In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera a tutti.
Quedt'oggi riscontro errore OVP 00012 su tv Oled Lg A16.
Nessun contenuto accessibile,né live nè on demand.
Chat d'assistenza non disponibile, pagina delle faq non consultabile.
Ho provato logout e login, ma nulla da fare.
Imbarazzante
 
Buonasera a tutti.
Quedt'oggi riscontro errore OVP 00012 su tv Oled Lg A16.
Nessun contenuto accessibile,né live nè on demand.
Chat d'assistenza non disponibile, pagina delle faq non consultabile.
Ho provato logout e login, ma nulla da fare.
Imbarazzante

Dovrebbe essere un errore in merito alla geolocalizzazione legato all'ip, prova a riavviare il modem se possiedi un ip dinamico e disattiva eventuali vpn.
 
Buonasera a tutti.
Quedt'oggi riscontro errore OVP 00012 su tv Oled Lg A16.
Nessun contenuto accessibile,né live nè on demand.
Chat d'assistenza non disponibile, pagina delle faq non consultabile.
Ho provato logout e login, ma nulla da fare.
Imbarazzante

Pure io da oggi ho lo stesso problema (uso Aruba come gestore linea fissa), provato a cambiare ip ma mi dà sempre lo stesso errore ma controllando il mio ip risulta essere in Lombardia.
Usando la linea dati del telefono naturalmente funziona.
 
Ciao, ho appena segnalato a Now il vostro problema indicando anche i vostri IP

State usando classi IP completamente diverse voi due, probabilmente per qualche modifica alcune classi IP non vengono viste come IP Italiani.
 
Dovrebbe essere un errore in merito alla geolocalizzazione legato all'ip, prova a riavviare il modem se possiedi un ip dinamico e disattiva eventuali vpn.

Ti ringrazio per la dritta, ma purtroppo non ho alcuna vpn né ip dinamico...
Ho provato a riavviare il router, più e più volte, ma nulla di fatto.
 
Ti ringrazio per la dritta, ma purtroppo non ho alcuna vpn né ip dinamico...
Ho provato a riavviare il router, più e più volte, ma nulla di fatto.
E un problema proprio tra Sky e il vostro provider

Edit provate fare hot spot da cellulare e vedrete che tutto tornerà a funzionare
 
Ciao, ho appena segnalato a Now il vostro problema indicando anche i vostri IP

State usando classi IP completamente diverse voi due, probabilmente per qualche modifica alcune classi IP non vengono viste come IP Italiani.

Purtroppo credo di aver scritto un'inesattezza: il mio ip non è statico, ma dinamico!
Spengo e riaccendo il router (Fritzbox), ma niente da fare
 
Purtroppo credo di aver scritto un'inesattezza: il mio ip non è statico, ma dinamico!
Spengo e riaccendo il router (Fritzbox), ma niente da fare
Non c'entra nulla. Si parla di classe di IP che il tuo provider assegna e che secondo gli interventi di alcuni vengono interpretati come stranieri.
 
Purtroppo credo di aver scritto un'inesattezza: il mio ip non è statico, ma dinamico!
Spengo e riaccendo il router (Fritzbox), ma niente da fare

In questo caso è un problema riguardante Aruba, non serve a nulla il riavvio del modem. Per l’hotspot verifica che effettivamente sia stato effettuato correttamente
 
Ciao, ho appena segnalato a Now il vostro problema indicando anche i vostri IP

State usando classi IP completamente diverse voi due, probabilmente per qualche modifica alcune classi IP non vengono viste come IP Italiani.

Grazie!

Ieri sono stato 2 ore con la live chat in attesa per poter segnalare il problema ma alla fine ho chiuso tutto pensando di farlo lunedì.
 
Stesso problema anch'io con fibra Aruba e now TV da sabato mattina,non mi funziona su una smart TV samsung,Amazon Fire Stick in un'altra TV e nemmeno sulla ps4.con il cellulare nessun problema.ho provato a fare anche hotspot sulla TV ma non funziona lo stesso e ieri sono stato un'ora in chat con l'assistenza senza risolvere nulla
 
Stesso problema anch'io con fibra Aruba e now TV da sabato mattina,non mi funziona su una smart TV samsung,Amazon Fire Stick in un'altra TV e nemmeno sulla ps4.con il cellulare nessun problema.ho provato a fare anche hotspot sulla TV ma non funziona lo stesso e ieri sono stato un'ora in chat con l'assistenza senza risolvere nulla

Benvenuto

Ho già segnalato a Now il problema con Aruba.

Avete problemi solo con Now giusto?
 
Ho visto che ci sono parecchie segnalazioni su almeno altri due forum.

Se qualcuno fosse iscritto anche li, segnali che il problema è stato girato a Now.
 
Indietro
Alto Basso