Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se vi siete accorti ma Tim oggi sembra abbia sloggato da tutte le app.
Si si è in automatico su 2g/3g/4g. Ho fatto quel reset ma non è cambiato nulla.
Non so se vi siete accorti ma Tim oggi sembra abbia sloggato da tutte le app.
Ho dovuto fare nuovamente accesso inserendo user e pw sui 2 Smartphone, sul Tablet sia dell'app My Tim che Tim Modem
Buongiorno, una domanda, non so se mi preoccupo inutilmente o meno, ma ci capisco poco. Questa mattina, mentre googlavo, per sbaglio ho cliccato su un sito che avevo già visitato per conoscere il proprio indirizzo IP. Bene, sotto provider, leggo "Interbusiness". Ma che roba è? Premetto che se faccio uno speed test, sotto il provider mi dice "Telecom Italia", ma cosa è quella roba? La connessione funziona, le fatture arrivano regolarmente da Tim, ecc. Qualcuno può darmi delucidazioni?
Ah bene, grazie, quindi è tutto ok? Non mi ricordo, ma in passato mi pare ci fosse scritto comunque "Telecom Italia" o "TIM", non capivo "Interbusiness" da dove fosse uscito. Cioè, avevo immaginato fosse TIM, ma non capisco perché mi usciva quel provider...Interbusiness è tim
Qualcuno ha problemi con l'accesso alla mail TIM @alice.it
Da browser io sono entrata poco fa
Poco fa è successa una cosa strana: stavo guardando un video su Youtube quando questo si blocca. Controllando la barra degli strumenti mi appariva al posto dell’icona della scheda LAN quella col mappamondo. Provando a connettermi col Wi-Fi il pc non ci connetteva dicendomi un messaggio tipo che non c’è la connessione ad Internet. Pure tutte gli altri apparati connessi al modem non avevano la rete, eppure sul modem (il Tecnicolor che fornisce TIM) i led erano tutti accesi regolarmente e non dava errore alcuno (quando succede si accende in rosso l’infoled).
Ho riavviato il modem e tutto è rientrato. Cosa potrebbe essere successo?