Salve a tutti, io ad agosto avevo riesumato un vecchio account Sky/Dazn dove non vi era legato alcun metodo di pagamento.
A questo account ho attivato un codice pregato da 3 mesi a 99,90€ scaduto in prossimità dei mondiali, con ZonaDazn attivato gratuitamente(fattura a 0€)
Ora ho riattivato un secondo codice sempre da 3 mesi
A parte la modifica dei prezzi a €54,99/mese per me esagerata
Volevo sapere se loro possono richiedere indietro qualcosa, leggendo inoltre in fondo che il mio abbonamento si rinnoverà’ annualmente…
Ripeto non c’è mai stato altro metodo di pagamento collegato a questo account se non vari codici prepagati/voucher
A questo account ho attivato un codice pregato da 3 mesi a 99,90€ scaduto in prossimità dei mondiali, con ZonaDazn attivato gratuitamente(fattura a 0€)
Ora ho riattivato un secondo codice sempre da 3 mesi
A parte la modifica dei prezzi a €54,99/mese per me esagerata
Volevo sapere se loro possono richiedere indietro qualcosa, leggendo inoltre in fondo che il mio abbonamento si rinnoverà’ annualmente…
Ripeto non c’è mai stato altro metodo di pagamento collegato a questo account se non vari codici prepagati/voucher