Paolo1969
Digital-Forum Friend
Puntata veramente interessante di Report (se sia tutto vero), ma molto triste per la fine che sta facendo TIM. E lasciamo perdere poi la questione DAZN (non ne parlo nemmeno nei 3d dedicati, perchè OT). 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto giusto uno spezzone e mi ha sorpreso ritrovarmi Andrea Pezzi (famoso ai tempi per essere presentatore di MTV) come consulente finanziario della TIMPuntata veramente interessante di Report (se sia tutto vero), ma molto triste per la fine che sta facendo TIM. E lasciamo perdere poi la questione DAZN (non ne parlo nemmeno nei 3d dedicati, perchè OT).![]()
A me esce:ma queste due promo non sono disponibili online
il link diretto che hanno inserito non funziona...
@Ercolino, potresti fargli una segnalazione a mondomobile ??
Ancora nessuna fattura.
Non so se vi siete accorti ma Tim oggi sembra abbia sloggato da tutte le app.
Ho dovuto fare nuovamente accesso inserendo user e pw sui 2 Smartphone, sul Tablet sia dell'app My Tim che Tim Modem.
è così. Uno dei tanti casini di questi ultimi giorni. E altri ce ne saranno, soprattutto su timvision…Ancora nessuna fattura.
Non so se vi siete accorti ma Tim oggi sembra abbia sloggato da tutte le app.
Ho dovuto fare nuovamente accesso inserendo user e pw sui 2 Smartphone, sul Tablet sia dell'app My Tim che Tim Modem.
è così. Uno dei tanti casini di questi ultimi giorni. E altri ce ne saranno, soprattutto su timvision…