Matteo_mal11
Digital-Forum Senior
Ho perso la scatola originale del tim box. Posso restituirlo ugualmente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, l'importante è che ci siano tutti gli accessori.Ho perso la scatola originale del tim box. Posso restituirlo ugualmente?
Da quanto tempo lo hanno? Se gli conviene se lo tengono e comprano un alimentatore universale con voltaggio regolabile.spero sia discussione giusta
ho dei parenti che vorrebbero disdire TimVision e restituire decoder, questo è il modello:
tim box uzw4010tim2
lo usavano poco, ora non trovano più il cavo di alimentazione, e in negozio gli han detto che serve per la restituzione, magari anche uno generico.
qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa di adatto?
vi ringrazio
Non si può, se ne è già discusso tante volte in passato... Puoi fare una ricerca se vuoi saperne di più...Quindi qualche metodo per fare il backup del firmware?
Anche questo è già ampiamente documentato con istruzioni passo passo:1: configurato box senza internet e disattivato gestione download
2: attivo debug usb
3: collego ethernet e mi connetto via ADB
4: disabilito ApplicationOTA e l'applicazione "System Update" o come si chiamava (non mi ricordo il nome pacchetto)
Io lo spedii con ioinvio, costa 8 euro più o meno. Passa Sda dopo 2 giorni dalla richiesta e si paga direttamente dal sito con carta.Ciao a tutti,
a fine luglio ho riattivato il vecchio abbonamento che era scaduto da qualche giorno, circa un mese dopo mi hanno inviato un nuovo TIMBOX, prima mi avevano chiesto al telefono se lo volevo.
Oggi mi è arrivata la email con la lettera per la restituzione del vecchio.
Solo che a quanto ho capito la restituzione è a mie spese.
E' così? E se si qual è il modo più economico per fare il pacco di reso?
Grazie e ciaooo![]()
Io lo spedii con ioinvio, costa 8 euro più o meno. Passa Sda dopo 2 giorni dalla richiesta e si paga direttamente dal sito con carta.
Se lo usi si, alla fine a quel prezzo non si trova un box che ha sia il dtt che android tv.Mi ponevo la domanda 8 euro di spesa ne costa 39 se si mantiene forse tutto sommato per 30 euro si può anche tenere.
Io lo spedii con ioinvio, costa 8 euro più o meno. Passa Sda dopo 2 giorni dalla richiesta e si paga direttamente dal sito con carta.