In Rilievo Discussione su Tim

Aspetterei ancora qualche giorno...
Io a dire il vero avevo gia' provato la scorsa settimana, ricevuta la fattura , col 187 ma nisba... neanche un cent hanno ceduto
mi sa' che li saluto :wave:
 
niente anche via whatsapp.

amus si, ho chiesto quell'offerta e mi hanno detto che non è attivabile da me.
 
Nuova versione dell'app Tim Modem

Versione 8.13

Nuove icone per i dispositivi: Automotive, Energia, POS, Smart Plug
Aggiunto lo Standard Wi-Fi di connessione dei dispositivi quando si è collegati in Wi-Fi ai modem TIM più recenti
Numerose migliorie e risoluzione di alcuni problemi segnalati
 
Nuova versione dell'app Tim Modem

Versione 8.13

Nuove icone per i dispositivi: Automotive, Energia, POS, Smart Plug
Aggiunto lo Standard Wi-Fi di connessione dei dispositivi quando si è collegati in Wi-Fi ai modem TIM più recenti
Numerose migliorie e risoluzione di alcuni problemi segnalati

Io ho Tim hub vorrei sostituirlo acquistando il fritzbox 7530ax poichè ha il wi fi 6, me lo consigli ?
 
Ultima modifica:
Guarda non ho avuto modo di provarlo quel modem, io ho il Tim Hub e per l'uso che ne faccio mi va più che bene.
 
Arrivata la risposta tramite WhatsApp
"Ti informo che purtroppo al momento non e' possibile attivare l'offerta Premium per te sulla tua linea"
:doubt:
Io ho sempre usato Twitter per richiedere le promo, WhatsApp per info e reclami.
Non chiamate il 187.
 
niente anche via whatsapp.

amus si, ho chiesto quell'offerta e mi hanno detto che non è attivabile da me.

anche a me la stessa cosa, evidentemente gli operatori che rispondono non hanno il potere di fare proposte alternative, addirittura via whatsapp mi hanno prospettato un aumento di oltre dieci euro rispetto a quanto pago adesso per passare alla 200 mega mentre un operatore contattato telefonicamente qualche giorno fa mi aveva parlato di un aumento di 4 euro, evidentemente anche fra gli addetti la confusione regna sovrana e non sanno cosa dire, gli ordini ricevuti sono quelli e loro si devono adeguare, in compenso via whatsapp mi è arrivato un messaggio che dice che dal 1 Marzo 2023 il servizio di assistenza via whatsapp non sarà più disponibile
 
Arrivata la bolletta di febbraio . Sempre la stessa cifra . Sono esattamente 3 anni dal nuovo impianto e abbonamento FTTH + Fisso + Mobile

Mi ritengo già fortunato che in 3 anni non abbiamo ancora fatto nessun ritocco dei prezzi
 
Quando li ho contattati per modificare la mia connect Gold a 33,90 al mese ho usato Facebook e Twitter in contemporanea, il primo mi voleva solo fare viaggiare alla max velocità gratis per 48 mesi il secondo mi offrì Tim per te.
Sotto questo punto di vista sono un po' un carrozzone senza guida, se ne approfittano poiché se nasce un problema sanno che riescono a risolvere, poichè hanno squadre di tecnici che riescono a gestire bene la rete propietaria al contrario di altri operatori che va tutto bene solo quando non nasce un problema.
 
anche a me la stessa cosa, evidentemente gli operatori che rispondono non hanno il potere di fare proposte alternative, addirittura via whatsapp mi hanno prospettato un aumento di oltre dieci euro rispetto a quanto pago adesso per passare alla 200 mega mentre un operatore contattato telefonicamente qualche giorno fa mi aveva parlato di un aumento di 4 euro, evidentemente anche fra gli addetti la confusione regna sovrana e non sanno cosa dire, gli ordini ricevuti sono quelli e loro si devono adeguare, in compenso via whatsapp mi è arrivato un messaggio che dice che dal 1 Marzo 2023 il servizio di assistenza via whatsapp non sarà più disponibile
Io ho sempre usato Twitter per richiedere le promo, WhatsApp per info e reclami.
Non chiamate il 187.
Prova prima con Twitter e poi con facebook.
 
Prova prima con Twitter e poi con facebook.

Io ho il Tim hub avuto quando aderii a connect Gold che mi vincolava per 4 anni pagando anche il Tim expert, adesso che mi sono liberato da quella offerta e ho aderito a Tim per te, il modem é di mia proprietá o un domani se cambio operatore dovrò restituirlo?
Te lo chiedo poiché non trovo più il contratto che stipulai.
 
Io quasi mai aumenti, perché appena posso contatto TIM per chiedere se c'è un'offerta dedicata ai già clienti.
 
Io quasi mai aumenti, perché appena posso contatto TIM per chiedere se c'è un'offerta dedicata ai già clienti.

pensa che 2 anni fa, pagavo 42 e chiamai il 187 per sapere quando mi scadeva il vincolo per passare ad un altro operatore... dopo 15 minuti, mi richiama l'operatore e mi dice: se resti con tim, allo stesso prezzo circa(29.90+9.90) ti offro un galaxy s20 5G FE rateizzato per 4 anni... indovina cosa ho fatto ?? ;)
 
L'hai preso. Come offerta sui prodotti non ho mai moltissima fortuna, se non tenermi i modem e i cordless con le offerte che li prevedevano senza mai pagare le penali e a suo tempo il decoder TIM, a forma di parallelepipedo, perché disattivando TIMVISION si poteva mantenere, quello che poi hanno venduto a € 1, se ricordi. Poi ho approfittato di 2 smartphone Samsung, di cui uno 5G, rateizzati in 48 mesi in fattura a € 1,88/mese cadauno per 48 mesi. Anzi, TIM col porta un amico sul fisso non mi ha riconosciuto € 10/mese di sconto per 12 mesi. Tenterò nuovamente un reclamo.
 
Io ho il Tim hub avuto quando aderii a connect Gold che mi vincolava per 4 anni pagando anche il Tim expert, adesso che mi sono liberato da quella offerta e ho aderito a Tim per te, il modem é di mia proprietá o un domani se cambio operatore dovrò restituirlo?
Te lo chiedo poiché non trovo più il contratto che stipulai.
Penso rimanga tuo, dopo tutti quei soldi che hai pagato. Qualcuno riuscii a farsi togliere il TIM Expert ed essere anche rimborsato. Tipo come quando si potevano azzerare le rate del modem in più insistendo forse ci poteva far rimborsare le rate pagate, perché se azzeravano le rate vuol dire che non era una cosa corretta, di conseguenza aver pagato le rate per una cosa non corretta sarebbe stato un paradosso, ma a suo tempo, a me tolsero solo le rate future e non ho più reclamato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso