Enrico9800
Digital-Forum New User
660 mega di aggiornamento e la versione di android rimane sempre la 8 e le patch di maggio 2021 siamo seri? Vorrei tanto capire oltre l'interfaccia cosa cambia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
660 mega di aggiornamento e la versione di android rimane sempre la 8 e le patch di maggio 2021 siamo seri? Vorrei tanto capire oltre l'interfaccia cosa cambia.
Ecco cosa cambia.
Stasera riprovo a fare accoppiamento device, inserisco il codice proposto a schermo e mi dice che non e' valido. Ale'.
Torna indietro e mi propone la schermata di login account classica, inserisco i dati, tutto ok.
Vado a fare scansione canali dtt, scansiona, trova un conflitto su Rai3, risolto, avanti.
Vado sul menu TV e stavolta appare una romatica scritta:
"Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai clienti abbonati. Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti tim".
Cosa cambia? Hanno disabilitato il decoder DTT per gli account free di timvision.
Almeno adesso e' chiaro a cosa serve questo aggiornamento.
EDIT: a conferma di quanto sopra, resetto e inserisco i dati di un account timvision a pagamento. Et voila', ecco i canali DTT in tutto il loro splendore (!). Il problema del TimIpTuner continua a persistere, questo e' proprio un bug.
Morale: per chi NON ha un account timvision a pagamento, visto che si avvicina il black friday, una firestick base a 20 euro e un decoderino DTT da 15 euro e si butta il timbox.
Ma con questo aggiornamento come si fà la ricerca di tutti i canali, perchè io non sono riuscito a trovarla.
https://www.digital-forum.it/showth...roid-TV-8-0)&p=7549955&viewfull=1#post7549955
Al primo EDIT: ....
Altro bug serio, diritti di visione: al riaccendere il timbox oggi non mi vedeva i canali DTT, aggiornando i diritti di visione sono tornati. Ma non regge neanche 24 ore?
Grazie trovato ma un'altra cosa, fra le tante, che non capisco è perchè per fare la lista dei preferiti ti fà scegliere solo tra quelli che ti vengono proposti. Ora con questo aggiornamento se si cambia operatore telefonico l'apparecchio si può buttare.
Ma dove l hai letto che i timbox non funzionano più con reti diverse da Tim?
Perchè per accreditare il Tim Box sono dovuto entrare tramite account Tim Vision a meno che non ci si abboni a Tim Vision anche con altro operatore. Io ho solo il Tim Vision base.
Era così anche prima… l accesso con account Timvision era già necessario.
confermo, con l'introduzione dell'aggiornamento della UI gialla avevano già obbligato gli utenti ad inserire un account timvision (non per forza attivo!)
Quindi se cambi operatore si può ancora utilizzare, senza avere Tim Vision.
Sicuro? A me non funziona più il tasto TV e se vado nella sezione TV dalla home mi dice che è riservata ad abbonatiIo ho disdetto tutto e quindi ho un account gratuito e vedo il DTT l'unica anomalia è che nei preferiti posso attivare solo quelli che mi propongono loro, comunque come fatto l'aggiornamento o fatto il reset di fabbrica.
Sicuro? A me non funziona più il tasto TV e se vado nella sezione TV dalla home mi dice che è riservata ad abbonati
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk