• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Mi sono recato da in mio amico per sistemare questo box è possibile che in fase di risintonizzazione il box scelga quale mux memorizzare se sono entrambi ricevibili in zona? Mi riferisco al mux Rai rsmtv ch 42 e Rai ch 24, mi ha memorizzato solo ch 42, chiedo conferma non fa aggiornamento canali in standby e non si può fare ricerca manuale
 
Si, quello che spero anch'io ... non c'è stato verso di far sparire questi 3 canali doppi. Se non si risolve con la risintonizzazione di domani, penso che stavolta farò il reset di fabbrica. Mi scoccia soltanto dover reimpostare gli account di timvision, netflix, dazn ... temo che con il reset si perdano.

Risintonizzazione avvenuta correttamente, ma con il menù non ci siamo, disastro ... speriamo risolvano con qualche patch! :sad:
 
Mi sono recato da in mio amico per sistemare questo box è possibile che in fase di risintonizzazione il box scelga quale mux memorizzare se sono entrambi ricevibili in zona? Mi riferisco al mux Rai rsmtv ch 42 e Rai ch 24, mi ha memorizzato solo ch 42, chiedo conferma non fa aggiornamento canali in standby e non si può fare ricerca manuale

Questo box non fa domande ... semplicemente raddoppia i canali (cioè tiene entrambi) ... almeno a me!
 
Questo box non fa domande ... semplicemente raddoppia i canali (cioè tiene entrambi) ... almeno a me!

anche quello android 10... per non avere doppioni devo fare reset di fabbrica? Ci vorrebbe un aggiornamento per risolvere i conflitti assolutamente...
 
anche quello android 10... per non avere doppioni devo fare reset di fabbrica? Ci vorrebbe un aggiornamento per risolvere i conflitti assolutamente...

Sinceramente non lo so se con un reset di fabbrica risolvi. A me non va di provare perchè poi ho paura di dover riconfigurare tutti gli account (Timvision, Netflix, DAZN e Disney Plus). E poi temo che con nuovi spostamenti (probabili nei prossimi mesi), il problema si ripresenta. Meglio se risolvono via software.
 
Sinceramente non lo so se con un reset di fabbrica risolvi. A me non va di provare perchè poi ho paura di dover riconfigurare tutti gli account (Timvision, Netflix, DAZN e Disney Plus). E poi temo che con nuovi spostamenti (probabili nei prossimi mesi), il problema si ripresenta. Meglio se risolvono via software.

Per i doppioni ho risolto, basta andare su canali tv e togliere la spunta dai doppioni nei canali visualizzabili. Per il tg regionale niente perché non si possono spostare canali
 
se si cerca l'app TV Channel Setup e Oba App si entra con apri c'è tutta la lista con le frequenze ecc ... se qualcuno ci capisce può provare a settare la
 
Per i doppioni ho risolto, basta andare su canali tv e togliere la spunta dai doppioni nei canali visualizzabili. Per il tg regionale niente perché non si possono spostare canali

L'ho fatto anch'io, ma c'è ancora qualcosa che non va quando passi da un canale all'altro con l'incremento del canale sul tasto P+ o P- del telecomando .... almeno nell'android 8
 
Questo box non fa domande ... semplicemente raddoppia i canali (cioè tiene entrambi) ... almeno a me!
Forse non mi sono spiegato bene, mi ha memorizzato solo il mux ch 42 San Marino, io vorrei cercare di memorizzare anche/solo il mux ch 24 Rai, comunque mi sono accorto anche io che questo box è poco gestibile
 
Scusate, come lo vedete l'acquisto di questo laggoso oggetto per utilizzo prettamente da decoder DVB-T2?
C'è di meglio sotto i 40€ come decoder?
 
Salve,mi serve un aiuto,è per un amico,non conosco questo decoder,mi ha chiamato che non vede più Rai 1 da ieri,gli ho fatto la ricerca canali,ha trovato 12 canali, quando vado su canali tv mi trovo sul 501 Rai 1 Hd ma scegliendo il suddetto canale, non è Rai 1 Hd, è Rai 3,non trovo Rai 1 hd,grazie per l'aiuto

il box è bianco,non sò se è 8.0
 
Assolutamente, evita proprio questo che è lentissimo

Sì, lo conosco, a dire il vero, e so che lagga di brutto appunto. Anche se riavviandolo ogni tanto va un po' meglio...
Ma mi chiedevo se cmq non fosse meglio delle cinesate a 30-40€ a livello di sintonizzazione, LCN, questioni di lingua, ecc
 
un saluto a tutto il forum
ho un tim box model uzw4010tim2 ho un problema fastidioso quando lo collego alla rete mi appare la pagina della registrazione e non mi permette di usarlo premetto non ho nessun abbonamento
vorrei usarlo come decoder tv e per le app amazon ecc cè qualche soluzione per oltrepassare questa pagina ?
grazie a chi mi sarà d'aiuto
 
Sì, lo conosco, a dire il vero, e so che lagga di brutto appunto. Anche se riavviandolo ogni tanto va un po' meglio...
Ma mi chiedevo se cmq non fosse meglio delle cinesate a 30-40€ a livello di sintonizzazione, LCN, questioni di lingua, ecc
Secondo me a 40 euro trovi gia roba decente
 
Buongiorno a tutti, tempo fa su questa discussione qualcuno aveva descritto la procedura per riscattare il decoder Tim (quello grigio/nero) indicando indirizzi mail e quant'altro per smettere di pagarte i 3 euro mensili di canone e saldarlo in un unica soluzione. Potreste aiutarmi cortesemente? grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti, tempo fa su questa discussione qualcuno aveva descritto la procedura per riscattare il decoder Tim (quello grigio/nero) indicando indirizzi mail e quant'altro per smettere di pagarte i 3 euro mensili di canone e saldarlo in un unica soluzione. Potreste aiutarmi cortesemente? grazie in anticipo

L'avevo fatto io. In sintesi, dopo varie telefonate inutili al 187 un operatore sveglio mi ha detto di inviare PEC. Così ho fatto e non è successo nulla, al che ho sollecitato con una seconda PEC. Questa volta, sempre dopo un certo tempo, mi hanno telefonato per chiedere conferma e finalmente hanno tolto il canone addebitando in bolletta il costo una-tantum del riscatto.
All'assistenza Twitter, di solito molto più efficiente, invece mi avevano detto che era possibile riscattarlo solo chiudendo la linea Telecom!
 
Ciao a tutti,
Ho avuto l'infelice idea di aggiornare la lista canali e oltre ad essermi spariti Rai 1,2 e 3, ho molti canali doppi tipo canale 5, Italia 1 ecc, tutti quelli che hanno anche la versione HD. Come faccio a ripristinare?
 
Ciao a tutti,
Ho avuto l'infelice idea di aggiornare la lista canali e oltre ad essermi spariti Rai 1,2 e 3, ho molti canali doppi tipo canale 5, Italia 1 ecc, tutti quelli che hanno anche la versione HD. Come faccio a ripristinare?

Puoi provare con un reset di fabbrica :), visto che al momento una soluzione ufficiale non c'è
 
Ciao a tutti,
Ho avuto l'infelice idea di aggiornare la lista canali e oltre ad essermi spariti Rai 1,2 e 3, ho molti canali doppi tipo canale 5, Italia 1 ecc, tutti quelli che hanno anche la versione HD. Come faccio a ripristinare?

In alternativa puoi provare ad andare in lista tv e deselezionare i canali doppi che non si vedono. Io ho "risolto" così per ora.
 
Indietro
Alto Basso