?
 
Salve a tutti anche il mio Timbox è stato aggiornato con conseguente impossibilità di vedere la TV se non avendo abbonamento attivo🤬. Di conseguenza come suggerito ho tolto gli aggiornamenti e la connessione. Mi trovo con un Launcher tutto sommato simile a quello dell'aggiornamento nonostante la disinstallazione, riesco ora a vedere la TV nonostante all'accensione mi chiede di accedere però non riesco a cambiare canale in forma diretta, ad esempio spingendo 5 sul telecomando...mi appare il 5 in alto ma non cambia, riesco solo con il P +-. Suggerimenti su come risolvere? Grazie
 
È possibile fare il dowgrade al firmware precedente e impedire l'aggiornamento x recuperare/mantenere il digitale terrestre?
Thanks in Advance
 
Ultima modifica:
Non so, io ho disinstallato gli aggiornamenti dell app Timtv e disconnesso il decoder...diciamo che va con i problemi però sopra indicati...e anche la scansione del dtt e bloccata. Un vero affare😱
 
Io credo che dovremmo aprire tutti un contenzioso preso l'AGCOM perchè il decoder è stato pagato e deve essere attivo in tutte le sue funzioni, soprattutto se si ha una linea Tim.
 
Indietro
Alto Basso