Netflix in base ai contatti decide se rinnovare o cancellare le serie? Ma se dovessero fare tutti come me che aspettano se ci sarà una seconda stagione dovrebbero allora cancellare tutto!
su 230milioni di abbonati...non fanno tutti come te, stai tranquillo e goditi una serie che ti piace. se si parte tutti col patema del me la chiudono...neanche un film ti puoi gustare.
poi spesso la seconda stagione fa + schifo della prima e se te le guardi in sequenza...arrivi alla conclusione che la serie fa schifo, invece lo è la sua seconda stagione e basta, quindi ti perdi la bellezza della prima a causa della seconda.
abbiamo paura di perdere tempo e per non perdere tempo, perdiamo tempo e anche altro. una serie ti attira, hai tempo GODITELA se stai a cercare la serie perfetta che piace a tutto il mondo e dura all'infinito passerai tutto il tempo a cercarla senza trovarla mai. quando diventa brutta o la concludi o la molli e ti fai attirare da altro.
poi le serie in binge soffrono fisiologicamente di stanchezza. io al massimo reggo 3 puntate...poi c'ho la pausa di molti giorni e poi guardo il finale, ma solitamente intervallo e mi faccio un palinsesto con + generi. vedermi tutta una serie di fila anche di decine di episodi, lo facevo quando c'erano pochissime cose, tantissimo tempo libero e poca necessità di dormire...cioè quando ero ggiovane e registravo col vhs che non era infinito. e ho guardato cose immonde