Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sfruttando qualche sconto tipo 10€ se li vai a ritirare in un Amazon hub.Non mi fiderei, ma poi conviene??
Dipende da come le inscatolano, non è detto che all'hub le trattino con delicatezza. Io non le ho mai ordinate, quindi non ti saprei dire che tipo di packaging fa Amazon.Qualcuno ha mai comprato delle uova di Pasqua su Amazon?
Dovrei comprarne 2 e ritirarle in Amazon Hub, ma temo che arriveranno rotte.
Esperienze in merito?
Dipende da come le inscatolano, non è detto che all'hub le trattino con delicatezza. Io non le ho mai ordinate, quindi non ti saprei dire che tipo di packaging fa Amazon.
https://www.digital-forum.it/showth...Amazon-Prime&p=7618849&viewfull=1#post7618849
Ho risolto tutte le questioni in qualche riga e minuto di chat con l'assistenza.
Per i resi gli erano arrivati entrambi e ha provveduto a fare il rimborso manuale sulla carta.
Per l'altra questione, ho finalmente scoperto che la promo Vodafone di 3 mesi, oltre a prolungare la scadenza di 3 mesi, inibisce la gestione dell'abbonamento anche di 3 mesi. Quindi la gestione dell'abbonamento dall'account tornerà completamente a carico di Amazon e non più di Vodafone nel mio caso da inizio aprile. Verificherò se è vero cosa mi ha detto l'operatore e se riuscirò di nuovo a gestire il rinnovo alla scadenza e mettere il promemoria che mi avvisa qualche giorno prima del prossimo rinnovo.
Per comodità abbiamo comprato un prodotto di cosmetica che conosciamo ma disponibile in negozi lontani, quindi era comodo su Amazon perchè non avevamo fretta e costava anche meno. Il prodotto pare spedito direttamente da Amazon, ma se ha una consegna stimata di due settimane da cos'è dovuto? Ne sono stati sprovvisti o volendo, spuntando qualche opzione o pagando un extra arrivava prima? Sono cliente Prime.
Ancora meglio in chat! Disponibissimi sempre!Magari era ordinabile perché in arrivo ma non ancora disponibile a magazzino, oppure come già detto non era venduto da Amazon ma solo spedito. Comunque è sempre scritto tutto, leggete bene prima e durante l'ordine, anche perché poi anche volendo è difficile aiutare non vedendo le cose direttamente. In ogni caso il servizio clienti risponde sempre velocemente se li chiamate
Per la prima volta ho fatto un reso tramite punto poste. Amazon mi ha subito rimborsato dopo pochi minuti, ma il pacco risulta ancora in transito nella mia città, dal 18 aprile non ci sono più aggiornamenti. Mi devo preoccupare o é responsabilità di poste il mancato invio del reso?
Le altre volte ho sempre utilizzato ritiro con corriere SDA e mai avuto problemi con i resi. Il giorno dopo già risultava consegnato ad Amazon
No. L'imballo l'ho fatto io utilizzando sempre la scatola di Amazon e l'ho portato al tabacchino che fa anche da punto poste.Hai fatto fare l'imballo a loro?
Se puoi, potresti andare al punto poste e assicurarti che lo abbiano consegnato a chi doveva fare il ritiro (postino o SDA). Comunque tu hai la ricevuta della consegna e dovresti essere al sicuro da qualunque contestazione.No. L'imballo l'ho fatto io utilizzando sempre la scatola di Amazon e l'ho portato al tabacchino che fa anche da punto poste.
L'adetto ha scansionato il codice ed ha applicato un'etichetta sul pacco.