Discussioni su TV8

in effetti 100% Italia 1 non si può proprio vedere... Non potevano scrivere 100%Italia prima stagione? Se non ci entra coi caratteri, "1 St".
 
Ormai è evidente che 100% Italia abbia un pubblico più maschile e giovane... crolla sempre in corrispondenza delle partite e del fine settimana... Lunedì record e ieri 1.60%
 
Ormai è evidente che 100% Italia abbia un pubblico più maschile e giovane... crolla sempre in corrispondenza delle partite e del fine settimana... Lunedì record e ieri 1.60%

ieri la partita ha fatto un boom come mai prima in questi mondiali che ha danneggiato tutti i programmi di quella fascia, cosa che non era successa nelle occasioni precedenti. posso prendere per buono che 100% Italia abbia un pubblico più maschile di Don't forget the lyrics (anche se nessuno ha portato ancora dati certificati da Auditel che lo dimostrano, restano supposizioni in assenza di controprove) ma non posso credere che ci sia più pubblico maschile su 100% rispetto a 8 e mezzo o gli altri informativi e di intrattenimento di quell'ora. come si può vedere si sono tutti ridotti ieri, quindi ci sta la riduzione di ieri per 100% ma i cali (o mancati aumenti) degli altri giorni non sono collegati in maniera altrettanto evidente ai Mondiali.

anche il record di lunedì scorso 12 dicembre va contestualizzato: ha fatto bene in termini di share, ma se si va a vedere i valori assoluti emerge che non c'era stata una grande variazione in positivo rispetto ad esempio al precedente lunedì 5 dicembre, quando aveva sempre fatto attorno ai 550.000 telespettatori, ma con uno share però che si era fermato al 2,40%.
 
Ultima modifica:
Non è vero che stanno esagerando con i Film di Natale xchè vanno in onda in 1°serata solo 2-3 volte alla settimana ,e comunque li danno sino a fine Gennaio-inizio Febbraio ,x me sono Fantastici (così come i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore San Valentino-Classic' e i Film del Ciclo 'Ombre...') . Da domani alle 19:10 ci sono le repliche di '4 Ristoranti' e da martedi alle 12:45 ci sono le repliche di '4 Hotel'
 
Stavo guardando 100% Natale e all'improvviso da nessun segnale. Idem con cielo, in tutte le tv di casa.
Gli altri canali funzionano
 
Non ho capito... i dati auditel vengono rilevati anche dal satellite eh. Era per dire che 0% ovviamente non è possibile. Il post di Dna4 era chiarissimo.
Quindi negli ascolti sono inclusi anche quelli da sat? Mi sembra strano perché ha un pubblico di nicchia. Comunque quando ho detto 0% ero ironico, ovviamente è più basso del normale
 
Indietro
Alto Basso