Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elodie, ho capito che sta sulle scatole alle donne. In effetti punta troppo sull'esibizione nel sul complesso, sull'aspetto (il che è RAZZISMOnei confronti di quelle che non si possono permettere certi spacchi. Iere le telecamere hanno staccato sui "piegamenti" perché si vedevano le mutande).
)
Ma nella serata delle cover si possono portare anche brani non in italiano? Questo non lo sapevo
In generale
Miglior share dall'87. Di solito la serata cover è quella più debole delle altre, invece ha fatto di più delle altre serate
Secondo Rai Play alle 23:55. Mi sembra prestino però.
In ambito televisivo e pubblicitario le indicano così.Le 25:51? Ora esistono?
Esattamente, per ambiti pubblicitari, anche se eviterei di pubblicare un "orario" simileLe 25:51? Ora esistono?
L'istruttore chi era ieri sera Ultimo?Ramazzoti con Ultimo mi ha ricordato l'istruttore dell'autoscuola che faceva tutto lui coi pedali e alla fine mi diceva ecco..la prima guida l'hai fatta![]()
Pronostici podio (che non sono i miei preferiti)?
1 Mengoni
2 Ultimo
3 Mr. Rain
W le quote rosa
Per Ultimo sarebbe meglio arrivare terzo , perché già cominciano a chiamarlo il nuovo "Toto Cutugno" (abbonato ai tanti secondi posti)
è l'unico che si è scritto testo e musica...quando non c'è moro tocca lui o ermal meta e tutti si sciolgono dalla demoscopica alla sala stampa agli ultimeeeeers o come cavolo si chiamanoIl successo di ultimo imho rimane un mistero assoluto, anche perché è proprio grande successo...
che poi sa cantare è financo simpatico nelle interviste...ora appare sempre + nudo con album evocativo...beh vince a 365gradi. se piaci alle nonne hai fatto bingo anche col resto della popolazione.Vabbè, ha vinto lo "scialbo" (secondo me) Mengoni, tanto![]()
ci rimarranno le + orecchiabili e veloci. io ho ipotizzato che facendo dei remix azzeccati supererebbero quelle dello scorso anno...(dai ama, crea altro indotto per favore). ancora non provo repulsione nell'ascolto. lo scorso anno sembrava necessaria una rinascita post covid ed erano tutte brillanti, ora "che va tutto bene" è tornata qualche lentone. per me c'è anche un altro problema...il direttore artistico in seconda...jose ha scavalcato i 14 annicmq io continuo a pensare che in generale siano canzoni piuttosto più deboli dell'anno scorso, ma ovviamente tutti gli anni non ci può essere la stessa qualità...
detto questo in radio tra venti giorni io credo rimangano: elodie, lazza,ariete ( più mengoni da vincitore) un filo più staccate comacose, madame e mara sattei
se netflix o prime prendessero per caso sanremo...l'indotto sarebbe azzerato e ci ritroveremo un programma tipo italia's got talent, una serie di esibizioni registrate e confezionate per 90 minuti MA ASSOLUTAMENTE NO!!!! meglio chiuderlo e far vedere in loop l'edizione dei "figli d'arte". inoltre quale casa discografica vorrebbe stringere accordi con netflix? a me pare che il festival della canzone italiana è una cosa parecchio da servizio pubblico.PS visto che anche la concessione di servizio pubblico può essere data a chi non è in rai...proviamo a darla a bezos...vedrete che cag*, ma non perchè è bezos, ma xkè servizio pubblico non ci si improvvisa. scusate ma avete notato che mediaset non sa neanche + fare servizio privato e controprogrammazione? figurarsi quello pubblico. mediaset sono reti fondate su verissimo, gf, isola e maria de filippi. FINE...Netflix e Prime Video.
infatti...però poi qualunque concorso compreso lo zecchino d'oro viene schifato e maltrattato da tutti...compresa la solita sala stampa che vota mrrain e quelli col cellulare da casa che poi...bleah sfruttamento dei bambinihhh...i bambini piacciono sempre.
io lo spero vivamente. sarebbe da partecipare in massa alla protesta. si si si, ci sono cose + urgenti, ma già che ci sono cose più urgenti, possiamo pur iniziare da qualcosa d+ facile? il festival "sta bene" in mezzo in una microcittà nella microvia principale in un piccolo teatro. se lo sposti distruggi 73 anni di storia.Il festival dall'Ariston non se ne andra' mai!
Vi ricordate che fine ha fatto il nuovo palazzo del cinema di venezia che doveva essere pronto nel 2011?
c'erano troppi pantaloncini dell'ADIDAS e attese in SAINT LAURENT in mezzoConcordo, sarebbe stata perfetta.
c'è da essere orgogliosi...anche xkè spesso in america ci si esibisce in dei buchi...e una scenografia del genere avrà sicuramente stupito tutti, come su un palchetto da recita di natale ci possa stare una trasmissione di ore ed orehttps://www.ilfattoquotidiano.it/2023/02/10/sanremo-2023-il-retroscena-sui-black-eyes/7059779/
I Black Eyed Peas si sono innamorati della scenografia...
si qualcosa che era sfuggito a questi accordi...poi vabè la diffusione di RTV è limitataIinteressante notare che RTV SAN MARINO ha trasmesso le dirette integrali di alcune finali delle edizioni recenti (non presenti nel catalogo RaiPlay)
chiaro indice che il festival a sanremo è pericoloso e va spostato a consonno per essere + controllabile con telecamere blink!, una società amazonLa STAMPA riporta il ritrovamento di un pacco sospetto, lasciato in bella vista, in una strada del centro di Sanremo, a 500 metri dal SACRO TEMPIO(cioè il teatro Ariston). Al suo interno c'era polvere da sparo , pezzo di mettallo e un innesco, ma gli agenti hanno stabilito che non c'era pericolo di deflagrazione, classificando la faccenda come "atto dimostrativo".
evidentemente sono loro che ascoltano e acquistano/streammano, prima si contavano anche i risultati dei jukebox. e difficilmente ci trovavi claudio villa, più facile avere in classifica delle canzonette.si produce questo tipo di musica perchè il mercato chiede questoComunque se si vedono le classifiche dei singoli e degli album c'è da rabbrividire, le prime posizioni tutte occupate da rapper ascolati dai ragazzini.Dove siamo finiti!
è tutto indotto che cresce...crea anche qualche momento sul palco, qualche partecipazione diretta del pubblico a casa per tramite degli artisti...e qualche gag di fiorello...il tutto direttamente da un bar delle marche. non mi apre poco.che rottura questo FANTASANREMO...
per la cronaca.. consegnare un fiore ad Amadeus vale 20 punti
ufficialmente no, hanno scelto di cambiare scaletta e metterla in fondo. alla fine l'ho trovato un monologo un pelo più profondo di PIKKOLAKIARA, molto intimo...e però recitato. metterlo in mezzo a due canzoni non aveva senso. io l'ho apprezzato sul finale.Ma è successo qualcosa con la Francini?
ultimo era lì per indicare il gobbo a ramazzotti che era sfasato peggio di grignani, ma siccome non è grignani...non se ne accorge nessuno che è sfasato. non era andato a cantare.Ma poi ultimo che con Ramazzotti praticamente non ha nemmeno cantato...
infatti i duetti io li farei votare all'orchestra.penso che lo sbaglio sia stato legare queste votazioni alla classifica finale
tutto si aggiusta. SEMPRE, compreso quando amadeus inizia a parlare più veloce di bonolis e si tagliano i "passaparola" che son secondi preziosiFinito in orario!!!
ufficialmente è la serata dei duetti...cover...
...Grignani...
...Giorgia...
...Elodie...
Madame, la vicenda greenpass me l'aveva resa un po' antipatica. Per fortuna non è stata esclusa e l'ho ritrovata molto matura e completa. Brava. Perciò da questo festival mi porto a casa lei e Lazza.
Ottimo servizio anche quello di Radio2. Durante il giorno, però, a differenza di RadioItalia che manda quasi esclusivamente canzoni del festival, mandano canzoni a caso atutali che non c'entrano con sanremo . Di sera, giro quando Rai1 manda gli spot , ma, putroppo, li manda in contemporanea anche Radio2. Ogni tanto staccano le immagini in ritardo e si vedono fuori onda (soprattutto i primi giorni)
si, la giornata televisiva finisce alle 2 di notte, cioè alle 25:59(infatti il risultato di fiorello lo sai due giorni dopo)Le 25:51? Ora esistono?