• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Grazie per il chiarimento_Ovviamente mi sembrava strano visto che c'è già il multicanale per i vari programmi.
Ho provato il test che mette a disposizione netflix ma non sento cosi tanta differenza nell'audio.Un pochino più esaltati i canali stereo e niente di più.Saro' sordo ma mi sa tanto di acchiappa piano premium.:)
 
Grazie per il chiarimento_Ovviamente mi sembrava strano visto che c'è già il multicanale per i vari programmi.
Ho provato il test che mette a disposizione netflix ma non sento cosi tanta differenza nell'audio.Un pochino più esaltati i canali stereo e niente di più.Saro' sordo ma mi sa tanto di acchiappa piano premium.:)

Prova ad ascoltarlo con le airpods e mi dirai
 
Comunque tutti gli accidenti che gli hanno mandato per le condivisioni sembra che abbiano fatto effetto. :laughing7:
Sono segnalati disservizi su Netflix sia su Twitter che su Downdetector.

Anche a me non funziona via app, ok invece su Smart tv
 
Prova ad ascoltarlo con le airpods e mi dirai
E un'effetto per chi non ha l'amplificatore multicanale,come detto più amplificati gli effetti stereo,niente di più.Per farmi saltare dalla poltrona ci vuole molto di più.Comunque sembra un attira clienti per il piano premium.Comunque non sono un esperto di audio e effetti stereo ecc.quindi è solo un mio giudizio personale.;)
 
Comunque Netflix se la tira troppo con le differenze d'audio e video a seconda dei piani abbonamento,nelle altre piattaforme paghi un solo piano abbonamento e hai il massimo che puoi vedere e sentire senza sovraprezzi.:doubt:
 
Comunque Netflix se la tira troppo con le differenze d'audio e video a seconda dei piani abbonamento,nelle altre piattaforme paghi un solo piano abbonamento e hai il massimo che puoi vedere e sentire senza sovraprezzi.:doubt:

Esatto. E questa cosa dell'audio "spaziale" ha veramente poco senso: non riproduce in 5.1 la colonna sonora originale, ma aggiunge un effetto innaturale che non ci si avvicina nemmeno.

Chi non ha mai ascoltato su un vero impianto 5.1 o 7.1 può darsi che gradirà il risultato, ma è una presa in giro acchiappa premium.
 
Esatto. E questa cosa dell'audio "spaziale" ha veramente poco senso: non riproduce in 5.1 la colonna sonora originale, ma aggiunge un effetto innaturale che non ci si avvicina nemmeno.

Chi non ha mai ascoltato su un vero impianto 5.1 o 7.1 può darsi che gradirà il risultato, ma è una presa in giro acchiappa premium.

Chi sta poi in un condominio se ne fa tanto dell’audio spaziale… e ci siamo capiti del perché :)
 
Secondo quei geni di Netflix “andando a casa sua” è sufficiente per non essere dello stesso nucleo familiare. Ma ripeto, voglio proprio vedere come faranno a bloccare milioni di abbonamenti

Quando qualcuno accede al tuo account da un dispositivo che non è associato al tuo nucleo domestico Netflix o se il tuo account viene utilizzato di continuo da una località esterna al tuo nucleo domestico, potremmo chiederti di verificare il dispositivo prima di che sia possibile guardare Netflix. Eseguiamo questa procedura per avere la conferma che si tratti di un dispositivo autorizzato a usare l'account.


Per verificare un dispositivo:
Netflix invia un link all'indirizzo email o al numero di telefono associato al titolare dell'account principale.
Il link apre una pagina con un codice di verifica a 4 cifre.
Il codice va inserito sul dispositivo da cui è stato richiesto entro 15 minuti.

Se il codice scade, dovrai richiedere un nuovo codice di verifica dal dispositivo.
Una volta completata la verifica, il dispositivo può essere utilizzato per guardare Netflix.
La verifica del dispositivo potrebbe essere richiesta periodicamente.



Questo viene dalla pagina ufficiale di Netflix, ma non sta scritto per quante volte si può fare. Stanno veramente complicando tutto.
 
Quando qualcuno accede al tuo account da un dispositivo che non è associato al tuo nucleo domestico Netflix o se il tuo account viene utilizzato di continuo da una località esterna al tuo nucleo domestico, potremmo chiederti di verificare il dispositivo prima di che sia possibile guardare Netflix. Eseguiamo questa procedura per avere la conferma che si tratti di un dispositivo autorizzato a usare l'account.


Per verificare un dispositivo:
Netflix invia un link all'indirizzo email o al numero di telefono associato al titolare dell'account principale.
Il link apre una pagina con un codice di verifica a 4 cifre.
Il codice va inserito sul dispositivo da cui è stato richiesto entro 15 minuti.

Se il codice scade, dovrai richiedere un nuovo codice di verifica dal dispositivo.
Una volta completata la verifica, il dispositivo può essere utilizzato per guardare Netflix.
La verifica del dispositivo potrebbe essere richiesta periodicamente.



Questo viene dalla pagina ufficiale di Netflix, ma non sta scritto per quante volte si può fare. Stanno veramente complicando tutto.

a me pare che la tua configurazione rimanga comunque nell'ambito di uso lecito. alla fine sei tu che 4 giorni su 7 stai da tua madre. come un single potrebbe stare un weekend nella casa in montagna o al mare e, sei tu che lo usi in mobilità, ma attaccato al wifi di tua madre. quindi non mi preoccuperei se ogni tanto chiedesse il codice. inoltre da tua madre quante mai ore di netflix guarderai.

non bisogna dimenticare che netflix sa giò benissimo da ora chi condivide pesantemente con estranei conosciuti su telegram o sui siti di smezzamento. non vi fasciate troppo la testa. se non usate questi canali di smezzamento, vi accorgerete poco dei paletti netflix, state già usando la cosa in maniera lecita...diciamo.

analizziamo le parole...DI CONTINUO, DISPOSITIVO NON ASSOCIATO, POTREMMO, POTREBBE
 
a me pare che la tua configurazione rimanga comunque nell'ambito di uso lecito. alla fine sei tu che 4 giorni su 7 stai da tua madre. come un single potrebbe stare un weekend nella casa in montagna o al mare e, sei tu che lo usi in mobilità, ma attaccato al wifi di tua madre. quindi non mi preoccuperei se ogni tanto chiedesse il codice. inoltre da tua madre quante mai ore di netflix guarderai.

non bisogna dimenticare che netflix sa giò benissimo da ora chi condivide pesantemente con estranei conosciuti su telegram o sui siti di smezzamento. non vi fasciate troppo la testa. se non usate questi canali di smezzamento, vi accorgerete poco dei paletti netflix, state già usando la cosa in maniera lecita...diciamo.

analizziamo le parole...DI CONTINUO, DISPOSITIVO NON ASSOCIATO, POTREMMO, POTREBBE

No no è lei che lo usa sia a casa sua sia da me, ma sempre con una tv nessun dispositivo mobile.
 
Comunque Netflix se la tira troppo con le differenze d'audio e video a seconda dei piani abbonamento,nelle altre piattaforme paghi un solo piano abbonamento e hai il massimo che puoi vedere e sentire senza sovraprezzi.:doubt:

che discorsi. gli altri sono partiti dopo e avendo le spalle belle coperte non sono interessate a far pagare questi extra...per il momento. netflix ha necessità di farci spendere d+. e siccome aumenta i prezzi a prescindere è bene che inserisca le "novità che può" ascoltare meglio senza apparecchi adatti non è semplice, è una cosa in più...prendetela per quello che è. non è che senza quello calarebbe il prezzo.
 
L'audio spaziale implementato è tecnologia Sennheiser che non è di certo l'ultima venuta nell'audio per "migliorare" l'audio stereo, inutile fare confrontare con impianti a più canali che si sa già essere migliori (lo dicono anche esplicitamente sulle faq netflix). Poi che il risultato piaccia o che effettivamente interessi realmente a qualcuno è un altro discorso. Personalmente rimango tranquillamente con il piano standard per le mie esigenze.

Attenzione che con Apple la cosa è differente, e forse il risultato migliore, però richiede di usare i loro dispositivi compatibili e non è per un qualunque dispositivo
 
Indietro
Alto Basso