• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

è una vergogna.....questo aggiornamento ha trasformato un ottimo decoder, seppur lento in una firestick praticamente...perchè lato tv hanno castrato tutte le funzioni interattive tipo lo sop and play, la guida tv...etcc
 
Da' l'impressione che l'abbiano testato proprio poco... la cosa migliore e' se lo ritirano subito dal download e rimettono online quello vecchio che funzionava. poi dopo una buona bugfixxata ci riprovano, anche perche' se non lo ritirano presto si troveranno in breve tempo un intasamento di chiamate per sostituzione decoder.
 
660 mega di aggiornamento e la versione di android rimane sempre la 8 e le patch di maggio 2021 siamo seri? Vorrei tanto capire oltre l'interfaccia cosa cambia.
 
660 mega di aggiornamento e la versione di android rimane sempre la 8 e le patch di maggio 2021 siamo seri? Vorrei tanto capire oltre l'interfaccia cosa cambia.

Ecco cosa cambia.
Stasera riprovo a fare accoppiamento device, inserisco il codice proposto a schermo e mi dice che non e' valido. Ale'.
Torna indietro e mi propone la schermata di login account classica, inserisco i dati, tutto ok.
Vado a fare scansione canali dtt, scansiona, trova un conflitto su Rai3, risolto, avanti.
Vado sul menu TV e stavolta appare una romatica scritta:

"Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai clienti abbonati. Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti tim".

Cosa cambia? Hanno disabilitato il decoder DTT per gli account free di timvision.

Almeno adesso e' chiaro a cosa serve questo aggiornamento.


EDIT: a conferma di quanto sopra, resetto e inserisco i dati di un account timvision a pagamento. Et voila', ecco i canali DTT in tutto il loro splendore (!). Il problema del TimIpTuner continua a persistere, questo e' proprio un bug.

Morale: per chi NON ha un account timvision a pagamento, visto che si avvicina il black friday, una firestick base a 20 euro e un decoderino DTT da 15 euro e si butta il timbox.
 
Ultima modifica:
Ecco cosa cambia.
Stasera riprovo a fare accoppiamento device, inserisco il codice proposto a schermo e mi dice che non e' valido. Ale'.
Torna indietro e mi propone la schermata di login account classica, inserisco i dati, tutto ok.
Vado a fare scansione canali dtt, scansiona, trova un conflitto su Rai3, risolto, avanti.
Vado sul menu TV e stavolta appare una romatica scritta:

"Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai clienti abbonati. Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti tim".

Cosa cambia? Hanno disabilitato il decoder DTT per gli account free di timvision.

Almeno adesso e' chiaro a cosa serve questo aggiornamento.


EDIT: a conferma di quanto sopra, resetto e inserisco i dati di un account timvision a pagamento. Et voila', ecco i canali DTT in tutto il loro splendore (!). Il problema del TimIpTuner continua a persistere, questo e' proprio un bug.

Morale: per chi NON ha un account timvision a pagamento, visto che si avvicina il black friday, una firestick base a 20 euro e un decoderino DTT da 15 euro e si butta il timbox.

ma sono da denuncia....chi ha preso il decoder non c era da nessuna parte che obbligo di mantere tim vision pena non vedi piu il dtt...assurdo....
 
Un mio vicino di casa ha cercato il mio aiuto perché con questo aggiornamento aveva mille problemi con il DTT. Io gli ho detto: guardi, lo può pure buttare sto Timbox. E gli ho ricollegato il televisore direttamente col cavo coassiale dell'antenna
 
Ma con questo aggiornamento come si fà la ricerca di tutti i canali, perchè io non sono riuscito a trovarla.
 
https://www.digital-forum.it/showth...roid-TV-8-0)&p=7549955&viewfull=1#post7549955

Al primo EDIT: ....

Altro bug serio, diritti di visione: al riaccendere il timbox oggi non mi vedeva i canali DTT, aggiornando i diritti di visione sono tornati. Ma non regge neanche 24 ore?

Grazie trovato ma un'altra cosa, fra le tante, che non capisco è perchè per fare la lista dei preferiti ti fà scegliere solo tra quelli che ti vengono proposti. Ora con questo aggiornamento se si cambia operatore telefonico l'apparecchio si può buttare.
 
Grazie trovato ma un'altra cosa, fra le tante, che non capisco è perchè per fare la lista dei preferiti ti fà scegliere solo tra quelli che ti vengono proposti. Ora con questo aggiornamento se si cambia operatore telefonico l'apparecchio si può buttare.

Ma dove l hai letto che i timbox non funzionano più con reti diverse da Tim?
 
Ma dove l hai letto che i timbox non funzionano più con reti diverse da Tim?

Perchè per accreditare il Tim Box sono dovuto entrare tramite account Tim Vision a meno che non ci si abboni a Tim Vision anche con altro operatore. Io ho solo il Tim Vision base.
 
Perchè per accreditare il Tim Box sono dovuto entrare tramite account Tim Vision a meno che non ci si abboni a Tim Vision anche con altro operatore. Io ho solo il Tim Vision base.

Era così anche prima… l accesso con account Timvision era già necessario.
 
Quindi se cambi operatore si può ancora utilizzare, senza avere Tim Vision.

Finora è stato sempre così…ma sopra sono segnalate per il nuovo firmware del Sagemcomm nuove limitazioni di utilizzo per chi non ha l abbonamento attivo. Magari sono solo bug…
 
Fatto l'ultimo aggiornamento disponibile. Non riesco più ad avviare il tuner digitale per guardare i programmi tv; premendo il tasto TV, mi rimanda alla scheda "TV" dell'interfaccia. O è un problema solo mio oppure, è possibile che non vi sia un minimo di verifica degli aggiornamenti? Come fa a sfuggire una problematica simile?

Una nota positiva è che le cuffie bluetooth finalmente (dopo anni) funzionano con i contenuti Tim Vision senza generare errore; vediamo se funzioneranno anche con i canali TV quando si decideranno a sistemare.
 
Confermate che il DTT non si vede più con un account Tim vision gratuito?

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
 
Io ho disdetto tutto e quindi ho un account gratuito e vedo il DTT l'unica anomalia è che nei preferiti posso attivare solo quelli che mi propongono loro, comunque come fatto l'aggiornamento o fatto il reset di fabbrica.
 
Io ho disdetto tutto e quindi ho un account gratuito e vedo il DTT l'unica anomalia è che nei preferiti posso attivare solo quelli che mi propongono loro, comunque come fatto l'aggiornamento o fatto il reset di fabbrica.
Sicuro? A me non funziona più il tasto TV e se vado nella sezione TV dalla home mi dice che è riservata ad abbonati

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso