baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ho controllato lo scontrino del 6822. L'acquisto risale al 15-7-21,quindi é in garanzia visto che vale 2 anni. Lo sostituiscono o lo mandano in assistenza? Ci vorranno dei mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato lo scontrino del 6822. L'acquisto risale al 15-7-21,quindi é in garanzia visto che vale 2 anni. Lo sostituiscono o lo mandano in assistenza? Ci vorranno dei mesi.
Si ho provato vari alimentatori ma non si risolve. É acceso solo il led rosso.Non so...devi chiederlo a loro, ma prima non hai un alimentatore simile da provare? o puoi chiedere in un negozio se ne hanno uno da collegarci per una prova.
Ho contattato Telesystem, mi hanno detto che ultimamente hanno avuto diverse segnalazioni riguardo questo problema. Mi hanno detto di scaricare NON l'aggiornamento presente nell'area download ma di scaricare quello specifico per l'aggiornamento forzato. E dove lo trovo? Io vedo solo quello nella categoria download, cioè la 1.70. Altri non ne vedo. Ho telefonato ai vari centri assistenza Telesystem della mia zona, i quali tutti mi hanno risposto che non trattano piú i prodotti Telesystem perché danno troppi problemi .COMPLIMENTI!!
Mah dicono che inserendo l'usb con l'aggiornamento forzato il decoder riparte. Infatti non si accende neppure. Ma la cosa piú strana é : da dove lo scarico questo aggiornamento forzato,? Dicono che c'è un area apposta per questo. Io non lo trovata.caspita che figurone! ma come fai ad aggiornarlo se neanche si accende? assurdo i centri di assistenza che si rifiutano?!
Mah dicono che inserendo l'usb con l'aggiornamento forzato il decoder riparte. Infatti non si accende neppure. Ma la cosa piú strana é : da dove lo scarico questo aggiornamento forzato,? Dicono che c'è un area apposta per questo. Io non lo trovata.
Si posso provare, ma la mia curiosità é un altra. Come faccio se il decoder non si accende? Mi dicono di inserire la chiavetta nel decoder e fare la procedura di aggiornamento. A schermo nero sulla TV?dunque se così fattela indicare di preciso con link o fatti mandare via email il file.
Si posso provare, ma la mia curiosità é un altra. Come faccio se il decoder non si accende? Mi dicono di inserire la chiavetta nel decoder e fare la procedura di aggiornamento. A schermo nero sulla TV?
Qualcuno ha provato questo decoder con un NAS (hard-disk alimentato esternamente) wd ?
Un Nas non serve proprio, vedi risposta di là: https://www.digital-forum.it/showthread.php?216195-Signori-e-signore-Su-cosa-registrate-che-supporto&p=7628659&viewfull=1#post7628659Qualcuno ha provato questo decoder con un NAS (hard-disk alimentato esternamente) wd ?
come già suggerito, questo non è un decoder smart, non ha android, non ha porte di rete, è un ricevitore zapper dualtuner, il sistema operativo è semplicemente il firmware di pochi mb che serve a farlo funzionare, la porta usb serve a connetterlo con la memoria esterna pennetta/hard disk/ssd sul quale salva le registrazioni, non ha quindi nè l'hardware nè il software per interfacciarsi con altri dispositivi...Qualcuno ha provato questo decoder con un NAS (hard-disk alimentato esternamente) wd ?
Qualcuno ha provato questo decoder con un NAS (hard-disk alimentato esternamente) wd ?
Un Nas non serve proprio, vedi risposta di là: https://www.digital-forum.it/showthread.php?216195-Signori-e-signore-Su-cosa-registrate-che-supporto&p=7628659&viewfull=1#post7628659
Si ma se il decoder non si accende é impossibile procederePer il decoder bloccato con luce rossa, avete gia' provato questa procedura?
https://www.telesystem-world.com/0/1/it/assistenza-tecnica/faq/ts6822-bloccato-led-rosso/