se é come dici tu, e ci credo, fa bene ad andare altrove, si vede che gli fa schifo venire a giocare a Bologna, pace, spero che martedi ne prenda 20 nei denti cosí siamo tutti felici
sulla questione italiani, il roster é sbilanciato, e si sapeva fin da inzio stagione, troppi esterni italiani. e in campionato lo paghiamo a caro prezzo, perché i lunghi stranieri vanno fatti riposare, non possono giocarle tutte, vedi Ojeleye contro Tortona. mi aspettavo sinceramente di vedere a riposo Shengelia invece di lui, ma la logica é quella. Camara non fa minuti mai, purtroppo non ha esperienza e di certo non la fará con la Virtus, ma serviva tesserarlo proprio per il motivo di cui sopra, siamo corti ad italiani lunghi.
il prossimo mercato sará diverso, molti giocatori non saranno confermati, e se veramente arriva una licenza pluriennale, allora anche noi potremmo firmare giocatori per periodi piú lunghi. perché alla fine quello é il motivo percui la Virtus fa fatica a fare mercato, non avere la sicurezza di giocare sempre in eurolega porta a questo, é inutile negarlo o cercare altre motivazioni, se avessimo una licenza triennale avremmo preso Polonara senza problemi, così, no. perché non puoi permetterti un buyout con il rischio di perdere a 0 il giocatore a giugno se non siamo in eurolega.
l'eurolega cosí favorisce troppo le licenze pluriennali, infatti Milano si può permettere cose che noi ci sogniamo di notte, pur avendo due vittorie in piú dei milanesi.
PS il campionato di LBA prima e dopo un doppio turno di eurolega é diverso da quello in settimane normali, basta vedere i risultati, in partite come queste avrei piacere di vedere piú giocatori italiani impegnati senza badare al risultato, che tutti sanno, inutile girarci intorno, per Milano e Bologna é secondario.