• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ciao a tutti,
dopo aver provato ieri per la prima volta ad utilizzare un paio di cuffie bluetooth col Tim Box, ho notato che funzionano correttamente mentre si utilizza il menu di Android TV e le applicazioni, ma quando si guardano i canali TV non funzionano, ovvero l'audio è rediretto alle casse integrate del televisore.
Volevo quindi chiedere se è un problema comune o solo del mio decoder e se, per caso, vi fosse qualche soluzione.
Grazie.
 
Ciao,
ho il decoder in questione, che uso solo per DAZN e il canale di backup.
Ieri sera ho provato ad accenderlo perchè volevo vedere le partite su DAZN ma ho notato che era estramente lento (ancora più lento di quanto era all'inizio..)
Agli input del telecomando risponde dopo 4-5 secondi.. Poi, dopo l'accensione e l'accesso alla home, si è riavviato all'improvviso e dopo il riavvio continuava cmq ad essere lento
Aprendo l'app di DAZN è stato tipo 5 minuti a caricare poi è uscito un msg "si è verificato un errore"
(dalla smart tv android l'app funziona perfettamente)
Il decoder è aggiornato alle ultime versioni (ho provato a fare il check degli aggiornamenti)
HDMI CEC è disattivato
Avete idea a cosa possa essere dovuto questo estremo rallentamento?
L'avevo notato anche un paio di settimane fa ma pensavo fosse qualche aggiornamento che rallentava o altro.. non usandolo spesso poi non ci ho perso tempo.

Grazie
 
Su segnalazione dell'utente Bovirus, aggiornato primo post e titolo discussione.

Chi ha questo decoder, mi dice l'ultima versione sw?
 
Ciao a tutti,
dopo aver provato ieri per la prima volta ad utilizzare un paio di cuffie bluetooth col Tim Box, ho notato che funzionano correttamente mentre si utilizza il menu di Android TV e le applicazioni, ma quando si guardano i canali TV non funzionano, ovvero l'audio è rediretto alle casse integrate del televisore.
Volevo quindi chiedere se è un problema comune o solo del mio decoder e se, per caso, vi fosse qualche soluzione.
Grazie.
Anche a me fa così, e se cerco di far partire un contenuto TIMVISION mi dà errore fino a quando non disconnetto le cuffie

Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk
 
Con abbonamento Timvision, quando si ha connessione lenta lo switch sul canale digitale terrestre di backup DAZN avviene ancora in automatico? Non ho problemi di segnale sul canale dtt, è al massimo.
Ho una connessione internet con problemi, a volte ho circa 0.3 Megabit/s in download e lo switch sul canale dtt (414???) non avviene più (l'anno scorso si)...sull'app mi compare solo il messaggio di problemi di connessione (o errore) e non mi viene più proposto lo switch sull'antenna. Ho provato in tutti i modi da circa 2 settimane, riavvio compreso e facendo anche zapping 'selvaggio'.

Suggerimenti???
Qualcuno di voi c'è riuscito di recente oppure è stata proprio rimossa da TIM questa utilissima funzionalità???
 
Back-up solo per partite ritenute più importanti a insindacabile giudizio di DAZN e solo massimo 5 partite a giornata, non vanno in backup le partite in co-esclusiva con Sky.

Per il canale back-up devi selezionare l'icona, se disponibile, nella homepage di DAZN.
 
Back-up solo per partite ritenute più importanti a insindacabile giudizio di DAZN e solo massimo 5 partite a giornata, non vanno in backup le partite in co-esclusiva con Sky.

Per il canale back-up devi selezionare l'icona, se disponibile, nella homepage di DAZN.

L'icona alla quale ti riferisci sul decoder TIMVISION l'ho vista solo per le prime 2 giornate di campionato, poi niente più. Potete confermare?

Quindi, a parte questa icona che non ho più visto, per i clienti TIM non c'è più lo switch automatico sul dtt in caso di connessione lenta (ed evento 'importante')?
 
L'icona alla quale ti riferisci sul decoder TIMVISION l'ho vista solo per le prime 2 giornate di campionato, poi niente più. Potete confermare?

Quindi, a parte questa icona che non ho più visto, per i clienti TIM non c'è più lo switch automatico sul dtt in caso di connessione lenta (ed evento 'importante')?

Il banner in home page è stata solamente una soluzione temporanea a causa dei problemi riscontrati durante la 1a giornata della Serie A, è infatti doveroso ricordare che il backup è una soluzione di emergenza in quanto il servizio DAZN è fruibile per sua natura solamente in modalità streaming.

Solo nei casi in cui una volta avviata l'app il sistema ritiene a suo giudizio di non poter garantire una visione ottimale dell'evento viene proposto attraverso un banner la possibilità di passaggio alla visione attraverso il digitale terrestre ovviamente nel caso in cui l'antenna sia collegata al ricevitore.

Non c'è mai la possibilità di accesso diretto tramite digitazione del canale 411 al segnale del canale Zona DAZN su digitale terrestre :)
 
Sicuramente ne avete già parlato ma lo richiedo voglio disdire Tim, con questo Tim Box posso vedere Amazon Vdeo, Netflix, Dazn ecc. con altri operatori anche via satellite come Eolo. Grazie
 
Sicuramente ne avete già parlato ma lo richiedo voglio disdire Tim, con questo Tim Box posso vedere Amazon Vdeo, Netflix, Dazn ecc. con altri operatori anche via satellite come Eolo. Grazie
NOW ad esempio non puoi vederlo.
 
È possibile usare il Tim box come sorgente sat≥ip per il digitale terrestre, da visualizzare su altri device?
Come fosse un decoder enigma2, diciamo

Inviato dal mio HiPadPlus utilizzando Tapatalk
 
Nuovo aggiornamento e nuova interfaccia, anche per la tv

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
 
È possibile usare il Tim box come sorgente sat≥ip per il digitale terrestre, da visualizzare su altri device?
Come fosse un decoder enigma2, diciamo

Inviato dal mio HiPadPlus utilizzando Tapatalk
Nuovo aggiornamento e nuova interfaccia, anche per la tv

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Disabilitate le firme di tapatalk grazie :)
 
ho aggiornato..vi consiglio di non farlo. è piena di bug.. inanzitutto dopo l aggiornamento non mi faceva piu vedere i canali del digitale anche risintonizzando..alchè ho dovuto fare hard reset...poi non so se è un problema mia o meno...non si vede piu la guida tv, schiacciando sul canale tv ti porta semplicemnte alla lista e in piu manco funziona la possibilità di stoppare e riprendere il programma....che disastro..è piu reattivo quello si anche nel muoversi ma lato digitale ha perso tutte le funzioni
 
ho aggiornato..vi consiglio di non farlo. è piena di bug..

purtroppo confermo quanto sopra, nell'interfaccia non c'e' piu la voce "impostazioni" e solo grazie a un launcher altro sono riuscito a vedere che la gestione dei canali tv e' totalmente sparita.
Oltretutto anche se hai gia l'account timvision inserito, lo cancella e ti chiede di reinserirlo alla schermata iniziale, ma quando fai la procedura di accoppiamento col codice di 5 caratteri viene fuori un bellissimo "pagina non trovata".
Reinserendolo da impostazioni via launcher altro, la situazione per il digitale terreste non cambia. Morto.

EDIT: andando nell'icona dell'account, a sinistra della campana, si accede a impostazioni android e c'e' anche una voce "preferenze" dove all'interno c'e' la scansione dei canali tv: si avvia l'applicazione, scansiona e trova, ma poi quanto trovato dei canali tv non viene abilitato nel menu TV e anche qui appare uno splendido "la pagina richiesta non e' stata trovata".

EDIT2: altro bug pesantino... cercando di accedere ai canali in streaming (quelli con numerazione da 1000 in su) esce la scritta "concedi all'app TimIpTv di accedere ai contatti" e non visualizza nulla. Vado a vedere e l'accesso ce l'ha...
PERO', i canali sotto il mille (tipo quelli di pluto tv che stanno sulle numerazioni 900) si vedono tranquillamente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso