In Rilievo Discussione su Tim

Puntata veramente interessante di Report (se sia tutto vero), ma molto triste per la fine che sta facendo TIM. E lasciamo perdere poi la questione DAZN (non ne parlo nemmeno nei 3d dedicati, perchè OT).

Puntata veramente interessante di Report (se sia tutto vero), ma molto triste per la fine che sta facendo TIM. E lasciamo perdere poi la questione DAZN (non ne parlo nemmeno nei 3d dedicati, perchè OT).
Ho visto giusto uno spezzone e mi ha sorpreso ritrovarmi Andrea Pezzi (famoso ai tempi per essere presentatore di MTV) come consulente finanziario della TIM

C’era una cosa buona e l’hanno tolta.

Per sapere il credito residuo, ebbene si, io sono con la ricarica TIM, senza installare app, appette, appuccie, e senza fare il 40916 e sorbirmi la tiritera delle offerte, che mai farò e mai mi abbonerò, c’era un funzione comodissima installata su smartphone con il simbolo della SIM, si chiamava SIM i.TIM.

Si cliccava, la voce credito residuo, si inviava un messaggio e si riceveva un messaggio di ritorno con il credito residuo, appunto.

Una comodità pazzesca .

Niente non funziona più.

Adassero…..

Ultima modifica:
ma queste due promo non sono disponibili online

il link diretto che hanno inserito non funziona...

@Ercolino, potresti fargli una segnalazione a mondomobile ??
A me esce:

Come avere GIGA ILLIMITATI in regalo con TIM UNICA

Per avere Giga illimitati in regalo ogni mese è necessario attivare gratuitamente TIM UNICA sulla linea fissa e associare la tua linea mobile; si possono associare fino ad un massimo di 6 linee mobili TIM, ciascuna delle quali avrà in regalo ogni mese GIGA ILLIMITATI.

PRIMO MESE E ATTIVAZIONE GRATUITI 7 ,99 € AL MESE

70 Giga Oppure Giga illimitati con TIM UNICA se hai TIM anche a casa.
PRIMO MESE E ATTIVAZIONE GRATUITI 7 ,99 € AL MESE

LoSai e ChiamaOra di TIM

Con i servizi LoSai e ChiamaOra di TIM sai sempre chi ti ha cercato e quando i tuoi amici sono contattabili!

Minuti e SMS Illimitati
I minuti e gli SMS e i Giga inclusi nell’offerta sono validi anche per il traffico generato in roaming dai Paesi UE.

In altri canali di vendita, online (ecco il link diretto) o in teleselling in alcuni call center, le offerte operator attack di TIM vengono proposti con nomi diversi, bundle e con qualche caratteristica differente (come ad esempio le offerte online TIM Wonder da 7,99 euro al mese)

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/passa-a-tim

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/tim-wonder-five

Ragazzi, ciao, spero stiate bene.
Vorrei acquistare uno smartphone con pagamento in bolletta dal sito della Tim. La domiciliazione è in attivazione e ho pagato l'ultima bolletta, appena mi viene aggiornato il sistema, posso effettuare l'ordine oppure - come dice uno degli operatori - devo aspettare 6 mesi?
Vi ringrazio

Uscito l'importo da pagare con emissione 16/12/22 e scadenza 9/1/23, almeno per chi paga col bollettino.

Ancora nessuna fattura.

Non so se vi siete accorti ma Tim oggi sembra abbia sloggato da tutte le app.

Ho dovuto fare nuovamente accesso inserendo user e pw sui 2 Smartphone, sul Tablet sia dell'app My Tim che Tim Modem

Ancora nessuna fattura.

Ho dovuto fare nuovamente accesso inserendo user e pw sui 2 Smartphone, sul Tablet sia dell'app My Tim che Tim Modem.

Mi ha buttato fuori anche da TimVision sulla Firestick

Ancora nessuna fattura.

Ho dovuto fare nuovamente accesso inserendo user e pw sui 2 Smartphone, sul Tablet sia dell'app My Tim che Tim Modem.
è così. Uno dei tanti casini di questi ultimi giorni. E altri ce ne saranno, soprattutto su timvision…

Sono forse un po' off topic ma non so veramente a chi chiedere.
Col mio galaxy note 10+ sono passato da tim (funziona benissimo 4g ovunque dalla mie parti) a coop voce che aveva un'offerta ottima.
Nonostante dicessero che si appoggia a Tim, fin da subito spesso non andava la linea, quasi sempre chiamate d'emergenza e solo poche volte andava.
Sono quindi tornato a Tim, ma da quando ho rimesso la SIM Tim mi da praticamente gli stessi problemi, a volte funziona ma poi smette del tutto, non prende per ora anche riavviando il telefono.
Considerare che ho un A20 per lavoro sempre con TIM e prende 4g pieno ovunque. Quindi è un problema di impostazioni che mi sono cambiate quando ho messo coopvoce.
Ho provato anche a togliere selezione automatica della linea, ma quando scelto manualmente TIM non me la fa registrare.

Qualcuno ha idea di cosa mi sia successo?

Nelle impostazioni connessione hai verificato come è impostata attualmente la rete mobile TIM?

La rete è su wap.tim (come sull'altro telefono che prende).
Se metto selezione manuale e scelgo Tim non me la fa registrare (mentre Nell altro si).
Non riesco veramente a capire. Però è legato sicuramente al fatto da quando ho messo la SIM coop. Non può essere una coincidenza

Indietro
Alto Basso